Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cortina tutti si lamentano ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A cortina tutti si lamentano ma...

Non capisco di cosa si dovrebbero lamentare, visto che dopo il blitz i dati sono piu' che rosei:

"I ristoranti - sottolinea l'Agenzia - hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dell'anno prima, i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)

Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina villeggianti "poveri" con auto di lusso - Repubblica.it

Che ne pensate?

• Font Size
    se vogliono mettersi in mostra questo e' uno dei prezzi da pagare

Comment

• Font Size
      penso che oltre a fargli una megamulta dovrebbero farli chiudere ? proprio verp che pi? ne hanno e pi? ne evadono

Comment

• Font Size
        Cio? cazz veramente...dopo dati del genere sarebbe meglio stare zitti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Cio? cazz veramente...dopo dati del genere sarebbe meglio stare zitti
          Si lamentano s?, quel giorno hanno pagato tutte le tasse !

Se fossero tutti in regola, non vedo cosa ci sarebbe da lamentarsi, anzi la presenza di FdO ? anche tranquillizzante

Comment

• Font Size
            io penso che me ne sbatto altamente le palle.
            io penso a spendere i miei

Comment

• Font Size
              Day after a Cortina: "Evasori? No, il Fisco ?fa fuggire i turisti... - Interni - ilGiornale.it

altra chiave di lettura....

Comment

• Font Size
                Bastava farli chiudere il giorno stesso e denunciarli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io penso che me ne sbatto altamente le palle.
                  io penso a spendere i miei
                  Quoto in parte,nel senso che ho da pensare,ad avere soldi da spendere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Bastava farli chiudere il giorno stesso e denunciarli
                    anfatti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Non capisco di cosa si dovrebbero lamentare, visto che dopo il blitz i dati sono piu' che rosei:

"I ristoranti - sottolinea l'Agenzia - hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno, i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dell'anno prima, i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima)

Fisco, sorpresa dai controlli a Cortina villeggianti "poveri" con auto di lusso - Repubblica.it

Che ne pensate?

che non hai capito un chezz di quello che ? successo

l'aumento del giro d'affari c'? stato appunto perch? dopo i controlli, "magicamente" locali ed esercenti si sono messi a battere scontrini ed emettere ricevute come dovrebbe essere normalmente ed ? venuto fuori il VERO volume del business al quale partecipavano quelli con 30K di reddito annuo e la ferrari

Last edited by giuseppe_d; 06-01-12, 12:46.

Comment

• Font Size
                        La lamentela dei commercianti non mi pare troppo rivolta verso i controlli che fanno su di loro, ma sul fatto che, sapendo benissimo che i loro clienti i clienti non sono dei santi verso il fisco, questi possano dirottare, in futuro, verso altre localit? pi? a misura di evasori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          La lamentela dei commercianti non mi pare troppo rivolta verso i controlli che fanno su di loro, ma sul fatto che, sapendo benissimo che i loro clienti i clienti non sono dei santi verso il fisco, questi possano dirottare, in futuro, verso altre localit? pi? a misura di evasori
                          B? certo che la paura loro adesso ? quella...

Ma se il sistema controllo, funzionasse a dovere, forse ci sarebbe meno evasione. E nd? vai te seguo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            B? certo che la paura loro adesso ? quella...

Ma se il sistema controllo, funzionasse a dovere, forse ci sarebbe meno evasione. E nd? vai te seguo
                            Ovviamente.
                            Ma qui la cosa diventa un po' pi? complicata, perch? i soldi evasi toccherebbe riuscire a intercettarli prima che escano dal territorio italiano. E' difficile seguirli dopo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spank View Post
                              Ovviamente.
                              Ma qui la cosa diventa un po' pi? complicata, perch? i soldi evasi toccherebbe riuscire a intercettarli prima che escano dal territorio italiano. E' difficile seguirli dopo.
                              Si si immagino.

Per? adesso non possono dire di non sapere, quando al TG hanno appena diramato i dati del controllo, dicendo che non s? quante auto sopra i 185 KW sono intestate a gente che dichiara meno di 20mila lordi l'anno...E che pochi eletti sono intestatari sopra i 100mila lordi...

Comment

X
                              Working...
                              X