Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma non sarebbe l'ora di iniziare a comprare italiano???
Collapse
X
-
-
mai guardato la marca o nazionalit?, se una cosa mi serve/mi piace/ha il prezzo giusto per le mie tasche la compro a prescindere da dove ? stata fabbricata, di chi ha la propriet? del marchio, dove finiscono i profitti...pil....spred e cacate varie
Comment
-
Originally posted by jack View Postmai guardato la marca o nazionalit?, se una cosa mi serve/mi piace/ha il prezzo giusto per le mie tasche la compro a prescindere da dove ? stata fabbricata, di chi ha la propriet? del marchio, dove finiscono i profitti...pil....spred e cacate varie
Comment
-
Ho auto italiana e compro quasi tutto italiano.... per? a volte, si paga molto di pi? e la qualit? non ? eccellente.
Il vero MADE IN ITALY si vede nelle cose di alto livello... quello medio diciamo che abbiamo ancora molto da imparare.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostHo auto italiana e compro quasi tutto italiano.... per? a volte, si paga molto di pi? e la qualit? non ? eccellente.
Il vero MADE IN ITALY si vede nelle cose di alto livello... quello medio diciamo che abbiamo ancora molto da imparare.
Comment
-
Alura, ho preso un completo della DUBIN, completamente azzurro con fregi bianchi!!!
Adesso voglio completare l'opera, magari con una bella scritta ITALIA termosaldata sulla schiena, avete consigli, dritte su materiale e procedura???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostAlura, ho preso un completo della DUBIN, completamente azzurro con fregi bianchi!!!
Adesso voglio completare l'opera, magari con una bella scritta ITALIA termosaldata sulla schiena, avete consigli, dritte su materiale e procedura???
Se non ha i fregi neri ma ? tutta blu con solo un filo di bianco termosaldato sui lati non ? la '012 ma ? comunque una tuta dell'unica mamma vergine della storia.
Io non la paciugherei con una scritta ma magari ci abbinerei una bella mascherina Salice:
E per il dopo-sci:
Comment
X
Comment