Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho mai avuto un mito o un re in particolare nelle mie zone, bastava che uno avesse una moto qualunque essa fosse e passasse danti a casa facendomi sentire il rumore ed era gi? un mito!!

E comunque penso di essere ancora pi? fermo di come ti descrivi tu Gabel!!!

Mi segno....:divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Io con il motorino pure, ero un mostro a impennare... ma quando son passato alla moto non ci son pi? riuscito
      Molto strana questa cosa , almeno da quello che ho vsto anche tra amici , quelli bravi con 50ino lo erano anche con la moto. Non so se conta ma anche la carrozzella dl mio povero nonno era facile da impennare

Comment

• Font Size
        non leggo ancora risposte di Gero-leggend ... scritta sul muro di Sormano :village:

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          hahaha il primo a rispondere...
          che Modestia bombolinoamoroso du du du da da da...

Gabel io non lo so come se diventa king... so solo che me ce hanno chiamato non me ce so auto- proclamato, e sanza che me ne accorgessi il regno ? diventato florido e potente..con molti adepti che si sono susseguiti negli anni a venire...:gaen:

Seriamente parlando non penso che ci sia qualcuno che ci crede veramene di essere le legend king o mito.... io ci credo e ne sono fermamente convinto solo quando esco/ discuto con live
          ti ci ha chiamato un ritardato che in moto momenti si ammazza.......
          come anche in auto
          momenti si ammazza per pi? volte, senza capire i suoi bassi limiti e mettendo spesso la sua famiglia a rischio disgrazia.........disgrazia che c'? anche stata..............quando lo conoscevo solo io e non te.............

per quanto mi rigarda
          ricorda sempre che quando io facevo gli shows con centinaia di persone a guardare
          tu andavi con la graziella
          come ti ho ricordato l'altra sera mentre ti accoltellavo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            e che caxx de gomme montavi? le MT 75?
            Tu dovresti saperlo: se chiameno MANDRAKE (letto com'? scritto)!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Dai, sbottonati un po' di pi?!!!
              Al primo giro con altri motociclisti ti sarai accorto che "ne avevi di pi?" o no? Che so, magari un motociclista anziano ti ha fatto dei complimenti o cose simili...
              al primo giro
              fu portato dal suo maestro sulla tiburtina
              strada che lui fa attualmente
              perch? lui di strada ne fa UNA
              sempre quella da 15 anni..........

quella volta andai anche io
              il suo maestro il lo conoscevo da prima di lui
              spesso chiedevo di poter andare a fare qualche giro con il loro gruppo
              mi chiamavano "cico"...............piccolo, perch? avevo 19 anni
              mentre gli altri erano tutti dai 30 ai 50
              tutti con super moto come rg 500 gamma gsxr 1100 Yamaha e ducati
              tutte strapreparate
              la scusa per non portarmi del maestro...........era che io ero matto

io all'epoca gi? snocciolavo tutte la marce su na rota e accettavo ogni sfida anche dai pi? pazzi do Roma..............e in quelle sfide ero calmissimo...........

in quella occasione il maestro (non il mio maestro........) accett? che venissi anche io.....
              mi ricordo che lui aveva la honda cbr 900 acchittata, kingfava aveva la gsr 750 col motore 1100, er conte aveva la RD 500..............gli altri non ricordo

io avevo una Yamaha RD 350, che all'epoca era anche mezza cotta, purtroppo il motore buono l'avevo disintegrato e allora dovetti mettere un motore 2UA
              la mia era una 31k
              freni zero gomme rimediate usate di plastica.........
              andava piano di motore per? almeno non ero a piedi

al ritorno da questo giro scolastico che sopportati in malo modo...........ho girato la manopola per sbarazzarmi di quei 4 fermi
              mi sono fatto tutto il pezzo guidato a modo mio
              dietro ho fatto il vuoto
              arrivati sul pzzo meno guidato, sono andato piano, la RD 350 quando sta malino sui pezzi veloci puoi andare a 150-160..............non di pi?
              il maestro con la sua cbr us? tutti i suoi cv per riprendermi e rimproverarmi..........ma appena arrivate altre curve me ne so riannato via sparandogli in faccia un bel pennone....

