Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si ? in tanti e si prende una multa [sondaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In generale paga chi guida per? la questione secondo me ? da ricondurre al motivo per cui stesse guidando la macchina.
    Se lo stava facendo per farti un piacere perch? avevi bevuto un po' oppure semplicemente non te la sentivi di guidare perch? eri stanca allora:
    - o paghi tu
    - o dividete tu e lui
    Alla luce di quello che ? successo magari le prossime volte evita di fargli guidare la tua auto
    Last edited by buzzy84; 10-01-12, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      Il problema ? che entrambi pensan sia giusto dividere perch? io hO la responsabile di aver affidato l auto e perch? dicono le se si ? assieme si divide.. Ho provato ad affrontare la discuss con calma ma sembrava KE io ragionassi fuori dal mondo..i miei mi han suggerito di mandar gi? e pagare per nn rovinare l amicizia (loro sono una coppia e io sono amica di lei, ed ? proprio con lei che ho parlato perch? lui ? un ragazzo per bene e nn avendo tanta confidenza nn volevo farlo sentire a disagio, infatti lui nn Sa KE nn ero molto d'accordo.. Ne ho parl solo con Lei per nn metterlo in imbarazzo..)!
      per non rovinare un'amicizia?....alla faccia dell'amicizia....fossimo stati noi in macchina con te..e io avessi preso la multa perch? tu ti sei fidata di me...la mia ragazza dopo aver parlato con te e averti pagato la multa (con i miei soldi) mi avrebbe pure dato due sberle per la figura barbina fatta con te

Comment

• Font Size
        Il problema ? che entrambi pensan sia giusto dividere perch? io hO la responsabile di aver affidato l auto e perch? dicono le se si ? assieme si divide.. Ho provato ad affrontare la discuss con calma ma sembrava KE io ragionassi fuori dal mondo..i miei mi han suggerito di mandar gi? e pagare per nn rovinare l amicizia (loro sono una coppia e io sono amica di lei, ed ? proprio con lei che ho parlato perch? lui ? un ragazzo per bene e nn avendo tanta confidenza nn volevo farlo sentire a disagio, infatti lui nn Sa KE nn ero molto d'accordo.. Ne ho parl solo con Lei per nn metterlo in imbarazzo..)!
        Io (fossi in me) la gestirei cos?:
        - pago le multe facendo sapere ai miei amici che sono arrivate
        - faccio in modo di non fare pi? la macchina

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          In generale paga chi guida per? la questione secondo me ? da ricondurre al motivo per cui stesse guidando la macchina.
          Se lo stava facendo per farti un piacere perch? avevi bevuto un po' oppure semplicemente non te la sentivi di guidare perch? eri stanca allora:
          - o paghi tu
          - o dividete tu e lui
          Alla luce di quello che ? successo magari le prossime volte evita di fargli guidare la tua auto
          ma che vuol dire se guidava perch? loro avevano bevuto o meno ma dai!??!?!!?
          Ha la responsabilit? di portare a casa sani e salvi delle persone...non ? difficile...basta non correre e guardare i cartelli!
          Se ammazzava una vecchia sulle strisce cosa faceva? dava la colpa a Isa che gli ha affidato la macchina??

Caxxo ragazzi ma siete gi? stonfi?

Comment

• Font Size
            E? cos? ovvio anke per me, ma nn essendolo stato per lui e come leggo qui anke per altri, volevo capirne il perch?..io al posto suo mai chiederei ad altri di pagare il mio errore!!(
            Il problema ? che entrambi pensan sia giusto dividere
            sei un p? indecisa eh? primi dici sei d'accordo che paghi tutto lui e poi dopo dici che pensi sia giusto dividere?
            Last edited by freddy.bike; 10-01-12, 10:27.

Comment

• Font Size
              Io (fossi in me) la gestirei cos?:
              - pago le multe facendo sapere ai miei amici che sono arrivate
              - faccio in modo di non fare pi? la macchina

Io pago e li mando a fanculo...che razza di amico ? uno che ragiona cosi?
              Un amico direbbe tieni qui...ho fatto la cagata io e devo pagare...a casa mia funziona cosi, poi non so' se sono io sulla luna o cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Isa ma dai si divide tutto certo ma una multa non l'avete presa in 4...non erano in 4 a guidare ma uno solo e se nonostante sia studente e non navighi nell'oro, come hai detto te, ha fatto la figata e s'? beccato la multa....poteva stare attento ed evitare no?
                Mi pare talmente ovvio che paga chi f? la minchiata che mi pare inutile quasi discuterne .

Se dai una festa da te con tante persone, io arrivo e ti spacco una vetrata che fai? dividi per tutti o paga solo chi ha fatto il mona (io )?
                - o paghi tu
                - o dividete tu e lui
                No,io potevo guidare ero solo un po' stanca, lui essendo uomo si ?offerto di guidare al ritorno..

Comment

• Font Size
                  No,io potevo guidare ero solo un po' stanca, lui essendo uomo si ?offerto di guidare al ritorno..
                  Ma anche se tu fossi stata marcia di alcol, guidava lui ed era responsabilit? sua...si ? pure offerto caxxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    sei un p? indecisa eh? primi dici sei d'accordo che paghi tutto lui e poi dopo dici che pensi sia giusto dividere?
                    Forse nn mi sn spiegata bene. Loro 2volevan dividere, io no, ma per quieto vivere e non perch? totalmente d'accordo ho pagato la mia parte.

Comment

• Font Size
                      Forse nn mi sn spiegata bene. Loro 2volevan dividere, io no, ma per quieto vivere e non perch? totalmente d'accordo ho pagato la mia parte.
                      troppo buona tu e begli stronxi loro

Comment

• Font Size
                        Io nn ho chiesto soldi a nessuno sono loro che han subito detto dividiamo perch? era un'uscita in compagnia e in quanto tale si divide tutto
                        Allora te sei saggia e loro finocchi

Comment

• Font Size
                          ma che vuol dire se guidava perch? loro avevano bevuto o meno ma dai!??!?!!?
                          Ha la responsabilit? di portare a casa sani e salvi delle persone...non ? difficile...basta non correre e guardare i cartelli!
                          Se ammazzava una vecchia sulle strisce cosa faceva? dava la colpa a Isa che gli ha affidato la macchina??

Caxxo ragazzi ma siete gi? stonfi?
                          Questione di punti di vista.
                          Se io esco con la mia macchina, mi propongo di farla e poi la affido a te perch? non me la sento di guidare per il ritorno tu di fatto mi stai facendo un favore
                          Altrimenti le soluzioni sono due:
                          - guido io la mia macchina e pago le multe che eventualmente prender?
                          - non faccio la macchina

Comment

• Font Size
                            Se si ? offerto lui allora ? giusto che paghi lui

Comment

• Font Size
                              troppo buona tu e begli stronxi loro
                              esatto e ci aggiungo che ad essere troppo buoni si passa per fessi!
                              ora non conosco i valori e livelli di amicizia che ci son tra voi ma non mi sembra proprio un bel gesto da amico il suo...

Comment

• Font Size
                                pero' voi donne siete fantastiche
                                sempre piu adorabili.. perche da un non problema... ne fate un sondaggio

Comment

X
                                Working...
                                X