Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si ? in tanti e si prende una multa [sondaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post

Aggiungo che quando si entra in una macchina, anche non volendo ci si trova costretti in societ? con altri

A volte sono uscito con dei ragazzi di cui uno era un tirchio raccapricciante

Se uscivi con lui, e quindi, di fatto, ti trovavi in "societ?" con lui, ti faceva pagare di tutto. Una volta tornammo mi pare da una gita, e a un amica, che viaggiava con me in un'altra macchina () lui fece pagare il trasporto della valigia (e non era gelosia, lo faceva con tutti, indiscriminatamente.)

Quindi, quando si sale in macchina, alla fine siamo costretti a fare attenzione anche ai "soci": se c'? un tirchio, uno che guida da ubriaco e dice ma tanto io guido meglio se bevo, o cose del genere, putroppo ce lo dobbiamo tenere come socio !!!

:gaen:se mi trovo in "societ?" con un tirchio come il tuo amico, la volta che sale sulla mia macchina, lo porto in un posto sperduto lo faccio scendere e mene vado, perch? per me il denaro ? nulla, non chiederei soldi ad uno sconosciuto che mi chiede un passaggio, figuriamoci ad uno amico

Comment

X
    Working...
    X