Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna rivoluzione, ? giusto perire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dai Giuseppe, in Messico (dico Messico) le mogli(visto che i mariti lavorano) si siedono davanti al Parlamento e sono riusciti a far ritirare parecchie (non tutte, ovvio) leggi inique...hai presente che presenza possa avere una massaia di Cancun? Ecco, immagina che si vada TUTTI davvero incazzati e li si blindi dentro. Secondo me i celerini sono/sarebbero dalla nostra parte.

A Trieste 30 ragazzetti del Liceo han piazzato le tende in piazza e alla fine il Sindaco, dopo 10gg li ha ricevuti...e ha ceduto su un paio di loro (dei ragazzi) proposte... Lo so perch? c'ero personalmente.

Oppure si bloccano i consumi...tu direi << eh, ma dopo 10gg vai a fare la spesa e recuperi ci? che non hai comprato>>...
    Ti assicuro che fa la differenza...a livello di interessi non goduti, di fiato sospeso... pensa solo se una domenica NESSUNO pagasse l'autostrada e poi, con calma, al quinto giorno si andasse tutti a pagare al PUNTOBLU...calcola i soldi che quel giorno l'ente NON incassa...e puoi anche pagarla ancora pi? tardi...anche se pagherai la mora li puoi tenere a becco asciutto per parecchio tempo...

ma sono daccordissimo

ma perch? non lo fa nessuno?

Perch? assaltano i Trony appena aperti o fanno la fila davanti alle boutique?

Perch? qualcuno di quelli che sbraitavano con la bava alla bocca fino al 17 novembre adesso non organizza una bella manifestazione davanti a montecitorio con 5-6 milioni di persone?

Dov'? Grillo con i V-day?
    Last edited by giuseppe_d; 05-01-12, 13:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma sono daccordissimo

ma perch? non lo fa nessuno?

Perch? assaltano i Trony appena aperti o fanno la fila davanti alle boutique?

Perch? qualcuno di quelli che sbraitavano con la bava alla bocca fino al 17 novembre adesso non organizza una bella manifestazione davanti a montecitorio con 5-6 milioni di persone?

Dov'? Grillo con i V-day?
      Non lo fanno perch? intanto c'? davvero tanta gente che non sa cosa sta succedendo...

Gli altri saranno da Trony. (dai cmq non credo che siano i nostri coetanei ad assaltare Trony, saranno le massaie e i pensionati. Credo. Spero.)

Io ho un Nokia da 29 euro.mi piacerebbe avere un bel telefono ma d? sempre la priorit? a cose pi? importanti...farsi sentire ORA ? pi? importante.Tranquillo che se c'? da andare a fare i cazzoni a Montecitorio ci vado e da Trony no. Se c'? anche un po' di passera, ovvio

Comment

• Font Size
        Quello che ci manca e' l'unita'.
        Divide et impera...e cosi' noi siamo qui a scannarci tra dx e sinistra invece di pensare al bene comune, che non ha colore, non piu'...sono riusciti a dividerci.

Il primo passo da fare e' smettere di pensare per principi che sono, quantomeno, passati alla storia...adesso il mondo va avanti senza essere ne dx ne sn...fino a che non ce lo mettiamo in testa siamo e saremo sempre in questa condizione.

Comment

• Font Size
          si potrebbe partire con una bella protesta per il caro benzina.
          si dovrebbero fermare tutti, ma proprio tutti.
          qui invece la gente non si ferma mai e continua a prendere ca..... in cu....
          forse alla fine perche' tanto poveri non ci siamo ancora e quindi andiamo avanti.

come si dice "finche' la barca va, lasciala andare".....
          quando la barca si arena , ci saranno sommosse popolari.
          d'altronde non e' mai successa una rivoluzione in un paese dove la gente, in fin dei conti, puo' ancora permettersi tanto.
          se sbaglio il mio pensiero accetto critiche

Comment

• Font Size
            se vogliamo mandare a casa i papochioni che stanno al governo, basta mettersi i 2 o 3 milioni davanti alla porta di montecitorio e bussare cordialmente.
            " o ve ne andate o finite sotto terra"
            ma questa e' pura fantascienza secondo me.

