Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa/ "C'? un uomo in casa mia, posso sparargli?". Le dicono di s? e uccide l'uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usa/ "C'? un uomo in casa mia, posso sparargli?". Le dicono di s? e uccide l'uomo

    in italia ci sarebbe stato sicuramente il morto di una ragazza invece del rapinatore

    al telefono gli avrebbero detto:aspetta l'intervento della polizia!!

    Usa/ "C'? un uomo in casa mia, posso sparargli?". Le dicono di s? e uccide l'uomo - Affaritaliani.it

  • Font Size
    #2
    la voglio pure da noi un legge cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      18 anni con un figlio di 3 mesi ed era appena rimasta vedova del marito morto di cancro pochi giorni f?...? rimasta al telefono 26 minuti ed erano in 2 a cercare di entrare...quello che ha sfondato la porta avevo un coltello di 25 cm in mano e lei gli ha sparato un solo colpo mentre era ancora al telefono.

      Il complice che era scappato ? stato preso ? verr? processato per omicidio volontario di primo grado perch? negli USA se qualcuno ci rimane secco mentre stai partecipando ad un crimine anche se non sei te materialmente ad ucciderlo sei cmq ritenuto colpevole dello stesso reato.


      insomma ha fatto non bene - di pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        QUESTA ? giustizia caz.zo !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe se uno entra in casa tua e cerca di aggredirti puoi anche difenderti certo ammazzarlo con una pistola magari no ma se hai un buon sangue freddo e sai ragionare bene anche se gli spari te la cavi (ovviamente la pistola deve essere detenuta regalarmente )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diana1971 View Post
            bhe se uno entra in casa tua e cerca di aggredirti puoi anche difenderti certo ammazzarlo con una pistola magari no ma se hai un buon sangue freddo e sai ragionare bene anche se gli spari te la cavi (ovviamente la pistola deve essere detenuta regalarmente )
            dissento per il fatto perch? se uno entra con la pistola ? pronto anche ad ammazzarti,e finire all'inferno ? il minimo che gli pu? succedere!!

            poi con un bambino piccolo in casa ha fatto strabeneeee!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              bhe se uno entra in casa tua e cerca di aggredirti puoi anche difenderti certo ammazzarlo con una pistola magari no ma se hai un buon sangue freddo e sai ragionare bene anche se gli spari te la cavi (ovviamente la pistola deve essere detenuta regalarmente )
              in italia devi simulare un'aggressione per farla franca una volta che lo hai sparato, in pratica ti devi accoltellare...e non so manco se ? ancora in vigore questa legge, mi pare di ricordare che sia stata abrogata.

              ma si sa, gli americani stanno avanti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                queste sono soddisfazioni....


                ha iniziato bene il nuovo anno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatto bene colpirne 1 per educarne 100 cos? si f?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Le bestie vanno trattate (e uccise) da bestie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque non le hanno detto "si pu? sparagli" ma "deve fare ci? che ritiene necessario per tutelare se stessa e suo figlio"


                      e lei avendo visto qualcosa di metallico dopo che questo ha sfondato la porta (dove lei avevo messo un divano per impedirgli di entrare) ha pensato ad una pistola cosi ha sparato - dopo ha saputo che era un coltello ma sarebbe cambiato poco.

                      quello ha avuto quello che cercava.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se succedeva qui gli avano eccesso di legittima difesa, gettata in cella e tolto il figlio mentre al bastardo che ? entrato in casa e si ? beccato una sacrosanta pallottola gli dedicavano nell'ordine: una sala in parlamento, una piazza, una via e un cinema mentre il suo complice avrebbe girato le discoteche di tutta italia come invitato VIP...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi che il ladro ha trovato quello che cercava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fateci caso, qui in America NON esistono i cancelli. Anche io non ce l'ho e mi sento sicurissimo. Il giorno che dovessi riscontrare che le cose cambiano, faccio come la ragazza e mi metto un pistolone in casa...alla faccia dei magistrati italioti :village:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Se succedeva qui gli avano eccesso di legittima difesa, gettata in cella e tolto il figlio mentre al bastardo che ? entrato in casa e si ? beccato una sacrosanta pallottola gli dedicavano nell'ordine: una sala in parlamento, una piazza, una via e un cinema mentre il suo complice avrebbe girato le discoteche di tutta italia come invitato VIP...
                              e nel salotto di Vespa con tanto di plastico della casa a 20.000 euro a puntata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X