Originally posted by alem74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posate o manine???
Collapse
X
-
mhhhhhhhhh peggio di chi mangia con la testa nel piatto tipo ciotola del cane nn c'? [/quote]
AHAHAHAAH!!!
E' proprio vero!!!!
Cmnq ci sono cibi come il pollo o il pesce che hanno parti ossee o calcaree, che sono difficili da... impinzare... quindi ? giusto che ognuno mangi come meglio riesce. E, anche se anch'io odio sporcarmi le mani, ogni tanto le uso, come per le coscette di pollo, le costicine, o l'astice!
Comment
-
Dal regno della CICCIA (W la CICCIA W la Toscana)...ti dico di usare le mani e di professare cotale fede anche all'ottuso posatolaio!!!
Comment
-
Come fate a mangiare con le mani ?
Io mangio tutto con la bocca ...
Eheheheheh
Vabb? ... la coscia di pollo si mangia tenendola in mano, ? ovvio !!!
Mia nonna diceva :
Anche la regina Margherita,
mangia il pollo con le dita !
Comment
-
Per me nessun problema.
Di solito finch? ce la faccio uso coltello e forchetta... ma tipo il pollo che ? una "tribolata" se usi le posate vado di mani!!
Poi la pizza dipende... a volte sto li coltello e forchetta, a volte 4 tagli si piega conle mani e si infila in bocca!!!
Comment
-
Originally posted by LizioPer me nessun problema.
Poi la pizza dipende... a volte sto li coltello e forchetta, a volte 4 tagli si piega conle mani e si infila in bocca!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamper?! ghe ne' de svunciun chighin sc?!
skerzo... vero!!! meglio le mani... ma siete sicuri che anche in pubblico sia cos? adatto?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by LizioOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamper?! ghe ne' de svunciun chighin sc?!
skerzo... vero!!! meglio le mani... ma siete sicuri che anche in pubblico sia cos? adatto?
Comment
X
Comment