Comment

• Font Size
              Chi siamo

io ho trovato questo link..uno dei tanti..non se lo fila nessuno? va bene...intanto loro ci sono..? una cosa..'piccola'...ma c'?.

ragazzi, qua non c'? ideologia di destra o sinistra che tenga per fare la rivoluzione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                se vogliamo mandare a casa i papochioni che stanno al governo, basta mettersi i 2 o 3 milioni davanti alla porta di montecitorio e bussare cordialmente.
                " o ve ne andate o finite sotto terra"
                ma questa e' pura fantascienza secondo me.
                Ottimo. Chi mettiamo al posto loro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  Chi siamo

io ho trovato questo link..uno dei tanti..non se lo fila nessuno? va bene...intanto loro ci sono..? una cosa..'piccola'...ma c'?.

ragazzi, qua non c'? ideologia di destra o sinistra che tenga per fare la rivoluzione.
                  Oddi sono morto dal ridereeeeeeeeee
                  VOTARE un partito per scegliere di NON votare
                  Pensavo di averle viste tutte ma questa ? forte hahahahahahahahaha
                  E pensi che non prenda rimborsi elettorali? Pensi che non faccia accomodare il malfattore di turno su una di quelle sedie tanto ambite che da tempo non sopportiamo pi?? E come l'avranno conquistate le poltrone? COn i voti di gente che NON vuole votare!!!! ahahahahahahha *** mio siamo arrivati a tutto ed al contrario di tutto.
                  Ma finch? c'? gente che ci crede non mi stupisco che in politica arrivi chiunque....ballerine, soubrette, mafiosi, pubblicitari, faccendieri, corruttori e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Comment

• Font Size
                    Alle prox elezioni nessuno va a votare...
                    Vedrete che si svegliano...
                    Ma siccome di gente che campa grazie a loro ne ? molta di pecore ne avran comunque...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Ottimo. Chi mettiamo al posto loro ?
                      delle persone la cui validit? e integratezza etica e morale ? fuori discussione.....e se queste persone dovessero rivelarsi non all'altezza VIA! e si cerca uno pi? valido......? cosi che funziona nei paesi civili...col ragionamento del "tanto sono tutti uguali" succede che berlusconi ha fatto 20 anni di parlamento italiano senza combinare una minchia e c? ancora chi lo difende

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        delle persone la cui validit? e integratezza etica e morale ? fuori discussione.....e se queste persone dovessero rivelarsi non all'altezza VIA! e si cerca uno pi? valido......? cosi che funziona nei paesi civili...col ragionamento del "tanto sono tutti uguali" succede che berlusconi ha fatto 20 anni di parlamento italiano senza combinare una minchia e c? ancora chi lo difende
                        Tutto giusto, ma le nuove persone sarebbero votate dalle stesse persone che hanno votato quelli degli ultimi 40 anni....

La mia paura ? che se cambiamo i 1000 parlamentari con altri 1000 nuovi... ci troviamo nella stessa situazione, ma pagando 1000 vitalizi in pi? !
                        Last edited by Dueruote_; 05-01-12, 14:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Ma siccome di gente che campa grazie a loro ne ? molta di pecore ne avran comunque...
                          Negli USA la percentuale di votanti ? molto bassa. Semplicemente non andando a votare si ottiene che i politici debbano convincere meno persone per ottenere il medesimo risultato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Oddi sono morto dal ridereeeeeeeeee
                            VOTARE un partito per scegliere di NON votare
                            Pensavo di averle viste tutte ma questa ? forte hahahahahahahahaha
                            E pensi che non prenda rimborsi elettorali? Pensi che non faccia accomodare il malfattore di turno su una di quelle sedie tanto ambite che da tempo non sopportiamo pi?? E come l'avranno conquistate le poltrone? COn i voti di gente che NON vuole votare!!!! ahahahahahahha *** mio siamo arrivati a tutto ed al contrario di tutto.
                            Ma finch? c'? gente che ci crede non mi stupisco che in politica arrivi chiunque....ballerine, soubrette, mafiosi, pubblicitari, faccendieri, corruttori e chi pi? ne ha pi? ne metta.
                            mi sa che mi sono spiegata male..
                            era solo a titolo di esempio..
                            che se uno vuole si muove
                            che di 'roba' in giro ce n'?
                            basta voler far le cose
                            ..il ''io ci sono''..nel senso che io ho intenzione di DIRE E DI FARE nel mio piccolo
                            e che ho intenzione di lasciare scheda bianca alle prossime elezioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Chi siamo

Ho gi? sentito un altro che aveva detto che avrebbe sconfitto anche il cancro... ma mi pare che per ora l'abbia avuta vinta solo sui nostri portafogli (nei quali aveva promesso di non andare).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma tu sei sicuro che ci saranno le prossime elezioni ?

Comment

X
                                Working...
                                X