Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornatooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono tornatooo!!

Vi sono mancato??

Son stato 7 giorni all'estero..
    In vacanza.. lo ammetto! (spesato di tutto...altrimenti manco a vicenza arrivavo)..

Nello specifico in Francia.. costa azzurra..

Si stava mooooolto bene, la crisi NON la sentono + di tanto, la benza costa ancora quanto un rene.. Qui in Italia invece li devi dare tutti e 2 x fare il pieno...
    Si mangia male a mio modesto parere..
    Ma la vita in generale ? migliore...

Mi ha stupito il cambiamento ABISSALE nel modo di guidare dei francesi...
    Una volta mi ingarellavo sempre... mi sorpassavano a dx e a sx..a 200km/h..
    Ora son tutti ligi.. se c'? il limite di 110 vanno a 100km/h..

La gente ha ancora il sorriso.. cosa che qui vedo sparire con sempre + frequenza..

E poi il tempo...

7 giorni di sole fotonico.., temperatura fantastica,belle gnocche e tanto divertimento..
    Si stava talmente bene che ho pure fatto il bagno in mare!

I francesci di noi pensano che siamo fenomeni.. xch? forse riusciamo a tirarci su anche questa volta..
    loro nn ce la farebbero mai.. ma ? anche vero che mai attenderebbero cos? tanto prima di fare qualcosa x risollevare il paese..

Insomma.. son stato proprio bene.. ed anche se nn era la Svizzera.. se mi avessero offerto di trasferirmi li x lavorare... nn ci avrei pensato 2 volte..

Voi che avete fatto??

Sempre a casa o vi siete mossi??

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Vi sono mancato??

Son stato 7 giorni all'estero..
    In vacanza.. lo ammetto! (spesato di tutto...altrimenti manco a vicenza arrivavo)..

Nello specifico in Francia.. costa azzurra..

Si stava mooooolto bene, la crisi NON la sentono + di tanto, la benza costa ancora quanto un rene.. Qui in Italia invece li devi dare tutti e 2 x fare il pieno...
    Si mangia male a mio modesto parere..
    Ma la vita in generale ? migliore...

Mi ha stupito il cambiamento ABISSALE nel modo di guidare dei francesi...
    Una volta mi ingarellavo sempre... mi sorpassavano a dx e a sx..a 200km/h..
    Ora son tutti ligi.. se c'? il limite di 110 vanno a 100km/h..

La gente ha ancora il sorriso.. cosa che qui vedo sparire con sempre + frequenza..

E poi il tempo...

7 giorni di sole fotonico.., temperatura fantastica,belle gnocche e tanto divertimento..
    Si stava talmente bene che ho pure fatto il bagno in mare!

I francesci di noi pensano che siamo fenomeni.. xch? forse riusciamo a tirarci su anche questa volta..
    loro nn ce la farebbero mai.. ma ? anche vero che mai attenderebbero cos? tanto prima di fare qualcosa x risollevare il paese..

Insomma.. son stato proprio bene.. ed anche se nn era la Svizzera.. se mi avessero offerto di trasferirmi li x lavorare... nn ci avrei pensato 2 volte..

Voi che avete fatto??

Sempre a casa o vi siete mossi??

Visto con i miei occhi, a nizza sul lungomare, volante sbucare (da dietro una siepe a sto punto perch? s'era mimetizzata alla grande!) e multare uno per aver fatto il figo semaforo-semaforo. L? ho capito perch? andassero tutti piano a prescindere E parliamo del 2004....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Visto con i miei occhi, a nizza sul lungomare, volante sbucare (da dietro una siepe a sto punto perch? s'era mimetizzata alla grande!) e multare uno per aver fatto il figo semaforo-semaforo. L? ho capito perch? andassero tutti piano a prescindere E parliamo del 2004....
      pensa che io a Cannes nel 2005-6 ho fatto il tornante che c'? di fronte alla sede della polizia municipale con il freno-a-mano.. arrivando sparato... ed ad assistere alla scena ci saran stati 15 sbirri..

Quando mi son accordo di del luogo in cui avevo fatto il pirla son sbiancato..
      In compenso loro si son messi a ridere..

Dentro le gallerie poi c'eran i flash delle fotocamere che ti beccavan quando superavi il limite..
      E sapendo che nn sarebbero MAI arrivate a casa quelli seduti dietro si tiravan gi? i pantaloni e si facevan fotografare il culo..

Adesso come adesso.. nn s? se avrei + il coraggio di ripetermi!

Comment

• Font Size
        ben tornato

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          ben tornato
          Grazie cucciolo!!!:giulius::giulius::giulius::giulius::gi ulius::giulius::giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            pensa che io a Cannes nel 2005-6 ho fatto il tornante che c'? di fronte alla sede della polizia municipale con il freno-a-mano.. arrivando sparato... ed ad assistere alla scena ci saran stati 15 sbirri..

Quando mi son accordo di del luogo in cui avevo fatto il pirla son sbiancato..
            In compenso loro si son messi a ridere..

Dentro le gallerie poi c'eran i flash delle fotocamere che ti beccavan quando superavi il limite..
            E sapendo che nn sarebbero MAI arrivate a casa quelli seduti dietro si tiravan gi? i pantaloni e si facevan fotografare il culo..

Adesso come adesso.. nn s? se avrei + il coraggio di ripetermi!
            Spero proprio che ti sia astenuto dal ripeterti perch? ti posso garantire che dal 2009, se ben ricordo, c'? un accordo tra gli stati e le multe ti arrivano, con calma ma arrivano, anche quando l'infrazione ? stata commessa all'estero.

In Francia credo che abbiano oggi una densit? di autovelox superiore anche alla Sfizzera, fanno controlli e ritirano patenti a tutto spiano.

Il governo francese si ? messo d'impegno per raggiungere l'obbiettivo europeo di dimezzare entro il 2010 le vittime degli incidenti stradali rispetto al 2001.
            Non credo che ci sia riuscito nessuno, per? i transalpini si sono impegnati molto ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              ben tornato
              quoto

Comment

• Font Size
                non hai conosciuto nessuna a spasso col cane?

i francesi non usano il bidet, fanno schifo gi? solo per questo :gaen:

Comment

X
                Working...
                X