Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciare l'Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lasciare l'Italia...

potendo e volendo farlo in modo permanente....dove andreste?

• Font Size
    se ci sono agganci ? un conto se si devono andare a lavare i piatti a londra o in spagna tanto vale lavarli in italia

Comment

• Font Size
      Stati uniti, California. San Diego o giu' di li.

Anche Brasile per?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        premetto che sto bene da per tutto, per me il mondo ? bello ovunque

ma casa mia ? qu? quindi sto qu?

Comment

• Font Size
          dipende come parti...
          se sei zero in tutto, ovvero lingue, capacit? professionali ecc. direi Londra...altrimenti dipende dalla tua base...

Comment

• Font Size
            Dove vendendo quel poco che ho, potrei sopravvivere per gli ultimi 40/50 anni della mia vita !
            ..considera che ad oggi sono proprietario di niente per?

Se parliamo di Paesi civili, mi piacerebbe l'Australia o anche la Spagna, mi piace come nazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Dove vendendo quel poco che ho, potrei sopravvivere per gli ultimi 40/50 anni della mia vita !
              vale cosi tanto la V-strom scusa ma era troppo bella per non scriverla

Comment

• Font Size
                si m'aspettavo USA ed Australia...per quanto riguarda rimanere in Europa?

ok UK e Spagna....altre scelte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  vale cosi tanto la V-strom scusa ma era troppo bella per non scriverla
                  Hahahah, b? VStrom, GSX-R e Beverly...dovrei riuscire a pagarmi una cena al ristorante

Comment

• Font Size
                    Hahahah, b? VStrom, GSX-R e Beverly...dovrei riuscire a pagarmi una cena al ristorante
                    :gaen:non barare Gsx-R e Beverly son della tua donna

Comment

• Font Size
                      un collega fra qualche mese si trasferisce in Australia,si ? informato bene e ci sono tante possibilit? di lavoro e di formarsi una vita dignitosa/tranquilla anche se non ha agganci.
                      un altro collega il mese scorso ? andato in germania a fare aiuto cuoco ma il proprietario del ristorante ? suo zio....

piacerebbe anche a me cambiare paese ma non ? cos? facile....oltretutto ci voglion le palle a lasciare famiglia/amici/lavoro e ricomiciare ....forse rimango qui perch? oltre a non aver coraggio non sono ancora con le pezze al culo.Di certo la rabbia verso chi ci "comanda" ? tanta...

Comment

• Font Size
                        si m'aspettavo USA ed Australia...per quanto riguarda rimanere in Europa?

ok UK e Spagna....altre scelte?
                        Francia del Sud o Parigi. O Spagna. Barcellona.

UK la detesto. E fa un tempo di merda. E fidati che uno abituato al clima di Roma potrebbe suicidarsi in UK.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pacio88 View Post
                          un collega fra qualche mese si trasferisce in Australia,si ? informato bene e ci sono tante possibilit? di lavoro e di formarsi una vita dignitosa/tranquilla anche se non ha agganci.
                          un altro collega il mese scorso ? andato in germania a fare aiuto cuoco ma il proprietario del ristorante ? suo zio....

piacerebbe anche a me cambiare paese ma non ? cos? facile....oltretutto ci voglion le palle a lasciare famiglia/amici/lavoro e ricomiciare ....forse rimango qui perch? oltre a non aver coraggio non sono ancora con le pezze al culo.Di certo la rabbia verso chi ci "comanda" ? tanta...
                          Hai 23 anni (da come si legge nel profilo...) io un pensiero ce lo farei...

Originally posted by macicca View Post

UK la detesto. E fa un tempo di merda. E fidati che uno abituato al clima di Roma potrebbe suicidarsi in UK.
                          Barcellona sarebbe proprio l'ideale !!!Clima e gente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

questo lo quoto in pieno, io ci sono stato tre mesi, quando sono tornato e a Fiumicino ho rivisto il sole stavo per piangere e non scherzo....

Per carit? sto paese cascher? a pezzi per? tante cose che abbiamo qui non le trovi da nessun'altra parte...

Comment

• Font Size
                              Hai 23 anni (da come si legge nel profilo...) io un pensiero ce lo farei...

Barcellona sarebbe proprio l'ideale !!!Clima e gente
                              solo che in Spagna c'? crisi peggio di qu? per il lavoro, e non son chiachere da giornali ma gente che ci vive e lavora la mia fonte

Comment

X
                              Working...
                              X