Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    hahaha il primo a rispondere...
    che Modestia bombolinoamoroso du du du da da da...

Gabel io non lo so come se diventa king... so solo che me ce hanno chiamato non me ce so auto- proclamato, e sanza che me ne accorgessi il regno ? diventato florido e potente..con molti adepti che si sono susseguiti negli anni a venire...:gaen:

Seriamente parlando non penso che ci sia qualcuno che ci crede veramene di essere le legend king o mito.... io ci credo e ne sono fermamente convinto solo quando esco/ discuto con live
    Dai, sbottonati un po' di pi?!!!
    Al primo giro con altri motociclisti ti sarai accorto che "ne avevi di pi?" o no? Che so, magari un motociclista anziano ti ha fatto dei complimenti o cose simili...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Al primo giro con altri motociclisti ti sarai accorto che "ne avevi di pi?" o no? Che so, magari un motociclista anziano ti ha fatto dei complimenti o cose simili...
      Un "KING" non ha bisogno di conferme per esserlo.... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        anche quello ? vero...

Comment

• Font Size
          Ecco:gaen:

Comment

• Font Size
            anche quello ? vero...
            Dipende tutto dalla bravura ma soprattutto, oltre dai numeri che sa fare dal carisma, dal suo modo di porsi con gli altri.
            E' l'insieme di cose che crea il personaggio, la sua capacit? nel fare quella cosa arriva fino ad un certo punto... dove molti se non hanno modo di affiancare tale capacit? si viene etichettati come pazzi, malati di mente e niente di "mitico"... di uno che gli puzza la vita... non so se riesco a spiegarmi...

Ma per me, un mito rimane lo scorpione... mamma mia... che personaggio

Comment

• Font Size
              Guarda basta cominciare comprando un mostro di moto, come prima moto..rimanere vivo quel tanto che basta da capirci qualche cosa....poi metti 2/3 kili di bucio di culo..un pizzico anche 2 di talento..ed il gioco ? fatto..:gaen:

AA altra cosa non meno importante..devi acchiapp? il KIng de turno e sfrantumarlo malamente..ma cosi malamente da farlo abdicare alla velocit? della luce.e gettare gli adepti nello sconforto pi? totale!!
              PS. poi va be ce stanno i casi clinici tipo live che non abdicano mai anche quando li sfondi col v strom..ma quella n'altra storia...

Comment

• Font Size
                Dipende tutto dalla bravura ma soprattutto, oltre dai numeri che sa fare dal carisma, dal suo modo di porsi con gli altri.
                E' l'insieme di cose che crea il personaggio, la sua capacit? nel fare quella cosa arriva fino ad un certo punto... dove molti se non hanno modo di affiancare tale capacit? si viene etichettati come pazzi, malati di mente e niente di "mitico"... di uno che gli puzza la vita... non so se riesco a spiegarmi...

Ma per me, un mito rimane lo scorpione... mamma mia... che personaggio
                Mo chi cazz'? sto scorpione..??!!tu devi avere un solo ed unico mito...!!! LIVECICCIO:gaen:

Comment

• Font Size
                  Mo chi cazz'? sto scorpione..??!!tu devi avere un solo ed unico mito...!!! LIVECICCIO:gaen:
                  Chi cazz ?? LUI Piraia, il re di Viamaggio. | Peter Corbez :gaen: ha fatto breccia nel mio cuore

Comment

• Font Size
                    Guarda basta cominciare comprando un mostro di moto, come prima moto..rimanere vivo quel tanto che basta da capirci qualche cosa....poi metti 2/3 kili di bucio di culo..un pizzico anche 2 di talento..ed il gioco ? fatto..:gaen:

AA altra cosa non meno importante..devi acchiapp? il KIng de turno e sfrantumarlo malamente..ma cosi malamente da farlo abdicare alla velocit? della luce.e gettare gli adepti nello sconforto pi? totale!!
                    PS. poi va be ce stanno i casi clinici tipo live che non abdicano mai anche quando li sfondi col v strom..ma quella n'altra storia...
                    Cia' che prendo appunti...con che moto hai cominciato? E come si chiamava/chi era la prima Leggenda locale che hai sfonnato?

