Vi sono mancato??
Son stato 7 giorni all'estero..
In vacanza.. lo ammetto! (spesato di tutto...altrimenti manco a vicenza arrivavo)..
Nello specifico in Francia.. costa azzurra..
Si stava mooooolto bene, la crisi NON la sentono + di tanto, la benza costa ancora quanto un rene.. Qui in Italia invece li devi dare tutti e 2 x fare il pieno...
Si mangia male a mio modesto parere..
Ma la vita in generale ? migliore...
Mi ha stupito il cambiamento ABISSALE nel modo di guidare dei francesi...
Una volta mi ingarellavo sempre... mi sorpassavano a dx e a sx..a 200km/h..
Ora son tutti ligi.. se c'? il limite di 110 vanno a 100km/h..
La gente ha ancora il sorriso.. cosa che qui vedo sparire con sempre + frequenza..
E poi il tempo...
7 giorni di sole fotonico.., temperatura fantastica,belle gnocche e tanto divertimento..
Si stava talmente bene che ho pure fatto il bagno in mare!
I francesci di noi pensano che siamo fenomeni.. xch? forse riusciamo a tirarci su anche questa volta..
loro nn ce la farebbero mai.. ma ? anche vero che mai attenderebbero cos? tanto prima di fare qualcosa x risollevare il paese..
Insomma.. son stato proprio bene.. ed anche se nn era la Svizzera.. se mi avessero offerto di trasferirmi li x lavorare... nn ci avrei pensato 2 volte..
Voi che avete fatto??
Sempre a casa o vi siete mossi??
Son stato 7 giorni all'estero..
In vacanza.. lo ammetto! (spesato di tutto...altrimenti manco a vicenza arrivavo)..
Nello specifico in Francia.. costa azzurra..
Si stava mooooolto bene, la crisi NON la sentono + di tanto, la benza costa ancora quanto un rene.. Qui in Italia invece li devi dare tutti e 2 x fare il pieno...
Si mangia male a mio modesto parere..
Ma la vita in generale ? migliore...
Mi ha stupito il cambiamento ABISSALE nel modo di guidare dei francesi...
Una volta mi ingarellavo sempre... mi sorpassavano a dx e a sx..a 200km/h..
Ora son tutti ligi.. se c'? il limite di 110 vanno a 100km/h..
La gente ha ancora il sorriso.. cosa che qui vedo sparire con sempre + frequenza..
E poi il tempo...
7 giorni di sole fotonico.., temperatura fantastica,belle gnocche e tanto divertimento..
Si stava talmente bene che ho pure fatto il bagno in mare!
I francesci di noi pensano che siamo fenomeni.. xch? forse riusciamo a tirarci su anche questa volta..
loro nn ce la farebbero mai.. ma ? anche vero che mai attenderebbero cos? tanto prima di fare qualcosa x risollevare il paese..
Insomma.. son stato proprio bene.. ed anche se nn era la Svizzera.. se mi avessero offerto di trasferirmi li x lavorare... nn ci avrei pensato 2 volte..
Voi che avete fatto??
Sempre a casa o vi siete mossi??
Comment