Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non sarebbe l'ora di iniziare a comprare italiano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A me sinceramente sembra tutto molto semplice...

Ma non lo ?...d'altronde Milton Friedman il nobel nel '76 se lo sar? anche sudato, o no?

Comment

• Font Size
      mai guardato la marca o nazionalit?, se una cosa mi serve/mi piace/ha il prezzo giusto per le mie tasche la compro a prescindere da dove ? stata fabbricata, di chi ha la propriet? del marchio, dove finiscono i profitti...pil....spred e cacate varie

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        mai guardato la marca o nazionalit?, se una cosa mi serve/mi piace/ha il prezzo giusto per le mie tasche la compro a prescindere da dove ? stata fabbricata, di chi ha la propriet? del marchio, dove finiscono i profitti...pil....spred e cacate varie
        ....Idem

Comment

• Font Size
          Ho auto italiana e compro quasi tutto italiano.... per? a volte, si paga molto di pi? e la qualit? non ? eccellente.
          Il vero MADE IN ITALY si vede nelle cose di alto livello... quello medio diciamo che abbiamo ancora molto da imparare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ho auto italiana e compro quasi tutto italiano.... per? a volte, si paga molto di pi? e la qualit? non ? eccellente.
            Il vero MADE IN ITALY si vede nelle cose di alto livello... quello medio diciamo che abbiamo ancora molto da imparare.
            Basta pagar la gente e la qualit? aumenta

Comment

• Font Size
              Alura, ho preso un completo della DUBIN, completamente azzurro con fregi bianchi!!!

Adesso voglio completare l'opera, magari con una bella scritta ITALIA termosaldata sulla schiena, avete consigli, dritte su materiale e procedura???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Alura, ho preso un completo della DUBIN, completamente azzurro con fregi bianchi!!!

Adesso voglio completare l'opera, magari con una bella scritta ITALIA termosaldata sulla schiena, avete consigli, dritte su materiale e procedura???

Ottimo acquisto!

Se non ha i fregi neri ma ? tutta blu con solo un filo di bianco termosaldato sui lati non ? la '012 ma ? comunque una tuta dell'unica mamma vergine della storia.

Io non la paciugherei con una scritta ma magari ci abbinerei una bella mascherina Salice:

E per il dopo-sci:

Comment

• Font Size
                  azzo che belli questi da bici

Comment

• Font Size
                    Ce li ho gi? i salice ma sono completamente bianchi!!!

Kmq la scritta ITALIA sulla schiena con magari una bandiera lunga e sottile a sottolinearla ci sta da 10...

Comment

X
                    Working...
                    X