Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggende, Miti e Re... Come ci si diventa? Quanti ne avete incontrati? Quanto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    fidati,in tutto quel "marasma",non ci sar? nemmeno un posteriore chiuso.........sto topic ? gi? andato alle vacche..
    Dal livore che noto mi sa che a te qualche Re il posteriore te l'ha bello che aperto...
    Altro che chiuso ...

:gaen:
    Last edited by gabelbrucken; 08-10-15, 11:40.

Comment

• Font Size
      fidati,in tutto quel "marasma",non ci sar? nemmeno un posteriore chiuso.........sto topic ? gi? andato alle vacche..
      qui l'unico posteriore aperto ? il tuo...
      fidati:gaen:
      ps
      topic bellissimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Dal livore che noto mi sa che a te qualche Re il posteriore te l'ha bello che aperto...
        Altro che chiuso ...

:gaen:
        gabel scusa non avevo letto

Comment

• Font Size
          Non so dalle vostre parti ma qui quakche "mito" che avevamo negli anni 70 non riusc? a superare la prima met? degli anni 80, quando per l'appunto il casco non era ancora obbligatorio.....senza essere un mito io ho cominciato nel 1979 su moto da cross ( Ancillotti 50 prima, DKW 125 GS la seconda), mi ritengo se non altro un "sopravvissuto" stante gli amici persi.....
          Last edited by DaniFZ1; 08-10-15, 12:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Niente affatto...storia bellissima... Sua Maest?.

Gianninettis... Leggi e impara :gaen:
            Ciao Gabel, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia storia...grazie per il sua Maest?...in una storia vera come la mia non ? facile essere stringati e tralasciare certi dettagli che da scrivere non possono rendere e potrebbero annoiare...ma di aneddoti da scrivere ne avrei tanti...compreso il chiudere il posteriore come lo chiama il Gianninettis...per sua informazione su quelle strade ho sempre usato le migliori gomme...negli ultimi anni anche in mescola,
            quando mi fermavo e controllavo le gomme, sembrava quasi che avessi fatto un turno in pista, con le gomme che avevano i classici trucioli ai bordi laterali...per me ogni curva era da ginocchio in terra...in molti hanno provato a seguirmi sputando sudore e fatica, la cosa pi? bella quando ci fermavamo era vedere le loro facce incredule e sudate ancora con il fiatone...

Il Gianninettis pu? solo raccontare delle belle storie...purtroppo per lui inventate...la mia storia al contrario e limpida e vera...

Comment

• Font Size
              e come ci si diventa?..

boo e che ne so,io sono diventato falco dell'agip semplicemente impegnandomi in moto e con tanta passione al punto da farmi sentire in tutta la zona..

bisogna scegliere prima cosa ci piace fare di pi?,poi impegnarsi al 100%,poi metterci sempre il 100% di passione e solo allora l'1% di noi lo diventer?..
              Gianni non offenderti...tu in questo topic ci stai come il cavolo a merenda...non cercare di rovinarlo come tuo solito fare,grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by bubilillo View Post
                Ciao Gabel, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia storia...grazie per il sua Maest?...in una storia vera come la mia non ? facile essere stringati e tralasciare certi dettagli che da scrivere non possono rendere e potrebbero annoiare...ma di aneddoti da scrivere ne avrei tanti...compreso il chiudere il posteriore come lo chiama il Gianninettis...per sua informazione su quelle strade ho sempre usato le migliori gomme...negli ultimi anni anche in mescola,
                quando mi fermavo e controllavo le gomme, sembrava quasi che avessi fatto un turno in pista, con le gomme che avevano i classici trucioli ai bordi laterali...per me ogni curva era da ginocchio in terra...in molti hanno provato a seguirmi sputando sudore e fatica, la cosa pi? bella quando ci fermavamo era vedere le loro facce incredule e sudate ancora con il fiatone...

Il Gianninettis pu? solo raccontare delle belle storie...purtroppo per lui inventate...la mia storia al contrario e limpida e vera...
                No adesso tu ci racconti qualche storia!

Comment

• Font Size
                  io stavolta mi segno ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    No adesso tu ci racconti qualche storia!
                    io stavolta mi segno ..
                    Senza offesa per Rna,
                    ma dove ci siete voi due tutto improvvisamente diventa spam...
                    Questo topic ? troppo bello per rischiare di vederlo chiuso per eccessivo spam...quindi per il suo bene per il momento mi astengo dallo scrivere delle mie avventure in moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      Senza offesa per Rna,
                      ma dove ci siete voi due tutto improvvisamente diventa spam...
                      Questo topic ? troppo bello per rischiare di vederlo chiuso per eccessivo spam...quindi per il suo bene per il momento mi astengo dallo scrivere delle mie avventure in moto...
                      Guarda che scrivere di avventure in moto ? perfettamente in topic

Comment

• Font Size
                        io stavolta mi segno ..
                        E ci hai segnato le palle
                        Sallo tu

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          scusate ma io voglio sapere quanti culi ha rotto biaggi x le strade di roma

anche in MP.... me lo tengo x me

Comment

• Font Size
                            Io ti potrei dire quanti kuli ha rotto Lucchinelli sulle strade delle colline della mia provincia (anche alle varie "gazzelle" dei caramba)...ovviamente prima di diventare Campione del Mondo!
                            Io ero ancora un ragazzino e lui era gi? leggenda!
                            Per non dimenticare la buonanima di Romboni (mio coetaneo),"pazzo" anche in macchina!
                            Last edited by nitronori1; 10-10-15, 12:42.

Comment

• Font Size
                              culi o non culi,raccontate voi che io non lo faccio certo in un topic cos? banale..

Comment

• Font Size
                                culi o non culi,raccontate voi che io non lo faccio certo in un topic cos? banale..
                                tu qui non hai niente da raccontare...
                                apriti il tuo topic sulla fantascienza qui solo storie vere:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X