Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIallestire acquario scalari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    vabb? isa ma almeno le spese di spedizione te le DEVO PAGARE mi puoi mandare tutto il muschio che PUOI mandarmi? devo riempire completamente la parete dietro del mio 25 litri adibito alle caridine.. quello appallottolato secondo me si riesce ancora a salvare anche
    quello appallottolato in parte si pu? anche salvare, ma sono tutte e tre le variet? mischiate che in sta settimana si sono aggrovigliate stando nel secchio..
    per? ora l'ho messo in una baccinella larga cos? in questi giorni magari si distende e riesco a salvarne un p?..

cmq guarda se mi dai un paio di settimane ne avr? un secchio uguale da buttare.. lo poto con attenzione cos? ? piu facile..
    quale variet?? immagino il christmas per il muro..

il flame e il java non sono troppo adatti secondo me..

il flame bisogna aspettare ancora un p? perch? ne ho meno

ti faccio le foto da vicino cos? vedi la situazione

ps. spese di spedizione? maddai! mi offrirai un caff?

Comment

• Font Size
      si anche secondo me per la parete ? pi? adatto quello che dici tu.. lo attacchero con una griglietta di plastica e del nylon trasparente... ok allora aspetto tue notize per quando puoi.. e nel frattempo se magari ti serve qualche accessorio o qualche legno chiedi pure cosi ci scambiamo i favori.. altrimenti vada per il caff? quando ci sar? l'occasione

Comment

• Font Size
        si anche secondo me per la parete ? pi? adatto quello che dici tu.. lo attacchero con una griglietta di plastica e del nylon trasparente... ok allora aspetto tue notize per quando puoi.. e nel frattempo se magari ti serve qualche accessorio o qualche legno chiedi pure cosi ci scambiamo i favori.. altrimenti vada per il caff? quando ci sar? l'occasione

quello messo peggio per ora ? il flame.. ha bisogno di tempo per riprendersi..
        gli altri li poter? tra un paio di settimane perch? sono reduci dall'ultima grossa potatura..

sai ora che vedo mi pare di avere pure ancora del taiwan.
        cmq sia io ti mando quel che riesco.. oppure se vuoi se hai tempo vieni da me e te lo scegli direttamente dalla vasca..per me ? uguale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          quello messo peggio per ora ? il flame.. ha bisogno di tempo per riprendersi..
          gli altri li poter? tra un paio di settimane perch? sono reduci dall'ultima grossa potatura..

sai ora che vedo mi pare di avere pure ancora del taiwan.
          cmq sia io ti mando quel che riesco.. oppure se vuoi se hai tempo vieni da me e te lo scegli direttamente dalla vasca..per me ? uguale!
          purtroppo per il momento sto facendo avanti/indietro dalla svizzera e non ho tempo altrimenti sarei venuto volentieri ad ogni modo allora aspetto i tempi maturi per la potatura.. e se nel caso nei fine settimana sono da quelle parti ti avviso cosi si fa 4 chiacchere

Comment

• Font Size
            purtroppo per il momento sto facendo avanti/indietro dalla svizzera e non ho tempo altrimenti sarei venuto volentieri ad ogni modo allora aspetto i tempi maturi per la potatura.. e se nel caso nei fine settimana sono da quelle parti ti avviso cosi si fa 4 chiacchere

il muschio sta crescendo!!!!

Comment

• Font Size
              quello appallottolato in parte si pu? anche salvare, ma sono tutte e tre le variet? mischiate che in sta settimana si sono aggrovigliate stando nel secchio..
              Quello appallottolato come dite voi si chiama Cladophora ed ? un alga non un muschio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quello appallottolato come dite voi si chiama Cladophora ed ? un alga non un muschio
                no no non ci riferiamo a quello.. so che ? un'alga e non un muschio... ho anche quella cmq..

Comment

• Font Size
                  ci riferivamo alla palla di muschio che ho potato e buttato nel secchio ..

Comment

• Font Size
                    no no non ci riferiamo a quello.. so che ? un'alga e non un muschio... ho anche quella cmq..
                    Allora mi posteresti una foto ? NOn conosco alcun muschio che si appallottola da solo quindi fa sempre bene scoprire nuove variet?

L'unico muschio che mi paice tanto ? il Fissidens fontanilis ... molto bello , ma crescita lentisssssssssssssssssssssssssssssssssssssima e nei miei acquari non andrebbe bene .

Comment

• Font Size
                      Allora mi posteresti una foto ? NOn conosco alcun muschio che si appallottola da solo quindi fa sempre bene scoprire nuove variet?

L'unico muschio che mi paice tanto ? il Fissidens fontanilis ... molto bello , ma crescita lentisssssssssssssssssssssssssssssssssssssima e nei miei acquari non andrebbe bene .
                      no nn si appallottola da solo.. ti sei perso i post precedenti quindi non stai capendo

io ho tagliato i miei muschi.. ho preso gli scarti li ho appallottolati e buttati in un secchio che dovevo buttare..
                      ma siccome pierry mi ha detto che ne voleva molto sono andata a riprendere il secchio e sto cercando a parte di farlo riprendere

Comment

• Font Size
                        no nn si appallottola da solo.. ti sei perso i post precedenti quindi non stai capendo

io ho tagliato i miei muschi.. ho preso gli scarti li ho appallottolati e buttati in un secchio che dovevo buttare..
                        ma siccome pierry mi ha detto che ne voleva molto sono andata a riprendere il secchio e sto cercando a parte di farlo riprendere
                        Ah ecco difatti non avevo mai visto muschi appallottolati ... ti stai dedicando alla modifica genetica

Comment

• Font Size
                          Ah ecco difatti non avevo mai visto muschi appallottolati ... ti stai dedicando alla modifica genetica
                          magari

Comment

X
                          Working...
                          X