Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un salutone da Dubai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma andar al cepu come tutti quelli famosi che fan il grano...
    Te vuoi proprio morire povero e disoccupato
    guarda...nonostante i primi due anni di sto lavoro mi prevedevo gi? col porsche e la villetta...ora ce la stan mettendo tutta per farmi diventare di sicuro disoccupato...e quindi poi povero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      guarda...nonostante i primi due anni di sto lavoro mi prevedevo gi? col porsche e la villetta...ora ce la stan mettendo tutta per farmi diventare di sicuro disoccupato...e quindi poi povero
      E poi dicheno che totti nun capiSSie niente e ? sioCCo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        asilo - elementari - medie - Istituto Tennnico Aeronautico (primo brevetto) - Leva - Scuola di Volo (brevetto di pilota commerciale) - Curriculum in giro - selezioni - firma contratto - abilitazione aereo - chiappe in volo

28 anni ancora in tempo ma al limitisssssimo
        Anch io avevo iniziato l istituto tecnico Aeronautico il Natta a Padova pero mi han bocciato il primo anno bocciatura tiratissima
        tra l altro non permettevano visto il grosso numero di richieste nemmeno di riiscriversi (ufficialmente ) poi in realt? ho scoperto che gli altri 13 compagni di classe bocciati Si letto bene 13 molti son riusciti a riiscriversi lo stesso
        Li avevano
        6 prime da 27 persone
        4 seconde da 25
        3 terze da 20
        2 quarte da 20
        2 quinte da 15

ergo segavano a cazzum mi son trovato 5 in pagella in italiano solo per un richiamo verbale verso fine anno dove la proff mi aveva dato un 2 appunto per il richiamo
        Li mi ? caduto in disgrazia l intero istituto
        Per non parlare poi del professore di fisica demetrio picciol (il voto pi? alto in fisica ce l aveva il mio compagno di banco ed era 5,5 lascio a voi immaginare

cmq era il percorso che avevo in mente io finito le medie purtroppo andato a cazzum

Son contentissimo pero che tu ci sia riuscito

Comment

X
        Working...
        X