Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si ? in tanti e si prende una multa [sondaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovrebbe pagare chi ha commesso l'infrazione punto...scusa ma se ammazza qualcuno che vi fate un tot di anni a testa?

scherzi a parte gli direi, la multa tocca a te che guidavi e non ? la prima volta che me la fai prendere, ma la pago io perch? ti ho messo la macchina in mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      dovrebbe pagare chi ha commesso l'infrazione punto...scusa ma se ammazza qualcuno che vi fate un tot di anni a testa?

scherzi a parte gli direi, la multa tocca a te che guidavi e non ? la prima volta che me la fai prendere, ma la pago io perch? ti ho messo la macchina in mano
      Se secca uno e te sei proprietario non la passi comunque liscia come il culo di un pupo

Comment

• Font Size
        Scusate ma se c'era la decurtazione dei punti si divideva a met??
        Su dai chi guida paga.
        Visto che ha accettato di guidare la macchina si deve prendere le responsabilit? del caso e rispettare il codice della strada altrimenti se guido la macchina di un'altro e vado a 200km/h di chi ? la colpa?

Comment

• Font Size
          se guidavo io la pagavo io punto e stop

Comment

• Font Size
            Ribadisco un concetto delle mie parti:

ragazzi al bar, arriva il conto, uno si offre ti pagare e scatta la discussione...
            ragazze al bar, tutte pagano il suo e mancano sempre soldi

Il concetto di dividere fa capire subito che isa ? donna
            Non saresti un buon troll

Comment

• Font Size
              secondo me deve pagare chi guida....

Comment

• Font Size
                secondo me tra persone oneste e adulte non esisterebbe dubbio, ? ovvio che chi guida ? responsabile delle sue azioni!

perch? dovrebbe esserlo la proprietaria dell'auto? le infrazioni alla guida le paga chi ? alla guida, anche fosse mio fratello, mi sembra una cosa talmente logica e normale che non capisco come si possa discuterne..io mi vergongerei a chiedere i soldi ad altre persone se l'infrazione la faccio io...
                Last edited by freddy.bike; 10-01-12, 09:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ribadisco un concetto delle mie parti:

ragazzi al bar, arriva il conto, uno si offre ti pagare e scatta la discussione...
                  ragazze al bar, tutte pagano il suo e mancano sempre soldi

Il concetto di dividere fa capire subito che isa ? donna
                  Non saresti un buon troll
                  Scusami ma questo discorso mi sembra offensivo .. Cosa c'entra il sesso..siamo studenti non navighiamo nell oro per me 90 euro si multa che nn ho preso io sob tanti..
                  Cmq non ho mancato di delicatezza o savoia fare, era con me quando ho ritirato la multa!! Io al bar offro spesso, nn vedo perch? devo pagare io gli errori altrui!
                  A volte fai proprio dei discorsi da ragazzetto al bar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    Scusami ma questo discorso mi sembra offensivo .. Cosa c'entra il sesso..siamo studenti non navighiamo nell oro per me 90 euro si multa che nn ho preso io sob tanti..
                    Cmq non ho mancato di delicatezza o savoia fare, era con me quando ho ritirato la multa!! Io al bar offro spesso, nn vedo perch? devo pagare io gli errori altrui!
                    A volte fai proprio dei discorsi da ragazzetto al bar
                    Allo stesso modo chi era in auto con voi che non guidava ma si faceva i razzi suoi perch? dovrebbe pagare?
                    Le cose son 2:

- o paga ghi guida (e mi pare sacrosanto visto che se ci fossero punti in ballo manco si discuterebbe)
                    - o paga chi ha dato la macchina (e IO posso dire che lo farei... la macchina la do solo se son SPOLPO)

Se poi per te ? offensivo... Immagino come sia offeso chi "se la dormiva beato" e ora gli chiedete soldi per una cosa che manco ha fatto lui

Se te schiantava la macchina o investiva uno che facevate? tutto diviso?