Comment

• Font Size
                      Cia' che prendo appunti...con che moto hai cominciato? E come si chiamava/chi era la prima Leggenda locale che hai sfonnato?
                      La moto er un GSXR 750..col motre del 1100 preparato..anno 1990..una bestia che all' epoca e per parecchi anni a dopo non ha avuto rivali..

La leggenda locale er un tale che se chiamava tittarello o na cosa del genere..anche lui 1100 munito..aveva un discreto stuolo di adepti..la fortuna lo ha abbandonato la prima volta che invece di incrociarsi ci siamo affiancati..:gaen erano anni che lo volevo becc?..)

Comment

• Font Size
                        Sarebbe una figata...il mio problema ? quello tipico da mentalit? "anoressica"...l'esigenza di controllo e perfezione...pensa solo alle crisi di nervi per appiccicare un dannato adesivo sul serbatoio della moto... lo posavo...il mio occhio inseriva la funzione "livella laser"...decideva che era storto (non specificando su QUALE asse terrestre/planetario/cosmico) e me lo faceva strappare via imprecando... pensa alla lieve (lieve) non accettazione del mio corpo... insomma...ho cominciato millemila volte a scrivere il mio romanzo...ma poi il rimaneggiamento in itinere era pi? lungo della stesura stessa...il personaggio non andava pi? bene, correggine il viso, correggine la parlata, correggi lo scenario...e ricomincia da capo...peggio del galeone di Dylan Dog

Insomma...son sempre l?...il mio personaggio si sveglia con la faccia tumefatta in un vagone della metropolitana mentre il fascio di luce della torcia del controllore gli rende le pupille due punte di spilli...
                        domani ti mando un messaggio su FB perch? io ho una idea in testa e secondo me tu sei il pusher di particolari necessari pi? adatto.

Comment

• Font Size
                          La moto er un GSXR 750..col motre del 1100 preparato..anno 1990..una bestia che all' epoca e per parecchi anni a dopo non ha avuto rivali..

La leggenda locale er un tale che se chiamava tittarello o na cosa del genere..anche lui 1100 munito..aveva un discreto stuolo di adepti..la fortuna lo ha abbandonato la prima volta che invece di incrociarsi ci siamo affiancati..:gaen erano anni che lo volevo becc?..)
                          Porca eva...cio? di punto in bianco dopo il 125 ti sei preso quel mostro!!! Usato o fosti tu a montare il 1100? Per? vedi che ho ragione? O ce l'hai o non ce l'hai nel sangue...le tue righe lasciano trasparire che la "voce dell'orso" (come nel film VENTO DI PASSIONI)la sentivi gi? da neopatentato...avevi voglia di sfida...o sbaglio? Anch'io ho cominciato col 1100 del '90...(avevo 21 anni)...ma con risultati ben diversi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            domani ti mando un messaggio su FB perch? io ho una idea in testa e secondo me tu sei il pusher di particolari necessari pi? adatto.
                            Ok, attendo con curiosit?!

Comment

• Font Size
                              Ricordo solo che beppe-desmo nel suo racconto della lotta szr vs 1098 mise delle foto che mostravano il cm della vergogna sui bordi della sua ruota ant, ergo lui non va inserito tra le leggende

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 2Stroke View Post
                                Ricordo solo che beppe-desmo nel suo racconto della lotta szr vs 1098 mise delle foto che mostravano il cm della vergogna sui bordi della sua ruota ant, ergo lui non va inserito tra le leggende
                                Ci? che dici ? un controsenso bello e buono :gaen: ...ha bastonato un 1098S senza nemmeno dover piegare al limite delle capacit? del mezzo...pi? di cos?...

poi non so se hai visto che gomme montava...tipo BT021...con quelle se arrivi a cancellare il centimetro della vergogna stai anche cancellando il tuo nome dal censimento nazionale...e probabilmente erano vecchie quanto la moto...
                                Last edited by gabelbrucken; 08-01-12, 13:20.

Comment

X
                                Working...
                                X