Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma andar al cepu come tutti quelli famosi che fan il grano...
Te vuoi proprio morire povero e disoccupato
guarda...nonostante i primi due anni di sto lavoro mi prevedevo gi? col porsche e la villetta...ora ce la stan mettendo tutta per farmi diventare di sicuro disoccupato...e quindi poi povero
guarda...nonostante i primi due anni di sto lavoro mi prevedevo gi? col porsche e la villetta...ora ce la stan mettendo tutta per farmi diventare di sicuro disoccupato...e quindi poi povero
E poi dicheno che totti nun capiSSie niente e ? sioCCo
asilo - elementari - medie - Istituto Tennnico Aeronautico (primo brevetto) - Leva - Scuola di Volo (brevetto di pilota commerciale) - Curriculum in giro - selezioni - firma contratto - abilitazione aereo - chiappe in volo
28 anni ancora in tempo ma al limitisssssimo
Anch io avevo iniziato l istituto tecnico Aeronautico il Natta a Padova pero mi han bocciato il primo anno bocciatura tiratissima
tra l altro non permettevano visto il grosso numero di richieste nemmeno di riiscriversi (ufficialmente ) poi in realt? ho scoperto che gli altri 13 compagni di classe bocciati Si letto bene 13 molti son riusciti a riiscriversi lo stesso
Li avevano
6 prime da 27 persone
4 seconde da 25
3 terze da 20
2 quarte da 20
2 quinte da 15
ergo segavano a cazzum mi son trovato 5 in pagella in italiano solo per un richiamo verbale verso fine anno dove la proff mi aveva dato un 2 appunto per il richiamo
Li mi ? caduto in disgrazia l intero istituto
Per non parlare poi del professore di fisica demetrio picciol (il voto pi? alto in fisica ce l aveva il mio compagno di banco ed era 5,5 lascio a voi immaginare
cmq era il percorso che avevo in mente io finito le medie purtroppo andato a cazzum
Comment