Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? butti proprio no, visto che non sono i tuoi finch? non l? vinci, cosa particamente impossibile vincere tutto 1 milione di € in 8 domande ad eliminazione
Parti con un milione...devi rispondere a 8 domande e "scommettere" sulla risposta che per te ? corretta...ci sono 4 caselle che corrispondenti ad ogni risposta e la regola dice che una deve sempre restare vuota...se arrivi alla fine e azzecchi quello che hai lo porti a casa
? la prima volta che scrivo ad una menata del genere...non mi chiameranno mai ma tentar con costa nulla
Se mi v? dritta vi avviso...anzi lo capirete per i thread che apriro'
? la prima volta che scrivo ad una menata del genere...non mi chiameranno mai ma tentar con costa nulla
Comment