Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa mediaset premium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

truffa mediaset premium

questa estate volevamo regalare a mio padre la tessera per vedere le partite, con mia sorella ci accordiamo, dice che le hanno fatto un'offerta con pacchetto film e partite a 10? al mese e che dopo 6 mesi bloccavano i filme poteva vedere anche le partite, le dico che mi sembra strano, ma che se ? sicura di farla...
    a dicembre casualmente si bloccano le partite e si vedono i film chiamo e mi dicono che mia soprella aveva capito male(...si come no...)e che era l'inverso, per risolvere mi propongono un pacchetto che mi riattivano le partite in offerta a 8 euro di piu' invece che 12, quindi pagando al mese 18?, chiamo tre volte e tre operatori diversi in diversi orari della giornata mi confermano tale promozione, ok dico io, stavolta non ci saranno incomprensioni...
    prima bolletta e trovo 22? ecchecazzo, richiamo l'199(e pago) e scopro che non esistono promozioni a 18? ma si puo' attivare solo quella a 22 quindi me la tengo, libero ovviamente di disdire e pagare il costo di disattivazione

ora mi sono fatto dare il numero di fax, visto che tramite email non sono raggiungibili , ma tanto gi? ho capito che me la posso prendere solo nel culo

ma ? mai possibile avere in questo ***** di paese un servizio decente senza l'inculatura dietro l'angolo per telefono, acquisti di qualsiasi cosa o servizi?

• Font Size
    Gi?... Stranamente poi contatti altroconsumo. Parli con gli avvocati. Ricontatti il responsabile mediaset premium e magicamente... Coda tra le gambe.
    A noi ? successo con altre societ?.

Comment

• Font Size
      guarda
      io sono arrivato al punto che appena sento la parola "offerta", metto gi? il telefono senza nemmeno salutare

sono tutti una manica di ladri

Comment

• Font Size
        rag?, fatemi capire una cosa: se vale la loro registrazione telefonica.... per quale motivo non dovrebbe valere la mia ?

Comment

• Font Size
          tecnicamente eprch? devi avvertire prima di farla che la controparte potrebbe non accettare di farsi registrare

credo insomma che devo rivolgermi ad un'associazione consumatori...chi sa come si deve fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            guarda
            io sono arrivato al punto che appena sento la parola "offerta", metto gi? il telefono senza nemmeno salutare

sono tutti una manica di ladri
            IDEM. Gli "affari" sono sempre tutti per loro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              questa estate volevamo regalare a mio padre la tessera per vedere le partite, con mia sorella ci accordiamo, dice che le hanno fatto un'offerta con pacchetto film e partite a 10? al mese e che dopo 6 mesi bloccavano i filme poteva vedere anche le partite, le dico che mi sembra strano, ma che se ? sicura di farla...
              a dicembre casualmente si bloccano le partite e si vedono i film chiamo e mi dicono che mia soprella aveva capito male(...si come no...)e che era l'inverso, per risolvere mi propongono un pacchetto che mi riattivano le partite in offerta a 8 euro di piu' invece che 12, quindi pagando al mese 18?, chiamo tre volte e tre operatori diversi in diversi orari della giornata mi confermano tale promozione, ok dico io, stavolta non ci saranno incomprensioni...
              prima bolletta e trovo 22? ecchecazzo, richiamo l'199(e pago) e scopro che non esistono promozioni a 18? ma si puo' attivare solo quella a 22 quindi me la tengo, libero ovviamente di disdire e pagare il costo di disattivazione

ora mi sono fatto dare il numero di fax, visto che tramite email non sono raggiungibili , ma tanto gi? ho capito che me la posso prendere solo nel culo

ma ? mai possibile avere in questo ***** di paese un servizio decente senza l'inculatura dietro l'angolo per telefono, acquisti di qualsiasi cosa o servizi?

Tutte tecniche studiate a tavolino per fare la pelle alla gente e poi se non paghi minacce da 1000 recupero crediti diffferenti.
              Il bello ? che paghiamo fior di milioni di euro, x istituzioni come: autority, garanti, osservatori ecc ecc

Buffoni!!!

Comment

• Font Size
                cmq, i migliori sono gli operatori telefonici

offerte vantaggiosissime !!!! si....per i primi 2 mesi, e poi ?

"con noi non paga il canone telecom" ...e allora perch? mi date lo stesso prodotto ad un prezzo pressoch? uguale ? ( il pi? delle volte se ci ballano 3 o 4 euro ? grasso che cola)

"nessun costo di attivazione"....certo, adesso si sono inventati i costi di disattivazione che, ovviamente, si guardano bene dal pubblicizzarli

ma io non me la prendo con loro... ma con chi (come diceva Rexxx), permette tutto questo

Comment

• Font Size
                  l'hanno scorso mi ? successa una situazione analoga con mediaset premium,morale? ho dovuto pagare x non avere guai.....

Comment

• Font Size
                    sono tutti cos?...

io lo scorso anno ho provato ad abbonarmi a sky...

fondamentalmente me ne fregava nulla, ma c'era l'offerta a 20 euro per 6 mesi e se ti abbonavi on line ti regalavano un navigatore satellitere garmin.

ora , la discriminante ? stata proprio quella perch? lo volevo rigirare a mia madre.

dopo un tot di solleciti sono venuti ad istallarmi il decoder dopo due mesi... vabb?... tanto m'importava sega...

aspetto che arrivi sto benedetto navigatore, nulla....

li chiamo ...

ahh ma il navigatore lo diamo SOLO se attiva il contratto entro un mese dalla sottoscrizione...

MI SPIEGATE COME FACCIO AD ATTIVARE ENTRO UN MESE SE VOI CE NE METTETE DUE A PORTARMI IL DECODER ?????

non c'? stato verso... minacciati di disdetta mi hanno risposto che mi avrebbero fatto pagare la penale...

tra 10 giorni scade l'anno e li mando IMMEDIATAMENTE a cagare !!!

oltretutto il palinsesto ? a dir poco pietoso !!!

Last edited by ace; 07-01-12, 12:14.

Comment

• Font Size
                      la paghi uguale la penale, il decreto bersani dice che puoi avvalerti solo del diritto di recesso entro 10 gg dall'attivazione, quindi hai aspettato e la prendi sempre li...come succeder? a me con questa storia

l'unica cosa che si puo' fare ? aspettare il classico aumento annuale che daranno e li visto che ? una variazione contrattuale unilaterale, posso disdire il contratto senza penali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        sono tutti

oltretutto il palinsesto ? a dir poco pietoso !!!

Io con Sky mi sono trovato sempre bene.
                        Per il palinsesto dipende molto dal pacchetto che uno ha,mentre per l'assistenza telefonica,io ho avuto 2 occasioni in cui mi hanno stupito per
                        professionalit?.

Comment

• Font Size
                          si ma con sky con 22€ ci compri la pubblicit? e basta

Comment

• Font Size
                            io su sky ho il pacchetto con tutti i canali, (non so quanto pago ad esser sincero, perche' lo feci nel 2007 e mi sembra fosse sui 50euri) e mi capita spesso che alcuni canali per un periodo son visibili e per un periodo no.
                            quando rientro provero' a chiamarli per vedere cosa succede.

Comment

X
                            Working...
                            X