bravi! UU
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2012
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dex View PostIl tuo ad alto tasso alcolico mi sembra!
ma non ? servito :gaen:
"non ci resta che piangere" :gaen:
ps: pure il tuo! auhauahuahahLast edited by danystoner; 09-01-12, 11:38.
Comment
-
Io e i miei amici dex siamo partiti coi presupposti giusti: magnum varie di Moet..
voi con che presupposti partite per raggiungere i vostri alti obiettivi..?
noi da un errore..
pensa te...
come siamo bravi......!
UU
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostIo e i miei amici dex siamo partiti coi presupposti giusti: magnum varie di Moet..
voi con che presupposti partite per raggiungere i vostri alti obiettivi..?
noi da un errore..
pensa te...
come siamo bravi......!
UU
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postperch? uno a bisogna di preupposti nella vita
ma dipende...ci sono anche cose che 'succedono' e non ci si aspettava...con cui per? poi bisogna fare i conti..
tutto accade per caso, nulla accade per caso.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postse si ha un obiettivo...prima c'? un presupposto...una partenza e poi un percorso da seguire, per me ..ovviamente.
ma dipende...ci sono anche cose che 'succedono' e non ci si aspettava...con cui per? poi bisogna fare i conti..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postse si ha un obiettivo...prima c'? un presupposto...una partenza e poi un percorso da seguire, per me ..ovviamente.
Comment
-
amore: bene
salute: bene (e toccata di maroni)
moto: una tragedia visto ke ancora non ho venduto gnente e non ho ricomprato di conseguenza
lavoro: tragedia di dimensioni bibliche.....nei prossimi mesi potrebbero esserci evoluzioni poco piacevoli...ma tant'?...
in definitiva....ke d.io ce la mandi buona....e possibilmente tr.oia
Comment
X
Comment