Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cortina tutti si lamentano ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    quindi, secondo la tua teoria, a Cortina nessuno paga le tasse e le tasse le pagano solo quelli che hanno la busta paga.

Mai pensato di prendere il poisto della Camusso ?

no no....ovunque c'? gente che non paga tasse, ? semplicemente ora di beccarli senza aspettare il momento pi? favorevole ma andando a pescsrli proprio con le mani nella marmellata. Zone turistiche di montagna d'inverno e zone turistiche di mare d'estate.

Io sono certo che chi ? dipendente con busta paga paga le tasse su quello che c'? in busta se poi gli arriva altro a parte ? un altro discorso e soda fermare anche quelli (vedi pordenonese, per restar dalle mie parti....buste con 1000? segnati....e altrettanti o quasi a parte )

Comment

• Font Size
      quindi, secondo la tua teoria, a Cortina nessuno paga le tasse e le tasse le pagano solo quelli che hanno la busta paga.

Mai pensato di prendere il poisto della Camusso ?

ho scritto da qualche parte che a Cortina nessuno paga le tasse??? non mi sembra, quindi datti una calmata.

poi mi spieghi cosa c'entra la Camusso con l'evasione ? la gdf.

in ultimo, quelli cin la busta paga l'irpef la pagano tutta e sempre e su questo spero tu non abbia nulla da ridire perch? vorrebbe proprio dire che ti mancano le basi.

cmq ripeto, spero che facciano un'altro bliz domani, cos? beccano quelli che ora pensano di poter stare tranquilli per un po'!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Per me... io sarei gi? contento se mi pagassero le fatture...
        Lo senti che sale, s??! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Lo senti che sale, s??! :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              ho scritto da qualche parte che a Cortina nessuno paga le tasse??? non mi sembra, quindi datti una calmata.

poi mi spieghi cosa c'entra la Camusso con l'evasione ? la gdf.

in ultimo, quelli cin la busta paga l'irpef la pagano tutta e sempre e su questo spero tu non abbia nulla da ridire perch? vorrebbe proprio dire che ti mancano le basi.

cmq ripeto, spero che facciano un'altro bliz domani, cos? beccano quelli che ora pensano di poter stare tranquilli per un po'!!!!!

leggiti cosa ha scritto Luca, o forse non conosci persone che prendono nero anche con la busta paga (o fanno altri lavori a nero) .

Originally posted by lucavor View Post
              no no....ovunque c'? gente che non paga tasse, ? semplicemente ora di beccarli senza aspettare il momento pi? favorevole ma andando a pescsrli proprio con le mani nella marmellata. Zone turistiche di montagna d'inverno e zone turistiche di mare d'estate.

Io sono certo che chi ? dipendente con busta paga paga le tasse su quello che c'? in busta se poi gli arriva altro a parte ? un altro discorso e soda fermare anche quelli (vedi pordenonese, per restar dalle mie parti....buste con 1000? segnati....e altrettanti o quasi a parte )

Per quanto riguarda il discorso Camusso, stando alle sue strampalate teorie, i padroni rubano gli operai patiscono la fame.

Peccato che se le aziende (padroni) chiudono, gli operai la fame la patiscono sul serio.

Comment

• Font Size
                Ragazzi... ma avete capito che cosa han fatto a cortina?
                SEMPLICEMENTE c'erano gli agenti in borghese che controllavano che venissero emessi scontrini e fatture... che caxxo di male c'e'? mica han fatto chiudere il negozio con il controllo dei bilanci contabili...

Comment

• Font Size
                  no no nessun male Virgo han fatto solo il loro dovere

Comment

• Font Size
                    Per me... io sarei gi? contento se mi pagassero le fatture...
                    e perch? non te le pagherebbero?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi... ma avete capito che cosa han fatto a cortina?
                      SEMPLICEMENTE c'erano gli agenti in borghese che controllavano che venissero emessi scontrini e fatture... che caxxo di male c'e'? mica han fatto chiudere il negozio con il controllo dei bilanci contabili...
                      dillo a Raster non a me
                      ? lui che pensa che abbiano fatto una porcata!

Comment

• Font Size
                        dillo a Raster non a me
                        ? lui che pensa che abbiano fatto una porcata!

guarda che non hanno solo verificato l'emissione dei scontrini fiscali, ma hanno anche chiesto libri contabili.

e non penso che abbiano fatto una porcata, ma una cosa di poco buon senso, che ? molto diverso.

il 6 gennaio sono state fatte veifiche anche in liguria, "visto che siamo quass?, tanto vale rimanerci"

Comment

• Font Size
                          guarda che non hanno solo verificato l'emissione dei scontrini fiscali, ma hanno anche chiesto libri contabili.

e non penso che abbiano fatto una porcata, ma una cosa di poco buon senso, che ? molto diverso.

il 6 gennaio sono state fatte veifiche anche in liguria, "visto che siamo quass?, tanto vale rimanerci"
                          e qual'e' il problema........

D A I C A Z Z O ! ! !

Comment

• Font Size
                            e qual'e' il problema........

D A I C A Z Z O ! ! !

ohhhhhhhhhh

ma perch? vuoi litigare a tutti i costi con me ????????

Guarda che la prossima volta che vai in val pusteria, vengo li (e ci metto 20 minuti) con la clava deli Unni e ti randello la cavezza

Comment

• Font Size
                              ohhhhhhhhhh

ma perch? vuoi litigare a tutti i costi con me ????????

Guarda che la prossima volta che vai in val pusteria, vengo li (e ci metto 20 minuti) con la clava deli Unni e ti randello la cavezza
                              non voglio litigare con te

Comment

• Font Size
                                Pare che anche i fornitori di rotoli per scontrini da quelle parti abbiano avuto un innalzamento di fatturato

Comment

X
                                Working...
                                X