Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANDO APRIAMO IL BOX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sinceramente piu di 5 minuti,ma la guardo,me la coccolo e me l'accarezzo,senza contare che qnd l'ho portata a casa ho passato la notte nel box a guardarla,in piu tutte le volte che mi ha visto piangere...tutti dicono che sono pezzi di ferro,sara' anche vero ma credo che per ognuno di noi abbiano un anima

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      ...tutti dicono che sono pezzi di ferro,sara' anche vero ma credo che per ognuno di noi abbiano un anima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede.R1
        Originally posted by rsv-ps2
        ...tutti dicono che sono pezzi di ferro,sara' anche vero ma credo che per ognuno di noi abbiano un anima
        QUANDO HO RIPOSTO SUL FONDO DLE BOX QUELAL VECCHIA ORMAI ESANIME le ho dato un bacio sul serbatoio

Comment

• Font Size
          appena apro il box bestemmio!!!!!!

dopo che sono riuscito a tirarla fuori senza guai la dedico bei 5 min di sguardi e carezze!!

Comment

• Font Size
            Quando apro il box vedo solo le bottiglie di vino e i vasetti di salsa sugli scaffali

la moto riposa in casa...

Comment

• Font Size
              Ne ho passati tanti di pomeriggi a contemplarla,pulirla e smontarla...
              ora ho la testa altrove ma a primavera mi ritorna la voglia....come ogni anno

Comment

X
              Working...
              X