Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regime dei Minimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regime dei Minimi

Sono in procinto di riapire la partita iva, dopo un anno sabbatico, la societ? di rappresentanza per cui lavoravo gli han tolto il marchio leader che facceva campare la baracca....

quel marchio verr? assegnato a me che ci lavoro da 3 anni e ad un collega che ci lavora da 27....(una sorta di societ?)....per non caricarci troppo di costi ci facciamo fare 2 mandati delle zone di competenza praticamente uno a teschio...

Alla luce di questi cambiamenti stavo valutando il regime dei minimi, non so ancora il giro d'affari esatto della mia zona, a giorni me lo dovrebbero mandare...
    leggevo che dal 1 gennaio 2012 hanno abbassato la tassazione dell'irpef dal 20% al 5%
    mi sembra ottima come cosa....

ma secondo voi c? la sola sotto?????

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    Sono in procinto di riapire la partita iva, dopo un anno sabbatico, la societ? di rappresentanza per cui lavoravo gli han tolto il marchio leader che facceva campare la baracca....

quel marchio verr? assegnato a me che ci lavoro da 3 anni e ad un collega che ci lavora da 27....(una sorta di societ?)....per non caricarci troppo di costi ci facciamo fare 2 mandati delle zone di competenza praticamente uno a teschio...

Alla luce di questi cambiamenti stavo valutando il regime dei minimi, non so ancora il giro d'affari esatto della mia zona, a giorni me lo dovrebbero mandare...
    leggevo che dal 1 gennaio 2012 hanno abbassato la tassazione dell'irpef dal 20% al 5%
    mi sembra ottima come cosa....

ma secondo voi c? la sola sotto?????