Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non pagare pi? il canone RAI (LEGALMENTE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Pagano e stano zitti anzi pagano molto di pi?
    Originally posted by Luka79 View Post
    bene dai, almeno questo e' consolante!
    no in quanto non pagano una tassa di possesso, ma un servizio che diverso da quello che ci viene presentato come tassa qu?
    Last edited by thor74; 09-01-12, 14:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      no in quanto non pagano una tassa di possesso, ma un servizio che diverso da quello che ci viene presentato come tassa qu?
      Con la differenza che se li non pagano hanno un soprammobile inutile (per vedere la TV ovviamente) qui invece ci fai tutto e ti ci puoi pure arrovellare su quale sia il metodo migliore per non pagare.
      C'? poi da dire che, un tempo, il canone era compreso in "altri abbonamenti"... Ora lo devi pagare "doppio"

Comment

• Font Size
        Leggere certe cose mi scoccia veramente. Ma sono l'unico pirla che paga il canone Rai? Sono l'unico pirla che paga le tasse? Non so se il 50% che dovrebbe pagare, non paga il canone Rai, ma se cos? fosse (e ho tutta l'impressione di essere ottimista) so per certo che IO pagherei la met?. Allora con chi me la prendo? Con lo schifo di Rai o con chi non paga? Direi che un buon 50 e 50 ci sta bene.
        P.s. e pensare che la TV manco la guardo se non per lo sport ogni tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giurista View Post
          Leggere certe cose mi scoccia veramente. Ma sono l'unico pirla che paga il canone Rai? Sono l'unico pirla che paga le tasse? Non so se il 50% che dovrebbe pagare, non paga il canone Rai, ma se cos? fosse (e ho tutta l'impressione di essere ottimista) so per certo che IO pagherei la met?. Allora con chi me la prendo? Con lo schifo di Rai o con chi non paga? Direi che un buon 50 e 50 ci sta bene.
          hai ragione al 100%
          ma se siamo in questa situazione.. e' anche MOLTA colpa dell'italiano medio...
          che e' colui che fa il 2furbetto"....
          mentre l'italiano ligio alle regole... lo piglia in quel posto....

Comment

• Font Size
            voglio proprio vedere se, come dicono, faranno cadere il canone in qualche altra tassa impossibile da non pagarsi e se quest'ultimo caler? della met? visto che tutti quella volta lo pagheranno....voglio proprio vedere

Comment

• Font Size
              io lo pago regolarmente ogni anno, senza stare l? a lamentarmi, ma si sa l'Italia ? fatta di lamentoni e furbi che sfruttano le spalle degli Onesti del paese....

Comment

• Font Size
                io lo pago regolarmente ogni anno, senza stare l? a lamentarmi, ma si sa l'Italia ? fatta di lamentoni e furbi che sfruttano le spalle degli Onesti del paese....
                Se vai a fare i puntini.... In teoria lo dovresti pagare per ogni apparecchio che hai in carico....
                Ma poi andiam al fantacanone
                (o fanta caNNone )

Comment

• Font Size
                  L'errore di fondo e' che appunto da noi lo si considera "furbo"... in altri paesi invece lo si considera... +++++++++++++++++++

Comment

• Font Size
                    Non capisco...io la tv non la guardo, e quando la guardo guardo gare MotoGP o SBK...per quale motivo dovrei pagare il canone rai???

Comment

• Font Size
                      Mmm, il discorso e' un po' piu' semplice..
                      questo e' un canone RAI
                      e io la RAI, come la maggior parte di coloro che si lamentano, NON LA GUARDO
                      per questo mi da molta noia pagarlo.. oltretutto vedendo come li spendono i soldi del canone..
                      Infatti pago SKY senza che nessuno mi obblighi e vedo quello

Poi se loro gli cambiano nome e lo fanno diventare tassa di possesso e' un'altro discorso.. i furbetti li fanno loro, non noi a mio parere, visto che cmq quei soldi vanno a finanziare la RAI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Non capisco...io la tv non la guardo, e quando la guardo guardo gare MotoGP o SBK...per quale motivo dovrei pagare il canone rai???
                        Per quale motivo devono trattenermi i contributi inps se la pensioen non la vedr? mai?
                        Il motivo ? lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Per quale motivo devono trattenermi i contributi inps se la pensioen non la vedr? mai?
                          Il motivo ? lo stesso
                          La pensione MERITATA sicuramente mai...ma la minima ? garantita proprio dall'istituzione stessa dell'INPS. Ok...sicuramente dovremmo pagare meno, ma ? lo scotto di uno stato assistenzialista.

Male che vada qualcosa prenderemo...magari giusto per mangiare pane e cipolle sotto un ponte ma ? qualcosa.

Comment

• Font Size
                            Non so se il 50% che dovrebbe pagare, non paga il canone Rai, ma se cos? fosse (e ho tutta l'impressione di essere ottimista) so per certo che IO pagherei la met?.
                            ma ne sei davvero convinto? ...? bella quasi quanto lo slogan del "se tutti pagassero le tasse le stesse sarebbero pi? basse"

oddio, sarebbero entrambe vere se NON fossimo in ItagLia, ma qu? sarebbero solo soldi in pi? che si mangerebbero i soliti noti.

Senza contare che con il livello degli attuali programmi RAI sarebbero loro a dover pagare perch? la gente li guardi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              La pensione MERITATA sicuramente mai...ma la minima ? garantita proprio dall'istituzione stessa dell'INPS. Ok...sicuramente dovremmo pagare meno, ma ? lo scotto di uno stato assistenzialista.

Male che vada qualcosa prenderemo...magari giusto per mangiare pane e cipolle sotto un ponte ma ? qualcosa.
                              Intedevo che lo paghi perch? servono soldi alla baracca
                              Non certo per far fare meglio il lavoro alla rai

PS- la sociale, comunque, la dan a tutti... E visto l'andazzo finir? che piglio lo stesso soldo io e te dopo 30 anni in giro a lavorare che uno che non ha fatto un razzo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Se vai a fare i puntini.... In teoria lo dovresti pagare per ogni apparecchio che hai in carico....
                                Ma poi andiam al fantacanone
                                (o fanta caNNone )
                                :gaen:cosi lo prenddiamo a cannonatte

Comment

X
                                Working...
                                X