kingfava & co usavano fare delle "CENE TECNICHE" in cui il loro maestro raccontava l'uscita e giudicava i loro difetti.............
              io non c'ero ma so solo che il Maestro disse " er cico (cico ero io) se se compra na cbr 600.............tocca sparaie pe staje dietro........."
              Last edited by livelegend; 09-01-12, 13:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Un "KING" non ha bisogno di conferme per esserlo.... :gaen:
                er kingdestastraminchia............na prese na faraccata l'ultima volta che siamo usciti........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  La moto er un GSXR 750..col motre del 1100 preparato..anno 1990..una bestia che all' epoca e per parecchi anni a dopo non ha avuto rivali..

La leggenda locale er un tale che se chiamava tittarello o na cosa del genere..anche lui 1100 munito..aveva un discreto stuolo di adepti..la fortuna lo ha abbandonato la prima volta che invece di incrociarsi ci siamo affiancati..:gaen erano anni che lo volevo becc?..)
                  BElla, c'avevamo la moto uguale: non ? che me l'hai ciulata tu, eh?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Figurati che mo' pure io sono entrato nel mondo dei < 70cv...

e ho molta paura
                    Diventerai LEGGENDA! Anzi, gi? lo sei...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      al primo giro
                      fu portato dal suo maestro sulla tiburtina
                      strada che lui fa attualmente
                      perch? lui di strada ne fa UNA
                      sempre quella da 15 anni..........

quella volta andai anche io
                      il suo maestro il lo conoscevo da prima di lui
                      spesso chiedevo di poter andare a fare qualche giro con il loro gruppo
                      mi chiamavano "cico"...............piccolo, perch? avevo 19 anni
                      mentre gli altri erano tutti dai 30 ai 50
                      tutti con super moto come rg 500 gamma gsxr 1100 Yamaha e ducati
                      tutte strapreparate
                      la scusa per non portarmi del maestro...........era che io ero matto

io all'epoca gi? snocciolavo tutte la marce su na rota e accettavo ogni sfida anche dai pi? pazzi do Roma..............e in quelle sfide ero calmissimo...........

in quella occasione il maestro (non il mio maestro........) accett? che venissi anche io.....
                      mi ricordo che lui aveva la honda cbr 900 acchittata, kingfava aveva la gsr 750 col motore 1100, er conte aveva la RD 500..............gli altri non ricordo

io avevo una Yamaha RD 350, che all'epoca era anche mezza cotta, purtroppo il motore buono l'avevo disintegrato e allora dovetti mettere un motore 2UA
                      la mia era una 31k
                      freni zero gomme rimediate usate di plastica.........
                      andava piano di motore per? almeno non ero a piedi

al ritorno da questo giro scolastico che sopportati in malo modo...........ho girato la manopola per sbarazzarmi di quei 4 fermi
                      mi sono fatto tutto il pezzo guidato a modo mio
                      dietro ho fatto il vuoto
                      arrivati sul pzzo meno guidato, sono andato piano, la RD 350 quando sta malino sui pezzi veloci puoi andare a 150-160..............non di pi?
                      il maestro con la sua cbr us? tutti i suoi cv per riprendermi e rimproverarmi..........ma appena arrivate altre curve me ne so riannato via sparandogli in faccia un bel pennone....

kingfava & co usavano fare delle "CENE TECNICHE" in cui il loro maestro raccontava l'uscita e giudicava i loro difetti.............
                      io non c'ero ma so solo che il Maestro disse " er cico (cico ero io) se se compra na cbr 600.............tocca sparaie pe staje dietro........."
                      ges? sei il nr?1:1: devi scrivere un libro caxxo

Comment

• Font Size
                        per non parlare dell prime uscite con il vecchio gruppo di staccata.com......

un giorno vengo invitato a bocca seriola
                        mai fatta
                        eravamo 7-8 moto
                        dovevamo salire insieme per l'appuntamento al bar
                        partiamo
                        dopo 3 curve anche non avendo mai visto la strada................faccio il vuoto
                        e si che c'erano 3-4 aprilia RSv R e anche giornalisti
                        all'epoca mi dicevano che la mia R1 98 fosse un plasticone.........

