Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana bianca gruppo Sella: consigli localit?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma Plan de Corones come funziona per l'alloggio?

    Brunico?

    Bisogna prendere obbligatoriamente l'auto?

    Io aspiro a localit? dove muoversi solo a piedi...
    per salire sul "panettone" lo puoi fare da diverse localit?, io ero a S.vigilio di marebbe il primo anno.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Si la mia era giusto un osservazione generale al di la dell' esigenza di Mikiff.
      Quando andai mi ricordo che arrivati il lunedi quando era giovedi avevamo girato tutto il comprensorio, giusto ecco proprio per trovare il cavillo, ma io l'ho apprezzata tantissimo e ci tornerei volentieri.
      In effetti se sei free e ci dai tutto il giorno arrivi a giovedi che hai fatto tutto il giro...a noi era rimasto il venerdi nel quale ci siamo dedicati alle nere e alla rossa che porta alla nera Piculin.

      Ma in settimana ci siamo fatti praticamente tutte le piste, anche le nere che sono impegnative ma cosi' ben tenute che sono alla portata di ogni sciatore "decente"...

      volendo...arrivati in fondo al Piculin, trovi il collegamento con il Sella Ronda...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Interessante, mi avevan detto che le piste eran solo facili facili...

        Io sono appena tornato da plan de corones ed ? veramente molto bello, considerando il periodo in cui ci vai poi non troverai code.
        Se vuoi ti giro il nome dell'albergo dove mi trovavo (con zona wellness piscina interna ed esterna, 2 saune, bagno turco, infrarossi, lettino solare etc.).
        Unica pecca del comprensorio ? che il 90% degli impianti sono basati su ovovia e quindi ti devi togliere gli sci ogni volta per risalire, per contro le piste sono molto lunghe quindi non ? un grosso problema.
        Al contrario il sellaronda ha tutti gli impianti basati su skilift/seggiovia e una parte ovovia ed essendo tutto vicino forse ? pi? comodo.
        In entrambi i casi secondo me il rischio ? di trovare troppo caldo e quindi neve di merda: io a capodanno ho beccato fino a 7-8 gradi in quota con neve sparata che significa poca neve e cumuli sui quali rischi di ammazzarti con gli sci se stai scendendo con una certa andatura.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          per salire sul "panettone" lo puoi fare da diverse localit?, io ero a S.vigilio di marebbe il primo anno.
          Io a Perca, c'? un impianto nuovo di zecca

          Comment

          X
          Working...
          X