Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Equitalia: chi ? e cosa fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    un'agenzia di riscossione crediti ci deve essere per forza.
    altrimenti qua non paghiamo piu' niente e ci ritroviamo in mezzo alla cacca ugualmente.
    ma E' IL MODO con cui equitalia lavora, nella disorganizzazione TOTALE!!
    cartelle pazze, studi di settore senza senso, fermi per 500 euro, interessi di mora da usurai ecc...
    ma come si fa' ad andare avanti cosi!!
    a farci prendere per il culo senza diritto di appello.
    ( e quando paghi la cartella pazza ora che rivedi i soldi scendedi nuovo gesu' sulla terra....)
    a mettere in mezzo alla strada gente normale, che per cause ormai note a tutti, non pagano, non perche' non vogliono, ma perche' non possono!
    cioe' a me commerciante ,tu mi fermi il mezzo perche' non ti ho potuto pagare il bollo poiche' non ce la faccio.
    ma se mi fermi il mezzo, come ***** lavoro, per guadagnare i soldi che ti devo per pagare la cartella esattoriale?
    dopo che dobbiamo condannare le bombe......
    ma se uno arriva a metterti na bomba dentro na busta, un motivo ci sta no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      So per certo stanno diventando i nuovi poligoni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        So per certo stanno diventando i nuovi poligoni

        basta che parta uno, poi ci sono molti incazzati che lo seguono.

        E questo ? quello che st? accadendo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rbtmoto View Post
          un'agenzia di riscossione crediti ci deve essere per forza.
          altrimenti qua non paghiamo piu' niente e ci ritroviamo in mezzo alla cacca ugualmente.
          ma E' IL MODO con cui equitalia lavora, nella disorganizzazione TOTALE!!
          cartelle pazze, studi di settore senza senso, fermi per 500 euro, interessi di mora da usurai ecc...
          ma come si fa' ad andare avanti cosi!!
          a farci prendere per il culo senza diritto di appello.
          ( e quando paghi la cartella pazza ora che rivedi i soldi scendedi nuovo gesu' sulla terra....)
          a mettere in mezzo alla strada gente normale, che per cause ormai note a tutti, non pagano, non perche' non vogliono, ma perche' non possono!
          cioe' a me commerciante ,tu mi fermi il mezzo perche' non ti ho potuto pagare il bollo poiche' non ce la faccio.
          ma se mi fermi il mezzo, come ***** lavoro, per guadagnare i soldi che ti devo per pagare la cartella esattoriale?
          dopo che dobbiamo condannare le bombe......
          ma se uno arriva a metterti na bomba dentro na busta, un motivo ci sta no?

          a mio avviso....quando avranno messo le persone nella condizione di non aver niente da perdere arriveranno pure le pistolettate in faccia.... mentre gli dicono ...ecco i miei ultimi contanti.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manliogixxer View Post
            a mio avviso....quando avranno messo le persone nella condizione di non aver niente da perdere arriveranno pure le pistolettate in faccia.... mentre gli dicono ...ecco i miei ultimi contanti.....
            ...e sai che la penso uguale uguale???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manliogixxer View Post
              a mio avviso....quando avranno messo le persone nella condizione di non aver niente da perdere arriveranno pure le pistolettate in faccia.... mentre gli dicono ...ecco i miei ultimi contanti.....
              Questo ? sicuro!

              Comment


              • Font Size
                #22
                La gente non ce la fa piu a fine mese
                c'? chi rimane senza lavoro
                chi tira avanti con i risparmi ma anche quelli poi finiscono
                ecc ecc

                ma penso che solo quando davvero non si avr? piu' nulla da perdere,
                cio? quando la gente comincer? a non avere da mangiare (e non ci manca tanto)

                allora saranno cazzi acidissimi per la "casta", per equitalia, le assicurazioni, ecc ecc

                e non si salver? nessuno di loro!!!

                Comment

                X
                Working...
                X