Io sar? ragazzetto ma voi pare che scendiate dai peri alle volte
                    Last edited by Devilman; 10-01-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      secondo me tra persone oneste e adulte non esisterebbe dubbio, ? ovvio che chi guida ? responsabile delle sue azioni!

perch? dovrebbe esserlo la proprietaria dell'auto? le infrazioni alla guida le paga chi ? alla guida, anche fosse mio fratello, mi sembra una cosa talmente logica e normale che non capisco come si possa discuterne..io mi vergongerei a chiedere i soldi ad altre persone se l'infrazione la faccio io...
                      E? cos? ovvio anke per me, ma nn essendolo stato per lui e come leggo qui anke per altri, volevo capirne il perch?..io al posto suo mai chiederei ad altri di pagare il mio errore!!e nn lo dico perch? sono coinvolta e basta.. Poi per quieto vivere ho pagato la mia parte e stop.. Ora se mi arriva la seconda ancora dovr? star zitta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Allo stesso modo chi era in auto con voi che non guidava ma si faceva i razzi suoi perch? dovrebbe pagare?
                        Le cose son 2:

- o paga ghi guida (e mi pare sacrosanto visto che se ci fossero punti in ballo manco si discuterebbe)
                        - o paga chi ha dato la macchina (e IO posso dire che lo farei... la macchina la do solo se son SPOLPO)

Se poi per te ? offensivo... Immagino come sia offeso chi "se la dormiva beato" e ora gli chiedete soldi per una cosa che manco ha fatto lui

Se te schiantava la macchina o investiva uno che facevate? tutto diviso?

Io sar? ragazzetto ma voi pare che scendiate dai peri alle volte
                        Io nn ho chiesto soldi a nessuno sono loro che han subito detto dividiamo perch? era un'uscita in compagnia e in quanto tale si divide tutto

Comment

• Font Size
                          E? cos? ovvio anke per me, ma nn essendolo stato per lui e come leggo qui anke per altri, volevo capirne il perch?..io al posto suo mai chiederei ad altri di pagare il mio errore!!e nn lo dico perch? sono coinvolta e basta.. Poi per quieto vivere ho pagato la mia parte e stop.. Ora se mi arriva la seconda ancora dovr? star zitta..
                          scusa ma qst cose non le capisco... per quieto vivere il tuo "amico", lo metto tra virgolette perch? un mio amico non oserebbe mai permettersi di farmi pagare una multa presa da LUI, tu paghi per lui? dai non scherziamo... DEVE pagare lui e stop, se si incaxxa cavoli suoi, non mi pare una persona tanto onesta e amica se si comporta cos?... questo f? il furbo e tu per non disturbarlo ti sveni di soldi?

dai ISA su, parlargli e digli che deve pagare come ? normale che sia.

Comment

• Font Size
                            Io nn ho chiesto soldi a nessuno sono loro che han subito detto dividiamo perch? era un'uscita in compagnia e in quanto tale si divide tutto
                            anche da noi si divide ma il bere, mangiare... se uno guida paga lui!
                            l'unica cosa che si divide, se facciamo tanti km, ? la benza e l'autostrada..ma spesso neanche quelli visto la prendiamo a turni
                            Last edited by freddy.bike; 10-01-12, 10:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              scusa ma qst cose non le capisco... per quieto vivere il tuo "amico", lo metto tra virgolette perch? un mio amico non oserebbe mai permettersi di farmi pagare una multa presa da LUI, tu paghi per lui? dai non scherziamo... DEVE pagare lui e stop, se si incaxxa cavoli suoi, non mi pare una persona tanto onesta e amica se si comporta cos?... questo f? il furbo e tu per non disturbarlo ti sveni di soldi?

dai ISA su, parlargli e digli che deve pagare come ? normale che sia.
                              Il problema ? che entrambi pensan sia giusto dividere perch? io hO la responsabile di aver affidato l auto e perch? dicono le se si ? assieme si divide.. Ho provato ad affrontare la discuss con calma ma sembrava KE io ragionassi fuori dal mondo..i miei mi han suggerito di mandar gi? e pagare per nn rovinare l amicizia (loro sono una coppia e io sono amica di lei, ed ? proprio con lei che ho parlato perch? lui ? un ragazzo per bene e nn avendo tanta confidenza nn volevo farlo sentire a disagio, infatti lui nn Sa KE nn ero molto d'accordo.. Ne ho parl solo con Lei per nn metterlo in imbarazzo..)!

Comment

• Font Size
                                Isa ma dai si divide tutto certo ma una multa non l'avete presa in 4...non erano in 4 a guidare ma uno solo e se nonostante sia studente e non navighi nell'oro, come hai detto te, ha fatto la figata e s'? beccato la multa....poteva stare attento ed evitare no?
                                Mi pare talmente ovvio che paga chi f? la minchiata che mi pare inutile quasi discuterne .

Se dai una festa da te con tante persone, io arrivo e ti spacco una vetrata che fai? dividi per tutti o paga solo chi ha fatto il mona (io )?

Comment

X
                                Working...
                                X