Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posate o manine???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74
    A me piace mangiare con le posate...specialmente il pesce...ma non guardo male se qlk1 mangia con le mani...lo preferisco di gran lunga a quello che prova a prendere l'oliva con la forchetta e me la spedisce dritta dritta nel bicchiere del dolcetto facendomi la camicia...
    mhhhhhhhhh peggio di chi mangia con la testa nel piatto tipo ciotola del cane nn c'?

Comment

• Font Size
      mhhhhhhhhh peggio di chi mangia con la testa nel piatto tipo ciotola del cane nn c'? [/quote]

AHAHAHAAH!!!

E' proprio vero!!!!

Cmnq ci sono cibi come il pollo o il pesce che hanno parti ossee o calcaree, che sono difficili da... impinzare... quindi ? giusto che ognuno mangi come meglio riesce. E, anche se anch'io odio sporcarmi le mani, ogni tanto le uso, come per le coscette di pollo, le costicine, o l'astice!

Comment

• Font Size
        Dal regno della CICCIA (W la CICCIA W la Toscana)...ti dico di usare le mani e di professare cotale fede anche all'ottuso posatolaio!!!

Comment

• Font Size
          Come fate a mangiare con le mani ?
          Io mangio tutto con la bocca ...

Eheheheheh

Vabb? ... la coscia di pollo si mangia tenendola in mano, ? ovvio !!!

Mia nonna diceva :
          Anche la regina Margherita,
          mangia il pollo con le dita !

Comment

• Font Size
            Per me nessun problema.

Di solito finch? ce la faccio uso coltello e forchetta... ma tipo il pollo che ? una "tribolata" se usi le posate vado di mani!!

Poi la pizza dipende... a volte sto li coltello e forchetta, a volte 4 tagli si piega conle mani e si infila in bocca!!!

Comment

• Font Size
              per?! ghe ne' de svunciun chighin sc?!

skerzo... vero!!! meglio le mani... ma siete sicuri che anche in pubblico sia cos? adatto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Per me nessun problema.

Poi la pizza dipende... a volte sto li coltello e forchetta, a volte 4 tagli si piega conle mani e si infila in bocca!!!
                4??????? DUE TAGLI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

skerzo... vero!!! meglio le mani... ma siete sicuri che anche in pubblico sia cos? adatto?
                  scusa... ma cos? lo svunciun chinghin sc?... mi sa di porcello o qualcosa del genere... ma vorrei conferme!

Comment

• Font Size
                    Ma voi con le mani si si si...... soprattutto quando mangiate il pesce,e magari vi portano un piatto di astici da sgusciare......ci do con le mani di brutto!!!!

Comment

• Font Size
                      Da Galateo non mi ricordo se il coniglio o il pollo DEVONO essere mangiati con le mani, quindi se ? il pollo i tuoi colleghi sono maleducati

Comment

• Font Size
                        mani!e poi non dicevano"la regina Margherita mangia il pollo con le dita"?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lizio
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

scusa... ma cos? lo svunciun chinghin sc?... mi sa di porcello o qualcosa del genere... ma vorrei conferme!

Comment

• Font Size
                            Dipende..... se posso DAI DE MANI ...... altrimenti posate.... Uffffffff

Comment

X
                            Working...
                            X