Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-news] Uccisi padre e figlia durante rapina, lutto cittadino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    se cosi fosse la madre della bimba ? una falsa e poco di buono.....vedremo come andra a finire.....cmq nella borsetta avevano piu di 10.000euro ma come caxx fanno a fare tutti quei soldi in un giorno?
    ma che ne so, anche quella ? una notizia da prendere con le molle.....inizialmente erano 2000, poi 5000 ora 10000
    Ti pare che un tabaccaio possa avere questi incassi?!
    E poi gli assassini come facevano a saperlo.....
    C'? del torbido in tutta la faccenda no?

Comment

• Font Size
      avoja

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ma che ne so, anche quella ? una notizia da prendere con le molle.....inizialmente erano 2000, poi 5000 ora 10000
        Ti pare che un tabaccaio possa avere questi incassi?!
        E poi gli assassini come facevano a saperlo.....
        C'? del torbido in tutta la faccenda no?
        gli eurini in tutto erano 16.000...e non erano tutti suoi ma erano gli incassi di altri cinesi che davano a lui che era l'incaricato di spedirli in Cina con un money transfer...ma ascoltate tutto delle news o solo alcuni pezzi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          gli eurini in tutto erano 16.000...e non erano tutti suoi ma erano gli incassi di altri cinesi che davano a lui che era l'incaricato di spedirli in Cina con un money transfer...ma ascoltate tutto delle news o solo alcuni pezzi?
          Solo alcuni pezzi :gaen:

Comment

• Font Size
            anfatti :gaen:

comunque ? molto strano che lo ammazzano, lo rapinano e lasciano tutti soldi l?...hai visto mai che ha fatto il furbo un paio di volte con alcuni trasferimenti e i suoi amici dagli occhi a mandorla hanno pagato qualcuno per fargli la festa....

Comment

• Font Size
              anfatti :gaen:

comunque ? molto strano che lo ammazzano, lo rapinano e lasciano tutti soldi l?...hai visto mai che ha fatto il furbo un paio di volte con alcuni trasferimenti e i suoi amici dagli occhi a mandorla hanno pagato qualcuno per fargli la festa....
              ma se son diversi post che lo dico

Comment

• Font Size
                ma io ho iniziato la leggere solo ora :gaen:

Comment

• Font Size
                  Allora ti perdono

Comment

• Font Size
                    che fai? leggi il forum o solo alcuni pezzi? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      che fai? leggi il forum o solo alcuni pezzi? :gaen:
                      Luca............

Comment

• Font Size
                        gne gne gne :gaen:

Comment

• Font Size
                          gne gne gne :gaen:
                          o mangi questa minestra o salti fuori dalla finestra :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            sei di Garbatella ?? pure io

Rutelli ha fatto le strisce blu...Veltroni non credo abbia mai "partecipato" per Roma ... ognuno se fa li caxxi sua
                            Yes, periferico, vicino al cto, te dovresti stare dalle parti di p.zza pecile giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              ...e invece Veltroni e/o Rutelli l'hanno fatta???..chiedo eh...io non so' de Roma.

Sai, a differenza di Alemanno principalmente non hanno "sparlato" dei loro predecessori, anzi sopratutto Veltroni a volte collaborava con la parte politica opposta.
                              In questi periodi ? iniziata l'opera dell'ampliamento della Metropolitana, ammodernamento delle strade con rotonde e marciapiedi pi? ampi, questo per rimanere per esempio in situazioni tangibili tutti i giorni.

Ma quello che mi da pi? fastidio ? che Alemanno oltre a non fare NEANCHE queste "piccole" cose, dalla campagna elettorale ad ora non ha fatto altro che denigrare l'operato precedente, invece di continuare un progetto costruttivo.

Per esempio nel 2008 o 2009, non ricordo, disse che non avrebbe mai esercitato l'obbligo delle "TARGHE ALTERNE PERCHE' SONO UNA SOLUZIONE INGIUSTA DA PARTE DI UN' AMMINISTRAZIONE CHE NON HA ALTRE SOLUZIONI" ... beh sai che ? successo il mese scorso a Roma? 2 Giornate di blocco totale e 2 di targhe alterne. Ma prima di parlare informarsi no?

Senza parlare della sicurezza, Roma ? tornata indietro di 30 anni.

Non ne faccio un discorso politico, penso che la parte politica del sindaco non abbia cos? tanta importanza come a livello nazionale, l'importante ? l'operato.
                              Decisioni prese (gi? sarebbe qualcosa) per il bene della comunit? non penso abbiano un colore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ma tu l'hai mai visto Alemanno dal vivo?
                                E quello me lo definiresti picchiatore fascista?

a chi picchiava con quel fisico da scartatore di caramelle, i vecchi partigiani dentro gli ospizi mentre cagavano? AHAHAH:sar5::sar5::sar5:

Pero' ce credeva ...

Comment

X
                                Working...
                                X