Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me ste cagate calcistiche mi fanno piegare dal ridere...certe persone ci credono davvero
edito per non essere frainteso..non mi riferisco a Desmoone, ? un discorso in generale...per esempio ho un collega interista che sta male ma male davvero prima delle partite (anche dopo ), io trovo allucinante una cosa del genere
a me ste cagate calcistiche mi fanno piegare dal ridere...certe persone ci credono davvero
edito per non essere frainteso..non mi riferisco a Desmoone, ? un discorso in generale...per esempio ho un collega interista che sta male ma male davvero prima delle partite (anche dopo ), io trovo allucinante una cosa del genere
va beh.. ma esser interista esser biaggista.. e' segno de pentimento..
na vita di stenti... insomma cercan di guadagnarsi il paradiso purgando in sta vita...
contenti loro....
cmq esser laziale.. e' un concetto a se... e' esser campagnolo... se no saresti da roma.. non da lazio
solo che.. prender 4 pere a siena...:gaen::gaen:
quando si punta allo scudetto...:gaen:
e' na bella tosatina
va beh.. ma esser interista esser biaggista.. e' segno de pentimento..
na vita di stenti... insomma cercan di guadagnarsi il paradiso purgando in sta vita...
contenti loro....
cmq esser laziale.. e' un concetto a se... e' esser campagnolo... se no saresti da roma.. non da lazio:P:P
solo che.. prender 4 pere a siena...:gaen::gaen:
quando si punta allo scudetto...:gaen:
e' na bella tosatina
Non hai capito nulla, sono andati a prendere 4 pere a Siena perch? essendo burini pecorari ci fanno cacio e pere GNURANT!!!
Purtroppo e' stata una grande batosta.
Ma meglio perdere una partita a Siena 4 a 0 senza scusanti.....che essere di Taranto e tifare una squadra come la Juve che quando vai allo stadio ti chiamano terrone....piuttosto una squadra come il Milan comandata da facciadamorto Galliani che apre la bocca a sproloquio...oppure di squadre nate dall'unione di societ? merdose simbolo del mediocre e dei trofei di legno....capitanata da uomini ridicoli e tirata da gente con la tuta ufficiale.
Ecco....oggi IO festeggio i 112 anni della mia Lazio.....112 anni non di successi eclatanti ma ti tanto amore verso la propria maglia e di tanto odio verso chi e' venuto dopo 27 anni di nulla e si sente pure padrone della citt?.
E ieri ho pure conosciuto Pino Wilson.
Orgoglioso della mia storia. Avanti Lazio.
Ps: sia chiaro che Lotito non e' e non sar? mai il mio presidente.
la mia Lazio ....ti passano una fetta degli incassi per caso?...Ma davvero si puo' essere cosi "malati" di calcio? Sei peggio del mio collega interista
la mia Lazio ....ti passano una fetta degli incassi per caso?...Ma davvero si puo' essere cosi "malati" di calcio? Sei peggio del mio collega interista
A lui piacciono le cause perse...la Lazio e il Pompone
Comment