Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...
Non so dalle vostre parti ma qui quakche "mito" che avevamo negli anni 70 non riusc? a superare la prima met? degli anni 80, quando per l'appunto il casco non era ancora obbligatorio.....senza essere un mito io ho cominciato nel 1979 su moto da cross ( Ancillotti 50 prima, DKW 125 GS la seconda), mi ritengo se non altro un "sopravvissuto" stante gli amici persi.....
Ciao Gabel, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia storia...grazie per il sua Maest?...in una storia vera come la mia non ? facile essere stringati e tralasciare certi dettagli che da scrivere non possono rendere e potrebbero annoiare...ma di aneddoti da scrivere ne avrei tanti...compreso il chiudere il posteriore come lo chiama il Gianninettis...per sua informazione su quelle strade ho sempre usato le migliori gomme...negli ultimi anni anche in mescola,
quando mi fermavo e controllavo le gomme, sembrava quasi che avessi fatto un turno in pista, con le gomme che avevano i classici trucioli ai bordi laterali...per me ogni curva era da ginocchio in terra...in molti hanno provato a seguirmi sputando sudore e fatica, la cosa pi? bella quando ci fermavamo era vedere le loro facce incredule e sudate ancora con il fiatone...
Il Gianninettis pu? solo raccontare delle belle storie...purtroppo per lui inventate...la mia storia al contrario e limpida e vera...
boo e che ne so,io sono diventato falco dell'agip semplicemente impegnandomi in moto e con tanta passione al punto da farmi sentire in tutta la zona..
bisogna scegliere prima cosa ci piace fare di pi?,poi impegnarsi al 100%,poi metterci sempre il 100% di passione e solo allora l'1% di noi lo diventer?..
Ciao Gabel, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia storia...grazie per il sua Maest?...in una storia vera come la mia non ? facile essere stringati e tralasciare certi dettagli che da scrivere non possono rendere e potrebbero annoiare...ma di aneddoti da scrivere ne avrei tanti...compreso il chiudere il posteriore come lo chiama il Gianninettis...per sua informazione su quelle strade ho sempre usato le migliori gomme...negli ultimi anni anche in mescola,
quando mi fermavo e controllavo le gomme, sembrava quasi che avessi fatto un turno in pista, con le gomme che avevano i classici trucioli ai bordi laterali...per me ogni curva era da ginocchio in terra...in molti hanno provato a seguirmi sputando sudore e fatica, la cosa pi? bella quando ci fermavamo era vedere le loro facce incredule e sudate ancora con il fiatone...
Il Gianninettis pu? solo raccontare delle belle storie...purtroppo per lui inventate...la mia storia al contrario e limpida e vera...
Senza offesa per Rna,
ma dove ci siete voi due tutto improvvisamente diventa spam...
Questo topic ? troppo bello per rischiare di vederlo chiuso per eccessivo spam...quindi per il suo bene per il momento mi astengo dallo scrivere delle mie avventure in moto...
Senza offesa per Rna,
ma dove ci siete voi due tutto improvvisamente diventa spam...
Questo topic ? troppo bello per rischiare di vederlo chiuso per eccessivo spam...quindi per il suo bene per il momento mi astengo dallo scrivere delle mie avventure in moto...
Guarda che scrivere di avventure in moto ? perfettamente in topic
Io ti potrei dire quanti kuli ha rotto Lucchinelli sulle strade delle colline della mia provincia (anche alle varie "gazzelle" dei caramba)...ovviamente prima di diventare Campione del Mondo!
Io ero ancora un ragazzino e lui era gi? leggenda!
Per non dimenticare la buonanima di Romboni (mio coetaneo),"pazzo" anche in macchina!
Comment