Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non pagare pi? il canone RAI (LEGALMENTE)
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostQuando si parla di evasione leggo:" a me le tasse le tolgono forzatamente dalla busta paga quindi ? giusto che le paghino tutti..."
Ma questa del non pagare il canone non ? evasione?
Son tutti ricchioni col cul0 degli altri eh...?Originally posted by Giurista View PostNon fa una piega.
Comment
-
boh io non mai stipulato il contratto di canone rai, ovvero mai denunciata la tv e per ora son tranquillo, poi si vedra
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGrande Giu
sarebbe bello unire questo post ai due riguardanti Cortina
Sai che risate
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbah inzomma...se vogliamo confrontare e mettere alla pari il 400% di fatturato in pi? di un negozio/locale contro 100?euro di canone mi pare che siamo un po' fuori strada....
stiamo ancora attendendo i dati UFFICIALI da parte dell'AGENZIA delle ENTRATE.
Quando scritto dai giornalai sui giornali non conta un gazzo.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbah inzomma...se vogliamo confrontare e mettere alla pari il 400% di fatturato in pi? di un negozio/locale contro 100?euro di canone mi pare che siamo un po' fuori strada....
comunque la mia battura non era riferita alla quantit? di evasione,
ma al fatto che qualche d'uno che dill? gridava allo scandalo, di qu? ? diventato diavoletto
Comment
-
attendo...rimane il fatto che se non si paga il canone anche in minima parte si evade e quindi si ? nel torto
Io non mi ritengo tale ancora perch? ancora non mi ? arrivata la letterina e spero non me la mandino maiperch? poi per come sono fatto io pagherei, non perch? mi sento di farlo ma perch? avrei paura delle rogne a cui andrei incontro non facendolo
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Postattendo...rimane il fatto che se non si paga il canone anche in minima parte si evade e quindi si ? nel torto
Io non mi ritengo tale ancora perch? ancora non mi ? arrivata la letterina e spero non me la mandino maiperch? poi per come sono fatto io pagherei, non perch? mi sento di farlo ma perch? avrei paura delle rogne a cui andrei incontro non facendolo
Bh? calma,
io il canomne della TV in casa l'ho sempre pagato, da quando mi sono sposato e sono andatio ad abitare con la generalessa
Ma se mi vogliono far pagare un canone perch? in ufficio ho dei computer, allora li mando affanculo, come ho fatto del resto.
Io in ufficio lavoro, mica guardo luca giurato !!!!!!
Comment
-
C'? gente pi? realista del re... bah!
a parte il fatto che non ? una tassa, perch? altrimenti la dovrebbero pagare tutti gli aventi reddito come addizionale irpef, non ? formalmente nemmeno una tassa di possesso per ora, perch? allora uno dovrebbe pagare come il bollo auto, per ogni televisore in possesso.
Formalmente ? un "Canone" e come tale se uno non ha interesse per guardare qui canali ? giusto che chieda la suggellatura del televisore, procedura inventata non da Rexxx di DDG, ma prevista dalle norme di regolamentazione Rai.
Siccome la tv pubblica io non la guardo mai e manco mediaset premium (ma quello non mi vengono a cercare per farmelo pagare per forza almeno),
per me possono anche segarmi dal televisore tutti i canali Rai, vivrei lo stesso, il problema ? che anche se paghi il bollettino e chiedi la prevista suggellatura, nessuno mai verr? a fare quello che ? previsto nel regolamento, perch? per loro devi pagare "per forza" non si scappa.
Questo addebito non ? da paese civile e democratico, ma da dittatura da repubblica popolare, con la complicit? anche delle istituzioni che non hanno mai messo un freno a questa estorsione camuffata da canone.
Allora il probvlema per me non ? trovare 140€ e tirarglieli in faccia sperando le usino in medicine per il prolasso rettale, ma di principio in quanto anche da qui si vede che razza di popolo "suddito" che si f? trattare da schiavo quale siamo.
Addirittura tra noi c'? gente che diventa aziendalista e si mette subito in caddetra a bacchettare chi vorrebbe "legittimamente" sottrarsi a queso balzello.
Eppure siete giovani reg?....i tempi sono cambiati per tutti, se tu azienda non riesci a tenenre dritta la baracca nonostante il battage pubblicitario a livello delle commerciali se non peggio, sono cacchi tuoi, licenzi i manager incapaci di mandare avanti l'azienda come f? per esempio la 7 e n? metti altri pi? giovani non lottizzati politicamente (questo ? pura illusione) che ci riescono.
Non vedo neppure perch? la rai debba avere una posizione di predominanza sulle altre tv in un regime di libero mercato.
Bah, la solita lobby che non si pu? toccare? come i farmacisti i tassisti ecc ?? Ma quando cambieranno in questo paese le cose?
MAI!
W l'itaglia!!Last edited by Rexxx; 09-01-12, 21:02.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBh? calma,
io il canomne della TV in casa l'ho sempre pagato, da quando mi sono sposato e sono andatio ad abitare con la generalessa
Ma se mi vogliono far pagare un canone perch? in ufficio ho dei computer, allora li mando affanculo, come ho fatto del resto.
Io in ufficio lavoro, mica guardo luca giurato !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostC'? gente pi? realista del re... bah!
a parte il fatto che non ? una tassa, perch? altrimenti la dovrebbero pagare tutti, non ? formalmente nemmeno una tassa di possesso per ora,
? un "Canone" e come tale se uno non ha interesse per guardare qui canali ? giusto che chieda la suggellatura del televisore, procedura prevista non da me ma dalle norme di regolamentazione.
Siccome la rai non la guardo mai, per me possono anche segarmi dal televisore tutti i canali Rai, vivrei lo stesso, il problema ? che l'addebito non ? da paese civile ma da dittatura da repubblica popolare, con la complicit? anche delle istituzioni che non hanno mai messo un freno a questa estorsione camuffata da canone.
W l'itaglia!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo convivo da due anni e ancora niente...spero continuino cos? anche perch? per me la Rai puo' bruciare domani mattina...la salverei solo per Superquark ma magari quello se lo compra Mediaset
Comment
-
Un incremento del 300 o 400% ? davvero poco credibile, credo davvero poco a quello che dicono in televisione.
Comment
X
Comment