Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuna rivoluzione, ? giusto perire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nessuna rivoluzione, ? giusto perire...

... per noi indignati da tastiera. E' quello che meritiamo, non valiamo un centesimo delle generazioni precedenti. Non siamo disposti a rischiare nulla, non diamo nulla. Se smettessimo di pagare questo sistema occuperemmo solo spazio.

La realt?, in fondo, ? questa. Guardiamola in faccia.

• Font Size
    Stai tranquillo...che se perdo il lavoro vengo a trovarti e poi andiamo insieme fuori da Montecitorio

Finch? ho il lavoro non posso mollare...per rispetto verso chi me lo d? e per la fortuna che ho nell'averlo

Comment

• Font Size
      colui che scrisse l'inno d'italia aveva 17 anni...ed era in guerra
      ............se prendessimo esempio....aggiungendo che noi abbiamo molti pi? mezzi a disposizione...ci hai provato per dire che non puoi fare nulla?
      tu hai un potere assoluto, devi trovare la chiave di volta per usarlo a dovere.
      l'unica cosa che pu? fermarti ? la tua volont?.

Comment

• Font Size
        autocritica?

Comment

• Font Size
          quindi?

cosa proponete di fare?

Sicuri che volete rischiare veramente TUTTO e magari anche la vita?

Comment

• Font Size
            che mi fanno? mi ammazzano in piazza? mi scuoiano viva? io mica uccido nessuno.
            (per quello aspetto V For Vendetta..che fidati...prima o poi arriver?. Non ? utopia, non pi?.)
            manifesto e dico quello che penso e che voglio, ? un mio diritto.
            promuovo coi canali che posso.. un'idea semplicissima: tutti a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              ... per noi indignati da tastiera. E' quello che meritiamo, non valiamo un centesimo delle generazioni precedenti. Non siamo disposti a rischiare nulla, non diamo nulla. Se smettessimo di pagare questo sistema occuperemmo solo spazio.

Considerando che ? grazie alle generazioni precedenti che ? nato il problema (italiano almeno)...

Comment

• Font Size
                Il governo monti sta portando gli Italiani a non avere molto da perdere . Quando questo momento sar? giunto vedrai che ti ricrederai .

Comment

• Font Size
                  Io guadagno benino ma non ho nessuna garanzia, come molti qui dentro.E la faccia ce la metterei eccome.
                  Son d'accordo con Danystoner...non possono scuoiarci vivi. Non importa se lo facciamo solo per 10gg...ma per dieci gg potremmo fermare l'italia. Se nel film "Cose dall'altro mondo" era sufficiente che sparissero gli immigrati per far crollare il sistema, pensa se ci fermiamo noi.
                  Devono avere paura.
                  In Grecia i politici si nascondono e se mettono il naso fuori piovono uova! gi? questa sarebbe una soddisfazione...
                  Last edited by gabelbrucken; 05-01-12, 12:46.

Comment

• Font Size
                    quoto MikiFF...i casini arrivano da lontano in effetti...

Comment

• Font Size
                      Notoriamente gli italiani si muovono solo quando ormai non c'? nulla da perdere... incluso il sottoscritto e buona parte degli eroi che scrivono in rete.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post

emm se siam presi cos? ? proprio a causa delle generazioni precedenti

Comment

• Font Size
                          Non ? assolutamente autocritica, anzi. Se si fanno queste considerazioni ci si guarda gi? intorno per trovare una strada efficace e dare il propri contributo. Per? il panorama ? molto desolante. Non parlo di atti rivoluzionari, quelli sono paragonabili a una scoreggia della propria dignit?. Utili se si ? pronti con l'accendino a far la fiammata, ma poi si deve proporre un modello nuovo a cui guardare ed ? una cosa a cui lavorare per anni.
                          La nostra generazione (30-40enni) ? da anni che guarda i propri diritti ridursi sempre di pi?, senza fare nulla di efficace. Se ci sar? una prossima generazione che far? qualcosa ? giusto che spazzi via anche noi, siamo inutili.

E' un argomento su cui riflettere, perch? a salvare la situazione non verr? nessuno, anzi.

Comment

• Font Size
                            Sulle generazioni precedenti ? vero in parte, fino a un certo periodo le vittorie sono state molte... poi il tracollo. Se oggi parliamo ancora di perdita di diritti ? perch? qualcuno li aveva conquistati.
                            Oggi invece si protesta, ma nessuno chiede pi? qualcosa. E' un passaggio mentale molto importante.

Comment

• Font Size
                              Per? scusate, ma se quando qui dentro escono fuori discorsi economici e sociali ci scanniamo a vicenda, e siamo un piccolo spaccato di tutta l'Italia, una volta vinta la rivoluzione da dove si parte...e chi decide...?

La nostra prima mancanza ? la civilt? e l'amore di patria.
                              Last edited by FIloGhemEnO; 05-01-12, 12:54.

Comment

X
                              Working...
                              X