Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa mediaset premium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    truffa mediaset premium

    questa estate volevamo regalare a mio padre la tessera per vedere le partite, con mia sorella ci accordiamo, dice che le hanno fatto un'offerta con pacchetto film e partite a 10? al mese e che dopo 6 mesi bloccavano i filme poteva vedere anche le partite, le dico che mi sembra strano, ma che se ? sicura di farla...
    a dicembre casualmente si bloccano le partite e si vedono i film chiamo e mi dicono che mia soprella aveva capito male(...si come no...)e che era l'inverso, per risolvere mi propongono un pacchetto che mi riattivano le partite in offerta a 8 euro di piu' invece che 12, quindi pagando al mese 18?, chiamo tre volte e tre operatori diversi in diversi orari della giornata mi confermano tale promozione, ok dico io, stavolta non ci saranno incomprensioni...
    prima bolletta e trovo 22? ecchecazzo, richiamo l'199(e pago) e scopro che non esistono promozioni a 18? ma si puo' attivare solo quella a 22 quindi me la tengo, libero ovviamente di disdire e pagare il costo di disattivazione

    ora mi sono fatto dare il numero di fax, visto che tramite email non sono raggiungibili , ma tanto gi? ho capito che me la posso prendere solo nel culo

    ma ? mai possibile avere in questo ***** di paese un servizio decente senza l'inculatura dietro l'angolo per telefono, acquisti di qualsiasi cosa o servizi?

  • Font Size
    #2
    Gi?... Stranamente poi contatti altroconsumo. Parli con gli avvocati. Ricontatti il responsabile mediaset premium e magicamente... Coda tra le gambe.
    A noi ? successo con altre societ?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda
      io sono arrivato al punto che appena sento la parola "offerta", metto gi? il telefono senza nemmeno salutare

      sono tutti una manica di ladri

      Comment


      • Font Size
        #4
        rag?, fatemi capire una cosa: se vale la loro registrazione telefonica.... per quale motivo non dovrebbe valere la mia ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tecnicamente eprch? devi avvertire prima di farla che la controparte potrebbe non accettare di farsi registrare

          credo insomma che devo rivolgermi ad un'associazione consumatori...chi sa come si deve fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            guarda
            io sono arrivato al punto che appena sento la parola "offerta", metto gi? il telefono senza nemmeno salutare

            sono tutti una manica di ladri
            IDEM. Gli "affari" sono sempre tutti per loro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              questa estate volevamo regalare a mio padre la tessera per vedere le partite, con mia sorella ci accordiamo, dice che le hanno fatto un'offerta con pacchetto film e partite a 10? al mese e che dopo 6 mesi bloccavano i filme poteva vedere anche le partite, le dico che mi sembra strano, ma che se ? sicura di farla...
              a dicembre casualmente si bloccano le partite e si vedono i film chiamo e mi dicono che mia soprella aveva capito male(...si come no...)e che era l'inverso, per risolvere mi propongono un pacchetto che mi riattivano le partite in offerta a 8 euro di piu' invece che 12, quindi pagando al mese 18?, chiamo tre volte e tre operatori diversi in diversi orari della giornata mi confermano tale promozione, ok dico io, stavolta non ci saranno incomprensioni...
              prima bolletta e trovo 22? ecchecazzo, richiamo l'199(e pago) e scopro che non esistono promozioni a 18? ma si puo' attivare solo quella a 22 quindi me la tengo, libero ovviamente di disdire e pagare il costo di disattivazione

              ora mi sono fatto dare il numero di fax, visto che tramite email non sono raggiungibili , ma tanto gi? ho capito che me la posso prendere solo nel culo

              ma ? mai possibile avere in questo ***** di paese un servizio decente senza l'inculatura dietro l'angolo per telefono, acquisti di qualsiasi cosa o servizi?

              Tutte tecniche studiate a tavolino per fare la pelle alla gente e poi se non paghi minacce da 1000 recupero crediti diffferenti.
              Il bello ? che paghiamo fior di milioni di euro, x istituzioni come: autority, garanti, osservatori ecc ecc

              Buffoni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq, i migliori sono gli operatori telefonici

                offerte vantaggiosissime !!!! si....per i primi 2 mesi, e poi ?

                "con noi non paga il canone telecom" ...e allora perch? mi date lo stesso prodotto ad un prezzo pressoch? uguale ? ( il pi? delle volte se ci ballano 3 o 4 euro ? grasso che cola)

                "nessun costo di attivazione"....certo, adesso si sono inventati i costi di disattivazione che, ovviamente, si guardano bene dal pubblicizzarli

                ma io non me la prendo con loro... ma con chi (come diceva Rexxx), permette tutto questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'hanno scorso mi ? successa una situazione analoga con mediaset premium,morale? ho dovuto pagare x non avere guai.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono tutti cos?...

                    io lo scorso anno ho provato ad abbonarmi a sky...

                    fondamentalmente me ne fregava nulla, ma c'era l'offerta a 20 euro per 6 mesi e se ti abbonavi on line ti regalavano un navigatore satellitere garmin.

                    ora , la discriminante ? stata proprio quella perch? lo volevo rigirare a mia madre.

                    dopo un tot di solleciti sono venuti ad istallarmi il decoder dopo due mesi... vabb?... tanto m'importava sega...

                    aspetto che arrivi sto benedetto navigatore, nulla....

                    li chiamo ...

                    ahh ma il navigatore lo diamo SOLO se attiva il contratto entro un mese dalla sottoscrizione...




                    MI SPIEGATE COME FACCIO AD ATTIVARE ENTRO UN MESE SE VOI CE NE METTETE DUE A PORTARMI IL DECODER ?????

                    non c'? stato verso... minacciati di disdetta mi hanno risposto che mi avrebbero fatto pagare la penale...

                    tra 10 giorni scade l'anno e li mando IMMEDIATAMENTE a cagare !!!

                    oltretutto il palinsesto ? a dir poco pietoso !!!

                    Last edited by ace; 07-01-12, 12:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la paghi uguale la penale, il decreto bersani dice che puoi avvalerti solo del diritto di recesso entro 10 gg dall'attivazione, quindi hai aspettato e la prendi sempre li...come succeder? a me con questa storia

                      l'unica cosa che si puo' fare ? aspettare il classico aumento annuale che daranno e li visto che ? una variazione contrattuale unilaterale, posso disdire il contratto senza penali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        sono tutti

                        oltretutto il palinsesto ? a dir poco pietoso !!!

                        Io con Sky mi sono trovato sempre bene.
                        Per il palinsesto dipende molto dal pacchetto che uno ha,mentre per l'assistenza telefonica,io ho avuto 2 occasioni in cui mi hanno stupito per
                        professionalit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma con sky con 22€ ci compri la pubblicit? e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io su sky ho il pacchetto con tutti i canali, (non so quanto pago ad esser sincero, perche' lo feci nel 2007 e mi sembra fosse sui 50euri) e mi capita spesso che alcuni canali per un periodo son visibili e per un periodo no.
                            quando rientro provero' a chiamarli per vedere cosa succede.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X