Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ha bastonato un 1098 con un szr senza incattare il cm della vergogna vuol dire che il tizio con il 1098 aveva le rotelle... E per battere uno che va in giro con le rotelle non ci vuole una leggenda

Comment

• Font Size
      Vabbu?...chi ?/era il mito della Sardegna? Ti ha ispirato quando hai calzato il casco la prima volta?

Comment

• Font Size
        questo topic sembra l'elogio della follia di Erasmo da rotterdam

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vabbu?...chi ?/era il mito della Sardegna? Ti ha ispirato quando hai calzato il casco la prima volta?
          Dai che scherzo, ? solo per perculare un p? beppe-d che quella volta li aveva rubato le caramelle ai bimbi

Qui in provincia di cagliari chiaccheroni tanti, non c'? un vero re ma tante trib? isolate con relativi capi indiani. Niente di che. Poi abbiamo tante strade diverse in rapporto al numero di "capi indiani" quindi succede spesso che quando uno busca va a cercare altre terre incontaminate nelle quali pu? diventare leader.
          Le terre pi? ambite, quelle delle quali pi? capi vorrebbero avere il "controllo" non hanno un vero re, un p? come succede al governo italiano ultimamente. Tempo fa c'era uno che poteva essere considerato il re, ma ora ha oltre 50 anni, e purtroppo ha dovuto lasciare il trono a degli eredi non degni.
          Io non vado pi? per strada da tempo (a dire la verit? ora non vado neanche pi? in moto purtroppo ) e quindi non sono molto informato, ma dalle voci mi risulta che il trono sia vacante.

Comment

• Font Size
            qui in zona erano molto conosciuti per la loro bravura e pazzia su 2 ruote i fratelli mossa....ignazio e giuseppe...morti tutt'e 2 a 21 anni, sulla stessa strada, e su ninja 1000 verde a 3 anni di distanza(che coincidenze) figli di un padre appassionatissimo che tutt'ora va ai raduni col ninja 10r con un adesivo sulle fiancate per ricordare i 2 figli scomparsi

Comment

• Font Size
              Ok, attendo con curiosit?!
              pic.ot
              io ti prenoto una copia.....(un tuo fan,non son :giulius

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                qui in zona erano molto conosciuti per la loro bravura e pazzia su 2 ruote i fratelli mossa....ignazio e giuseppe...morti tutt'e 2 a 21 anni, sulla stessa strada, e su ninja 1000 verde a 3 anni di distanza(che coincidenze) figli di un padre appassionatissimo che tutt'ora va ai raduni col ninja 10r con un adesivo sulle fiancate per ricordare i 2 figli scomparsi
                Hai messo bravura e pazzia nello stesso ordine in cui hai messo i nomi dei fratelli. E ci hai azzeccato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Hai messo bravura e pazzia nello stesso ordine in cui hai messo i nomi dei fratelli. E ci hai azzeccato

gli conoscevi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Se ha bastonato un 1098 con un szr senza incattare il cm della vergogna vuol dire che il tizio con il 1098 aveva le rotelle... E per battere uno che va in giro con le rotelle non ci vuole una leggenda
                    giuseppa non l'ho mai visto in azione,ma non credo vada male...c'? da dire poi che in giro ? pieno di fermi..sono anni che mi basta ed avamza il v strom per fare il vuoto...ad onor del vero l'unico con cui devo veramente spremere al limite l'eduro e cicciolegend...quando ? in forma...col gsxr diciamo che quasi mi annoio....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      giuseppa non l'ho mai visto in azione,ma non credo vada male...c'? da dire poi che in giro ? pieno di fermi..sono anni che mi basta ed avamza il v strom per fare il vuoto...ad onor del vero l'unico con cui devo veramente spremere al limite l'eduro e cicciolegend...quando ? in forma...col gsxr diciamo che quasi mi annoio....:gaen:
                      Specificare chilometraggio ,cilindrata e condizioni della frizione del V-strom prego :gaen:

Comment

• Font Size
                        Specificare chilometraggio ,cilindrata e condizioni della frizione del V-strom prego :gaen:

no le condizioni son buone la tengo bene comunque ha pur sempre 90 mila km ? un 650

Comment

• Font Size
                          no le condizioni son buone la tengo bene comunque ha pur sempre 90 mila km ? un 650
                          Cavolo mi ricordavo che avevi la frizione alla frutta...

Comment

• Font Size
                            Cavolo mi ricordavo che avevi la frizione alla frutta...
                            no no te sbagli quella era l'M 5 di live..
                            La moto va bene e che ***** famola pure and? male gi? c'ha 70cv...hahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              gli conoscevi?
                              Si li conoscevo

Comment

• Font Size
                                no no te sbagli quella era l'M 5 di live..
                                La moto va bene e che ***** famola pure and? male gi? c'ha 70cv...hahahah
                                Figurati che mo' pure io sono entrato nel mondo dei < 70cv...

e ho molta paura

Comment

X
                                Working...
                                X