Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanza prima settimana di febbraio..dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vacanza prima settimana di febbraio..dove?

    ciao,
    con circa 1600 euro di budget(in due) dove mi consigliereste di andare la prima settimana di febbraio?posto al caldo...
    ciao e grazie a tutti intanto!

  • Font Size
    #2
    maldive? seychelles? mauritius...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Factory View Post
      maldive? seychelles? mauritius...?
      in quella zona li adesso ? alta stagione (? estate piena caldo allucinante e non tira 1filo di vento ) se riesce a trovare un pacchetto x 2 con quei soldi ma magari ma ? difficile....

      poca spesa buona resa....sharm en sheik o marsalam ....mar rosso anche se ? + in alto sharm di marsalam, ? piu riparato...a febbraio/marzo ? piu caldo a sharm
      Last edited by bosco_RR; 08-01-12, 11:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Factory View Post
        maldive? seychelles? mauritius...?
        Maldive con 1600€ in due? ci fai mezz'ora
        Rimane il mar rosso a quelle cifre
        Last edited by simo1098(s)ardo; 08-01-12, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io direi Brasile ma il budget non credo che basti.

          Zanzibar? Kenya? Capo Verde? In questi posti io ci sono stato (a parte capo verde a natale) nel periodo di pasqua e mi ricordo di aver trovato bel tempo, caldo ed ottimi bagni in mare

          Comment


          • Font Size
            #6
            se alzi un po' il budget vai in messico/santo domingo/zanzibar.. a 1600 salvo trovare delle ottime offerte magari lastminute credo rimanga poco di fattibile a parte l'egitto

            Comment


            • Font Size
              #7
              per alzare il budget intendo arrivare a 2mila circa, gi? con quella cifra hai pi? scelta.
              ti consiglio di guardare lets.it di solito ha buone offerte e anche phoneandgo.it ovvio non sono i villaggi dei grandi cataloghi ma mediamente sono buoni e si risparmia un pochino

              Comment


              • Font Size
                #8
                mar rosso
                in alternativa caraibi con qualche lastminute ed un buon colpo di culo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La nigeria vien via a prezzo! Vedi luka che ne ha subito approfittato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    credo sia overbooking...............da ieri han chiuso lo spazio aereo...

                    .......o forse sara' perche' c'e' tutto lo stato in rivolta?

                    la seconda che ho detto!

                    ps. comunque con 2 soldi ti fai una bella vacanza qui. pero' devi essere di mentalita' aperta...e non solo quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto grazie mille...sto guardando fuerteventura....non ? caldissimo adesso...per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        per alzare il budget intendo arrivare a 2mila circa, gi? con quella cifra hai pi? scelta.
                        ti consiglio di guardare lets.it di solito ha buone offerte e anche phoneandgo.it ovvio non sono i villaggi dei grandi cataloghi ma mediamente sono buoni e si risparmia un pochino
                        messico in febbraio a 1000? a testa
                        magari

                        io ne peventiverei almeno 400 in pi? a testa solo per il viaggio
                        senza contare poi che li altri 300 li spendi in escursioni sicuro
                        son andato nel 2007 fine febbraio
                        solo di viaggio 1550+circa 300 di escursioni

                        con 800? a testa rimane il mar rosso
                        Sharm Mars Hurgada etc

                        kenya zanzibar e compani minimo se sui 1200 senza extra
                        seychelles sui 1800 a cranio ci son pochissimi resort e costano un botto

                        Potrebbe essere cuba cayo largo che ? gia pi? caldino dell havana anche se forse l acqua ? un p? freddina di solito a cuba sarebbe meglio fine febbraio primi di marzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cervinia???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            farci un bonifico allo stato per risanare il bilancio????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              luka allo stato regalo gi? abbastanza con la benzina...il pajero consuma non poco...
                              comunque ho prenotato oggi con ryanair per fuerteventura....volo a/r circa 380 euro...un 100 euro di auto a noleggio per una settimana e l? trovo gi? un mio collega che mi ha trovato degli appartamenti a 270 euro a settimana....
                              ho speso la met? del previsto!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X