Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cortina tutti si lamentano ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    che non hai capito un chezz di quello che ? successo

l'aumento del giro d'affari c'? stato appunto perch? dopo i controlli, "magicamente" locali ed esercenti si sono messi a battere scontrini ed emettere ricevute come dovrebbe essere normalmente ed ? venuto fuori il VERO volume del business al quale partecipavano quelli con 30K di reddito annuo e la ferrari

Non l'hai mica capito che ero ironico eh?

Comment

• Font Size
      letta.... ma quando leggo certe percentuali, stimate in base all'anno precedente, su 35 esercizi... beh mi fa incazzare e pensare.
      Non centra un cazz l'emiro o quell'altro... han dovuto battere cassa davanti agli agenti ed ? saltato fuori un leggero spaccato di quel mondo sommerso che non ci si pu? piu' permettere.
      Sper? che facciano anche nel meridione ste cose... vedremo quest'estate!

Comment

• Font Size
        che non hai capito un chezz di quello che ? successo

l'aumento del giro d'affari c'? stato appunto perch? dopo i controlli, "magicamente" locali ed esercenti si sono messi a battere scontrini ed emettere ricevute come dovrebbe essere normalmente ed ? venuto fuori il VERO volume del business al quale partecipavano quelli con 30K di reddito annuo e la ferrari

ferrari?
        ma se la 430 non ha neanche 500cv.....!!!! ancora a parlare de ste carriole!
        barboni!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Sper? che facciano anche nel meridione ste cose... vedremo quest'estate!
          Lo spero anch' io e sono curioso quali siano i risultati li

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Si si immagino.

Per? adesso non possono dire di non sapere, quando al TG hanno appena diramato i dati del controllo, dicendo che non s? quante auto sopra i 185 KW sono intestate a gente che dichiara meno di 20mila lordi l'anno...E che pochi eletti sono intestatari sopra i 100mila lordi...
            Ma ti rendi conto dell'assurdo che (finalmente) per sapere queste cose, hanno utilizzato il metodo che il cittadino comune, anche con un titolo di studio elementare, usa per avere il poso della situazione?
            Chiunque abbia fatto una qualsiasi domanda al comune per ottenere un beneficio ed ? stato messo in una lista, ha potuto notare che prima di lui c'era gente che girava con auto costose, vestiva di lusso, faceva vacanze da sogno ma era "bisognevole" se non addirittura "abbiente"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Non capisco di cosa si dovrebbero lamentare, visto che dopo il blitz i dati sono piu' che rosei:

"I ristoranti - sottolinea l'Agenzia - hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dell'anno prima, i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)

Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina villeggianti "poveri" con auto di lusso - Repubblica.it

Che ne pensate?
              Io penso che hanno fatto bene ma penso anche che nei 120 miliardi evasi ogni anno rietrino altre province venete e rientrate anche voi.
              Quindi sotto con la prossima mossa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ferrari?
                barboni!
                Concordo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Concordo :gaen:

pezzenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ferrari?
                    barboni!
                    u?
                    ma li da te oggi non ci sono negroni in giro in sciopero che vogliono farti la festa?
                    Last edited by giuseppe_d; 06-01-12, 13:58.

Comment

• Font Size
                      u?
                      ma li da te oggi non ci sono negroni in giro in sciopero che vogliono farti la festa?
                      qui e' festa tutti i giorni.... :giulius:

Comment

• Font Size
                        hai il culo come il traforo del frejus

Comment

• Font Size
                          hai il culo come il traforo del frejus

si si, son molto fortunato

Comment

• Font Size
                            adesso fanno pure le vittime...

intervistano il come ***** si chiama presidente assoturismo cortina o qcosa del genere

e dice che per questa massiccia presenza della finanza c'? stato un danno di immagine che ha portato perdite economiche. Per il quale vogliono far causa al fisco!
                            La ragione ? che "infatti la gente mangia nei rifugi nelle baite o una cosa veloce al bar piuttosto che nei ristoranti, va a sciare in giornata piuttosto che fermarsi in albergo ecc"

No scusa, ma secondo te la gente ha deciso cosi perch? andare a cortina con tutti sti finanzieri in giro ? brutto

o perch?
                            i soldi per il ristorante e l'albergo non ce l'hanno???

Anche qua non ci vuole un master in MBA ad Harvard per capirlo $? !!!

comunque fanno sempre il pienone alberghi e risto ampezzani con i clienti possessori di porsche cayenne, maserati, lambo, ferrari, bentley che dichiarano redditi da 1000 euro al mese ;-)

E' chiaro che a me cambia un ***** andare in un albergo a Cortina e vedere il comandante delle fiamme gialle far verbale al direttore, oppure no. Quando evadevano impunemente non mi hanno mai detto "ti faccio bene perch? faccio in nero ed evado" quindi si paga uguale e per il turista che pu? passare le vacanze a Cortina poco cambia, ci torna anche l'anno dopo.

E poi

se questo ? un danno di immagine, la martellante pubblicit? col film di De Sica allora ha portato tanti turisti o quantomeno pareggiato le due cose :-D

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Io penso che hanno fatto bene ma penso anche che nei 120 miliardi evasi ogni anno rietrino altre province venete e rientrate anche voi.
                              Quindi sotto con la prossima mossa
                              Per me... io sarei gi? contento se mi pagassero le fatture...

Comment

• Font Size
                                altra cosa del tutto italica....se dici all'estero quello che f? qui la PA ed assimilati in fatto di pagamenti di fatture ecc ti guardano come se fossi uscito dalla neuro...

Comment

X
                                Working...
                                X