Originally posted by HighSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostMi dispiace, non prendertela ma mi riferivo a un altro
Magari lo conosco...
E se lo conosco, posso dire anche la mia...
Se propio non vuoi renderlo publico puoi anche mandarmi un MPLast edited by bubilillo; 10-10-15, 23:35.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by robymail View Postper fare cosa con gli slider in alluminio?..
in pratica una sorta di falco dell'agip del canale di sardegna..Last edited by gianninettis; 11-10-15, 02:49.
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostGiuseppe Mossa non era quel ragazzo di Ussana con lo ZX9R, morto verso il 96-97? Il fratello Ignazio due-tre anni prima?
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostMi hai incuriosito... si pu? sapere anche il nome di questo pseudo Re?
Magari lo conosco...
E se lo conosco, posso dire anche la mia...
Se propio non vuoi renderlo publico puoi anche mandarmi un MP
Comment
-
Originally posted by rna View Postbubi e nitro...
ma qui i racconti languono!
Altro che falchi dell'agiPPe!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo li ho sempre sentiti raccontare,tranne una volta (un secolo fa) che Doriano mi svernici? le carene e dopo una curva era "sparito"...basta andare nel baretto dove spesso,anche negli ultimi tempi,andava Romboni e ne sentirai delle belle!
Altro che falchi dell'agiPPe!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostTu sei in "zona" falchi dell'agiPPe: accontentati dei lori racconti...pilotoni che le varie gare del Mondiale le hanno viste solo in...televisione!
paese che vai gente che trovi,ricorda una persona od un singolo gruppo non pu? rappresentare una regione intera..............ma all'asilo ? da poco che hai finito di andarci..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posttu i mondiali invece li hai fatti di persona vedo..
paese che vai gente che trovi,ricorda una persona od un singolo gruppo non pu? rappresentare una regione intera..............ma all'asilo ? da poco che hai finito di andarci..
Torna a sognare le imprese dei falchi,va!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostIo non parlo di me,ma di gente come Lucchinelli,Romboni e se vuoi ora ci metto anche Kevin Manfredi (che conosco da quando ? nato,essendo amico del padre) che fa il Mondiale Supersport 600!
Torna a sognare le imprese dei falchi,va!
forse di un autista amFrogio personale si per?..Last edited by gianninettis; 11-10-15, 09:53.
Comment
-
X
Comment