Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posate o manine???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posate o manine???

    Bikers... oggi in mensa al lavoro ho mangiato il pollo...
    tragedia! Mi hanno guardata tutti malissimo quando ho preso in mano la coscia per azzannarla e quindi... ho dovuto usare le posate...

    ma io dico!!! ci sono dei cibi che necessitano le mani, come la pizza o il pollo e dei cibi che mangio solo con le posate tipo la minestra e i kiwi...

    E voi?

  • Font Size
    #2
    Io adoro mangiare tutto con le mani........ma il galateo non me lo permette.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Posate o manine???

      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      Bikers... oggi in mensa al lavoro ho mangiato il pollo...
      tragedia! Mi hanno guardata tutti malissimo quando ho preso in mano la coscia per azzannarla e quindi... ho dovuto usare le posate...

      ma io dico!!! ci sono dei cibi che necessitano le mani, come la pizza o il pollo e dei cibi che mangio solo con le posate tipo la minestra e i kiwi...

      E voi?
      Hai fatto benissimo ........ sei grande!!!

      Piatti come pizza, pollo, pesce .......... non riesco a mangiarli con le posate!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? sono tutti cos? fighetti i miei colleghi???

        spontaneit? zero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se si puo, con le mani
          tutto ma proprio tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            la coscia si mangia con le mani e alla Bud Spencer

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non sono un fighetto, ma non mi piace mengiare il pollo o le costine con le mani.
              mi da fastidio aver le mani unte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mefisto
                io non sono un fighetto, ma non mi piace mengiare il pollo o le costine con le mani.
                mi da fastidio aver le mani unte
                te'e'lavi dopo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai fatto benissimo.

                  Quando mangio in quei ristoranti con cento posate intorno al piatto, io le riallineo sempre tutte in alto. Non mi piace fare le croci con la posata appoggiata sul piatto e con quella sul tavolo. Il camenriere si avvicina e mentre parla dell'ordinazione le comincia a rimettere a posto. E io le rimetto su, davanti a lui. Quando capisce che ? una gara persa, mi lascia perdere.
                  IO SONO IL GALATEO
                  ovviamente nei limiti. Trovo di una cafonaggine mettere tutte le posate assieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                    Perch? sono tutti cos? fighetti i miei colleghi???

                    spontaneit? zero!
                    Lasciali stare... tutta apparenza... magari loro manco sanno cos'? l'acqua corrente!!!! Per?
                    in pubblico devono apparire!!!!


                    A me piace mangiare con le mani... Patatine, panini, frutta, pollo, pizza....
                    ci sono cose che perdono di gusto se prese con le posate di ferro!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      Originally posted by mefisto
                      io non sono un fighetto, ma non mi piace mengiare il pollo o le costine con le mani.
                      mi da fastidio aver le mani unte
                      te'e'lavi dopo!!!
                      Ancora megli...te le lecchi tutte! Come nella pubblicit? delle patatine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MANAZZAAAAAAAAAA!!!!!

                        Io mi sarei sganasciato se avessi provato a mangiarlo con i piedi.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mangio con le mani...pizza, panini, crostini, pollo, patatine fritte,la risticcina hehehe e anke l'osso della bistekka ahahahah faccio un p? skifo eh ma ki se ne fregaa a me piaceeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Posate o manine???

                            Originally posted by Ducatiman
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            Bikers... oggi in mensa al lavoro ho mangiato il pollo...
                            tragedia! Mi hanno guardata tutti malissimo quando ho preso in mano la coscia per azzannarla e quindi... ho dovuto usare le posate...

                            ma io dico!!! ci sono dei cibi che necessitano le mani, come la pizza o il pollo e dei cibi che mangio solo con le posate tipo la minestra e i kiwi...

                            E voi?
                            Hai fatto benissimo ........ sei grande!!!

                            Piatti come pizza, pollo, pesce .......... non riesco a mangiarli con le posate!!!
                            e no il pesce no con le mani
                            capisco la pizza ed il pollo ( anche se al ristorante uso la forchetta ed abbastanza bene devo dire )
                            ma il pesce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace mangiare con le posate...specialmente il pesce...ma non guardo male se qlk1 mangia con le mani...lo preferisco di gran lunga a quello che prova a prendere l'oliva con la forchetta e me la spedisce dritta dritta nel bicchiere del dolcetto facendomi la camicia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X