Sono d'accordo con i ricconi: che il fisco vada a controllare chi va in giro con la Punto del 98 o con la Yaris!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A cortina tutti si lamentano ma...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo vorrei un blitz cosi anceh a Napolit , Taormina o qualunque altra zona del Sud Italia ...Originally posted by raster10 View Posttempo perso - speranza utopica
passo e chiudo
Serve un aiutino?Last edited by Gibbolamappa; 07-01-12, 05:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postvedo che hai capito molto bene ci? che ? successo a Cortina
Ma certo, per il nord dovrebbero controllare prima al sud, per il sud devono controllare al nord perche' li evadono di piu'.. insomma tutti vogliono che siano gli altri ad essere controllati. Controlli ovviamente da fare, come detto prima, in bassa stagione, previo appuntamento e di fronte ad vassoio di pasticcini...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE' successo quello che dovrebbe succedere tutti i giorni in tutta italia.
Ma certo, per il nord dovrebbero controllare prima al sud, per il sud devono controllare al nord perche' li evadono di piu'.. insomma tutti vogliono che siano gli altri ad essere controllati. Controlli ovviamente da fare, come detto prima, in bassa stagione, previo appuntamento e di fronte ad vassoio di pasticcini...
Quoto quello evidenziato
mentre sul resto dico che ci vuole sempre del buon senso, anche nei controlli fiscali.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuoto quello evidenziato
mentre sul resto dico che ci vuole sempre del buon senso, anche nei controlli fiscali.
a me le tasse le prelevano forzatamente dalla busta paga e se non pago bollo o rifiuti arriva equitalia,
quindi ripeto, buon senso un *****!
che paghino come paghiamo noi!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuoto quello evidenziato
Guarda che a me lo stipendio lo tassano ogni mese...non ho alta e bassa stagione
Quei controlli come gi? detto sono da fare ovunque 365gg l'anno!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbuon senso un *****!!!!!!
a me le tasse le prelevano forzatamente dalla busta paga e se non pago bollo o rifiuti arriva equitalia,
quindi ripeto, buon senso un *****!
che paghino come paghiamo noi!
quindi, secondo la tua teoria, a Cortina nessuno paga le tasse e le tasse le pagano solo quelli che hanno la busta paga.
Mai pensato di prendere il poisto della Camusso ?
Comment
-
Si ragazzi io sono d'accordo con voi ... le tasse vanno pagate sempre e comunque . (a prescindere che penso bisogni essere predisposti per poter dichiarare spiccioli di guadagno e poi girare con Ferrari ... io mica avrei il coraggio )
Per? dovrebbe essere altrettanto legittimo che i cittadini debbano consocere la destinazione di ogni singolo euro che versano in tasse .
Comment
X
Comment