a detta lro erano tutti gran manici e erano sicuri che io fossi solo un fenomeno da baraccone
                        bravo ad impennare ma scarso nella guida

arrivo talmente prima che il rpimo dei pomponari..........era convinto di essere arrivato primo

fortuna che all'arrivo al Bar c'erano 3-4 ragazze del forum che certificarono il fatto che fossi arrivato gi? da 5 minuti

stesso discorso per un uscita generale con ddg lazio
                        si sono presentati anche con le moto solo pista
                        davanti c'erano 5 scemi col t-max
                        flaminia e poi tolfa
                        MAI fatto tolfa
                        sulla flaminia mi sono liberato di circa 200 moto
                        arrivato a quelli col t-max ho dovuto fargli capire che c'? anche chi va forte in moto.......
                        poi per tolfa

prima di arrivare all'appuntamento regolo subito un paio di 996..........
                        poi salendo per tolfa il vuoto vero tranne un paio che guidavano bene che mi hanno seguito fino a sopra
                        seguito

non conoscendo la strada ho fatto anche un megadrittone recuperato in extremis grazie all'antisaltello stm, qulcuno ? entrato nella vegetazione
                        Last edited by livelegend; 09-01-12, 13:30.

Comment

• Font Size
                          per non parlare dell prime uscite con il vecchio gruppo di staccata.com......

un giorno vengo invitato a bocca seriola
                          mai fatta
                          eravamo 7-8 moto
                          dovevamo salire insieme per l'appuntamento al bar
                          partiamo
                          dopo 3 curve anche non avendo mai visto la strada................faccio il vuoto
                          e si che c'erano 3-4 aprilia RSv R e anche giornalisti
                          all'epoca mi dicevano che la mia R1 98 fosse un plasticone.........

a detta lro erano tutti gran manici e erano sicuri che io fossi solo un fenomeno da baraccone
                          bravo ad impennare ma scarso nella guida

arrivo talmente prima che il rpimo dei pomponari..........era convinto di essere arrivato primo

fortuna che all'arrivo al Bar c'erano 3-4 ragazze del forum che certificarono il fatto che fossi arrivato gi? da 5 minuti

stesso discorso per un uscita generale con ddg lazio
                          si sono presentati anche con le moto solo pista
                          davanti c'erano 5 scemi col t-max
                          flaminia e poi tolfa
                          MAI fatto tolfa

prima di arrivare all'appuntamento regolo subito un paio di 996..........
                          poi salendo per tolfa il vuoto vero tranne un paio che guidavano bene che mi hanno seguito fino a sopra
                          seguito

non conoscendo la strada ho fatto anche un megadrittone recuperato in extremis grazie all'antisaltello stm, qulcuno ? entrato nella vegetazione
                          E i tammazz?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            E i tammazz?
                            i tmax li ho regolati di brutto prima di salire a tolfa
                            sulla flaminia
                            dopo il mio passaggio radente hanno lasciato stare
                            erano fomentati perch? stavano riuscendo a tenere dietro tutto il gruppo delle moto
                            poi un volta scardinati............hanno smesso.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              BElla, c'avevamo la moto uguale: non ? che me l'hai ciulata tu, eh?!?
                              la compr? per sbaglio...........

e ne aveva molta paura

la prima volta che ci sono salito c'impennavo come se fosse stata sempre mia
                              di seconda di gas..................grandissima moto..........era una giostra

io all'epoca guidavo solo la RD 350
                              ma quando provavo mostri come rg 500 gamma preparati o 4 tempi preparati...........ci facevo le stesse cose
                              questo metteva in risalto che all'epoca un po' di talento ci doveva essere

Comment

• Font Size
                                la compr? per sbaglio...........

Lo sapevo! FREGONE!

e ne aveva molta paura

Ettecredo: era recuperata da un botto col... botto! Ma quanto le volevo bene!

la prima volta che ci sono salito c'impennavo come se fosse stata sempre mia
                                di seconda di gas..................grandissima moto..........era una giostra
                                Vabb?, dai, se le avete voluto bene, vi perdono!

Comment

X
                                Working...
                                X