Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...
Se ha bastonato un 1098 con un szr senza incattare il cm della vergogna vuol dire che il tizio con il 1098 aveva le rotelle... E per battere uno che va in giro con le rotelle non ci vuole una leggenda
Vabbu?...chi ?/era il mito della Sardegna? Ti ha ispirato quando hai calzato il casco la prima volta?
Dai che scherzo, ? solo per perculare un p? beppe-d che quella volta li aveva rubato le caramelle ai bimbi
Qui in provincia di cagliari chiaccheroni tanti, non c'? un vero re ma tante trib? isolate con relativi capi indiani. Niente di che. Poi abbiamo tante strade diverse in rapporto al numero di "capi indiani" quindi succede spesso che quando uno busca va a cercare altre terre incontaminate nelle quali pu? diventare leader.
Le terre pi? ambite, quelle delle quali pi? capi vorrebbero avere il "controllo" non hanno un vero re, un p? come succede al governo italiano ultimamente. Tempo fa c'era uno che poteva essere considerato il re, ma ora ha oltre 50 anni, e purtroppo ha dovuto lasciare il trono a degli eredi non degni.
Io non vado pi? per strada da tempo (a dire la verit? ora non vado neanche pi? in moto purtroppo ) e quindi non sono molto informato, ma dalle voci mi risulta che il trono sia vacante.
Vabbu?...chi ?/era il mito della Sardegna? Ti ha ispirato quando hai calzato il casco la prima volta?
qui in zona erano molto conosciuti per la loro bravura e pazzia su 2 ruote i fratelli mossa....ignazio e giuseppe...morti tutt'e 2 a 21 anni, sulla stessa strada, e su ninja 1000 verde a 3 anni di distanza(che coincidenze) figli di un padre appassionatissimo che tutt'ora va ai raduni col ninja 10r con un adesivo sulle fiancate per ricordare i 2 figli scomparsi
qui in zona erano molto conosciuti per la loro bravura e pazzia su 2 ruote i fratelli mossa....ignazio e giuseppe...morti tutt'e 2 a 21 anni, sulla stessa strada, e su ninja 1000 verde a 3 anni di distanza(che coincidenze) figli di un padre appassionatissimo che tutt'ora va ai raduni col ninja 10r con un adesivo sulle fiancate per ricordare i 2 figli scomparsi
Hai messo bravura e pazzia nello stesso ordine in cui hai messo i nomi dei fratelli. E ci hai azzeccato
Se ha bastonato un 1098 con un szr senza incattare il cm della vergogna vuol dire che il tizio con il 1098 aveva le rotelle... E per battere uno che va in giro con le rotelle non ci vuole una leggenda
giuseppa non l'ho mai visto in azione,ma non credo vada male...c'? da dire poi che in giro ? pieno di fermi..sono anni che mi basta ed avamza il v strom per fare il vuoto...ad onor del vero l'unico con cui devo veramente spremere al limite l'eduro e cicciolegend...quando ? in forma...col gsxr diciamo che quasi mi annoio....:gaen:
giuseppa non l'ho mai visto in azione,ma non credo vada male...c'? da dire poi che in giro ? pieno di fermi..sono anni che mi basta ed avamza il v strom per fare il vuoto...ad onor del vero l'unico con cui devo veramente spremere al limite l'eduro e cicciolegend...quando ? in forma...col gsxr diciamo che quasi mi annoio....:gaen:
Specificare chilometraggio ,cilindrata e condizioni della frizione del V-strom prego :gaen:
Comment