Un bambino al padre: "Pap?, pap?, perch? quella gatta ha un uccello in bocca?" "Perch? non ? schizzinosa come tua madre!!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-spy] Raccolta barzellette, freddure..
Collapse
X
-
Universit? degli studi di Cagliari .Facolt? di medicina:lezione di anatomia:La vagina ? composta da due parti;una morbida che consiste sostanzialmente nelle piccole labbra,le grandi labbra,il clitoride e in una dura che consiste essenzialmente nel farsela DARE!!!!
Comment
-
Un bambino dice alla maestra: "Signora maestra, come mai lei chiama a Piero Pierino, a Paolo Paolino, a Luca Luchino, e a me non mi chiama mai cos??" La maestra: "Te lo spiego un'altra volta Pompeo"!!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbuahahah
"pap? oggi a scuola ci hanno spiegato la differenza tra teoria e pratica...ma io non l ho capita!"
"vai da tua madre e chiedigli se andrebbe con un altro uomo per un milione senza che io lo venga a sapere"
"Pap?, mamma c ha pensato su 2 secondi e m ha detto:"b? per un milione"..ma io non ho ancora capito
"vai da tu asorella e fagli al stessa domanda"
"pap? ha deto di si anche lei...ma io"
FIJO MIO...TE LO DICO COLL AMARO IN BOCCA
IN TEORIA SEMO MIJARDARI
IN PRATICA C AVEMO DU MIGNOTTE DENTRO CASA
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postun ragazzino torna a casa e dice al padre:
"pap? oggi a scuola ci hanno spiegato la differenza tra teoria e pratica...ma io non l ho capita!"
"vai da tua madre e chiedigli se andrebbe con un altro uomo per un milione senza che io lo venga a sapere"
"Pap?, mamma c ha pensato su 2 secondi e m ha detto:"b? per un milione"..ma io non ho ancora capito
"vai da tu asorella e fagli al stessa domanda"
"pap? ha deto di si anche lei...ma io"
FIJO MIO...TE LO DICO COLL AMARO IN BOCCA
IN TEORIA SEMO MIJARDARI
IN PRATICA C AVEMO DU MIGNOTTE DENTRO CASA
Comment
X
Comment