Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 6/01/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    lo so infatti la vorrei evitare,qui da me fa troppo freddo piu di 50 km non si puo stare fuori quindi devo per forza andare in liguria
    ah quello ? vero... cacchio in sto periodo qui in piemonte si congela!!

soluzione-tampone per il solo mese met? gennaio- met? febbraio... cyclette al calduccio dell'appartamento

Comment

• Font Size
      ora vado a fare pappa ci becchiamo dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        ah quello ? vero... cacchio in sto periodo qui in piemonte si congela!!

soluzione-tampone per il solo mese met? gennaio- met? febbraio... cyclette al calduccio dell'appartamento
        soluzione bocciata

Comment

• Font Size
          sei una mozzarella

io sia ieri che martedi ho fatto 3 serie da 10 ripetizioni con la pressa caricata a 200kg e poi ho fatto la lezione di spinnyng con istruttore privato e oggi mi sono fatto ugualmente 60 km di bici con una bella salitella di 2 km ma con pendenza media dell 8% con punta massima del 16%

sei na macchina da guerra !!

mi impegner? anch'io

Comment

• Font Size
            bon appet?

Comment

• Font Size
              B? ma in un post di qualche tempo fa gabel diceva che il corpo umano ? fatto per la quasi totalit? di grassi e carboidrati pertanto vanno mangiati grassi e carboidrati per lo piu

40 % carboidrati
              30 % proteine
              30 % grassi

Nella nostra dieta con i carboidrati ci siamo, ma con le proteine proprio no e li recuperano i grassi.

Questo vale per tutti ma soprattutto per chi fa attivit? visica.

Comment

• Font Size
                carboidrati manco per niente.. UU

Comment

• Font Size
                  sei una mozzarella

io sia ieri che martedi ho fatto 3 serie da 10 ripetizioni con la pressa caricata a 200kg e poi ho fatto la lezione di spinnyng con istruttore privato e oggi mi sono fatto ugualmente 60 km di bici con una bella salitella di 2 km ma con pendenza media dell 8% con punta massima del 16%

Io di cose da palestra non ne capisco una mazza, per cui facile che sbagli qualche cosa.

E' un p? che ci penso di andarci

ma poi va a finire che guardo il kiul delle belle topolone che le frequentano

ed anzich? ingrossare la massa muscolare, mi si ingrossa solo una parte di questa

Comment

• Font Size

Ciao Diana, buon appetito

Comment

• Font Size

sei na macchina da guerra !!

mi impegner? anch'io
                      la forza nelle gambe non mi ? mai mancata sono uno strumento di lavoro per me quindi le ho sempre allenate con costanza poi da li renderle adatte al ciclismo non ? stato facile ma ci sto lavorando sopra

Comment

• Font Size
                        la forza nelle gambe non mi ? mai mancata sono uno strumento di lavoro per me quindi le ho sempre allenate con costanza poi da li renderle adatte al ciclismo non ? stato facile ma ci sto lavorando sopra

per la questione agilit?, immagino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          eh no caxxo!
                          tu hai visto solo 1 giorno dei 21 in cui son stato a casa....e son stati tutti molto simili
                          Quindi tutti a magn?

Comment

• Font Size
                            si ma non solo per quello anche per una questione di resistenza

in palestra concentri il tuo sforzo in un tot si secondi poi hai tutto il tempo di recuperare tra una serie e l'altra in bici pedali sempre di continuo

poi da non trascurare ovviamente anche l'aspetto anaerobico dell allenamento in palestra mentre quello della bici deve essere il piu aerobico possibile pena inchiodarti dopo pochi km

Comment

• Font Size
                              si ma non solo per quello anche per una questione di resistenza

in palestra concentri il tuo sforzo in un tot si secondi poi hai tutto il tempo di recuperare tra una serie e l'altra in bici pedali sempre di continuo

poi da non trascurare ovviamente anche l'aspetto anaerobico dell allenamento in palestra mentre quello della bici deve essere il piu aerobico possibile pena inchiodarti dopo pochi km

io ho destinato una seduta alla settimana per il potenziamento

l'altro giorno ho fatto 5 ripetute x 20 sollevamenti (con la barra che si mette sopra le spalle con 30 o 40 Kg. (non ricordo).

Mi s? che sbaglio da qualche parte
                              Last edited by raster10; 06-01-12, 18:40.

Comment

• Font Size
                                diana, ho letto cose poco carine gli scorsi giorni...tutto ok? stai bene?
                                la commessa?

Comment

X
                                Working...
                                X