Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo della benzina TRIPLICATO nel giro di 24h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo della benzina TRIPLICATO nel giro di 24h

Ebbene si, sono rientrato ieri qui in Nigeria e la situazione mi e' sembrata subito essere molto tesa non appena ho messo piede fuori dall'aeroporto.
    Subito la scorta fuori ad attendermi e numerosi posti di blocco (non di quelli finti all'italiana, ma di quelli veri con mitra puntato ad altezza uomo) lungo la strada.
    Arrivato in albergo chiedo informazioni e mi dicono che nel giro di 24h il costo della benzina e' passato da 0.40 ad oltre 1.20!!! (corrispondenti rispettivamente a 0.20 e 0.60 euri)
    Bene, avevo capito perche' erano cosi' incaxxati
    Ora mi chiedo: a quanto arrivera' il prezzo della benza in italia considerando che e' triplicato proprio qui alla fonte?

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Ebbene si, sono rientrato ieri qui in Nigeria e la situazione mi e' sembrata subito essere molto tesa non appena ho messo piede fuori dall'aeroporto.
    Subito la scorta fuori ad attendermi e numerosi posti di blocco (non di quelli finti all'italiana, ma di quelli veri con mitra puntato ad altezza uomo) lungo la strada.
    Arrivato in albergo chiedo informazioni e mi dicono che nel giro di 24h il costo della benzina e' passato da 0.40 ad oltre 1.20!!! (corrispondenti rispettivamente a 0.20 e 0.60 euri)
    Ora mi chiedo: a quanto arrivera' il prezzo della benza in italia considerando che e' triplicato proprio qui alla fonte?
    Non per farmi i cacchi tuoi, ma che lavoro fai per avere la scorta

Comment

• Font Size
      adesso siamo a 1,80

Aziz come sta?

era il suo il "mitra" della scorta

Comment

• Font Size
        Il prezzo li ? aumentato perch? hanno tolto il contributo dello stato a quanto ho capito...
        Come dicevo giorni fa e mi han detto di chiedere a te come era la reale sitiazione.... e finisce che devo spiegartela io che in nigeria non ci voglio andare perch? tempo il fascino del big bamboo

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Non per farmi i cacchi tuoi, ma che lavoro fai per avere la scorta
          nulla du particolare, sono un morto de fame come tutti....e' solo che per evitare di pagare riscatti inutili data la mia posizione....ci fan girare con la scorta

a parte gli scherzi, sono uno di quei tipi che nei documentari sul petrolio del Nat. Geo. arrivano a risolvere i problemi con il loro caschetto bianco e logo bene in vista stampato ovunque tutti belli lindi e profumati in mezzo ad un mare di operai coperti di petrolio.....quando poi in realta' siamo i primi a non fare un gazzo tutto il giorno

Comment

• Font Size
            LEGGI Questo ? quello che avevo sentito io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              adesso siamo a 1,80

Aziz come sta?

era il suo il "mitra" della scorta
              il mitra?
              quando e' moscio e' bazooka!
              Originally posted by Devilman View Post
              Il prezzo li ? aumentato perch? hanno tolto il contributo dello stato a quanto ho capito...
              Come dicevo giorni fa e mi han detto di chiedere a te come era la reale sitiazione.... e finisce che devo spiegartela io che in nigeria non ci voglio andare perch? tempo il fascino del big bamboo
              non mi sono informato sui fatti che sono fattati....comunque ora vedo di informarmi su informazioni che non ho
              in due parole: mo' chiedo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                LEGGI Questo ? quello che avevo sentito io...
                tutto realmente reale

comunque si vocifera uno sciopero generale per la giornata di lunedi.
                e quando fanno sciopero....non e' come in italia. qui sciopero significa che qualcuno ci lascia la pellaccia

Comment

• Font Size
                  nulla du particolare, sono un morto de fame come tutti....e' solo che per evitare di pagare riscatti inutili data la mia posizione....ci fan girare con la scorta

a parte gli scherzi, sono uno di quei tipi che nei documentari sul petrolio del Nat. Geo. arrivano a risolvere i problemi con il loro caschetto bianco e logo bene in vista stampato ovunque tutti belli lindi e profumati in mezzo ad un mare di operai coperti di petrolio.....quando poi in realta' siamo i primi a non fare un gazzo tutto il giorno
                  Aahhh, quindi sei un ingeGniere petrolifero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CarbonioteC View Post
                    Aahhh, quindi sei un ingeGniere petrolifero
                    esaGGGGGerato!!!!

si comunque sono una cosa simile, ma meglio non farlo sapere in giro altrimenti mi chiedono indietro tutto il conguaglio ricevuto in questi anni dalla nostra italia

Comment

• Font Size
                      io s? solo che luka ci? li sordi...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post

anche io :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post