Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana bianca gruppo Sella: consigli localit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Noi sono 5 anni che la settimana di carnevale andiamo a campitello di Fassa (quest'anno con 2 coppie di amici) ed i bimbi (quest'anno 5 anni e mezzo e 3 e mezzo) li portiamo ad un kinder park a pera di fassa dove il bimbo di 5 anni quest'anno far? anche un corso di 4 ore tutte le mattine....

Le mogli quando non sciano possono stare tra campitello e canazei (5 minuti in macchina) e se il tempo lo permette costeggiare il torrente (attrezzato per i pedoni) e farsi la passeggiatina
    ? quello che consigliavo anche io
    ci sono pure stato per una lezione di snowboard salvo poi imprecare perch? troppo facile

mannagg

Comment

• Font Size
      mikiff ma quando vai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        mikiff ma quando vai?
        anche se non era rivolto a me...

io parto domani mattina per tornare domenica notte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          Colfosco-Corvara-La villa

(dipende da quanto vuoi spendere)
          Quoto Colfosco, Corvara ? la pi? cara secondo me se vuoi partire a breve non trovi.

Comment

• Font Size
            Mikiff, almeno una volta (magari la domenica) vai a pranzare alla baita Monzon in valle S. Nicol?... Fa una grigliata spaziale ed ? fuori come una mina!!!!

Comment

• Font Size
              Vado una settimana qualsiasi da fine gennaio a inizio marzo, dipende dalla disponibilit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                anche se non era rivolto a me...

io parto domani mattina per tornare domenica notte!
                chiedevo perch? sar? li anch'io... ma non sta settimana

Originally posted by MiKiFF View Post
                Vado una settimana qualsiasi da fine gennaio a inizio marzo, dipende dalla disponibilit?.

ah ok

pensavo avessi gi? deciso

Comment

• Font Size
                  Puoi pensare di spostarti dal Sella Ronda...io sono stato un anno a Plan de Corones proprio perche' c'erano un sacco di bambini...ci siamo trovati alla grande e ci sono due nere da piu' di 5,5km!!! Per cambiare senza rischiare...te lo consiglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Puoi pensare di spostarti dal Sella Ronda...io sono stato un anno a Plan de Corones proprio perche' c'erano un sacco di bambini...ci siamo trovati alla grande e ci sono due nere da piu' di 5,5km!!! Per cambiare senza rischiare...te lo consiglio
                    Interessante, mi avevan detto che le piste eran solo facili facili...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Interessante, mi avevan detto che le piste eran solo facili facili...

Plan ? uno dei comprensori sciistici pi? moderni di tutto l'arco alpino. Molto bello e attrezzato. le due nere sono da paura, e sono servite da due cabinovie quindi fai su e gi? a ripetizione.....molto belle e dure...!!

il resto del comprensorio ? bellissimo, piste lunghe e larghe...ottimo.

L'unico limite secondo me, ? che se sei uno sciatore di livello medio-alto tutto il comprensorio lo fai in 3 - 4 giorni tranquillamente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Plan ? uno dei comprensori sciistici pi? moderni di tutto l'arco alpino. Molto bello e attrezzato. le due nere sono da paura, e sono servite da due cabinovie quindi fai su e gi? a ripetizione.....molto belle e dure...!!

il resto del comprensorio ? bellissimo, piste lunghe e larghe...ottimo.

L'unico limite secondo me, ? che se sei uno sciatore di livello medio-alto tutto il comprensorio lo fai in 3 - 4 giorni tranquillamente.
                        Quello puo' essere un limite e in parte forse e' vero. Ma io con le bambine, il tempo di annoiarmi per ripetere le piste non l'ho mai trovato. Lui ha il pupo ancora piu' piccolo (le mie sciano gia' da qualche anno...) non credo che avra' il tempo di "annoiarsi"

E cmq anche le due nere le puoi fare in 2 versioni ognuna che prevedono il primo pezzo rosso o nero e la seconda parte nera per entrambe...gia' li...quando fai 2 discese di 5 e passa km per nera, anche se sei bravo un bel po' di tempo lo hai passato

Io ci sono stato una volta e ci ritornero'...specie per la scuola sci dei bimbi che e' eccezionale!!! la grande (ai tempi aveva 7 anni), il 3zo giorno e' scesa dalla nera (facendo il primo tratto rosso)!!! e poi le tenevano dalle 10 alle 15 mi pare, compreso il pranzo nell'apposito ristorante dei bimbi....cosi che anche per noi grandi c'era la possibilita' di girare per bene

Comment

• Font Size
                          Ma Plan de Corones come funziona per l'alloggio?

Brunico?

Bisogna prendere obbligatoriamente l'auto?

Io aspiro a localit? dove muoversi solo a piedi...

Comment

• Font Size
                            Se ti sistemi a Brunico prendi l'ovetto che sale dalle nere e sei su in 10 min without car

Comment

• Font Size
                              noi ne avevamo una a Corvara anni fa, mentre la mia ex ha casa a S.Cristina (di fianco all'hotel Dosses per chi e' della zona ) e devo dire che tra le due sceglierei decisamente corvara

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Quello puo' essere un limite e in parte forse e' vero. Ma io con le bambine, il tempo di annoiarmi per ripetere le piste non l'ho mai trovato. Lui ha il pupo ancora piu' piccolo (le mie sciano gia' da qualche anno...) non credo che avra' il tempo di "annoiarsi"

E cmq anche le due nere le puoi fare in 2 versioni ognuna che prevedono il primo pezzo rosso o nero e la seconda parte nera per entrambe...gia' li...quando fai 2 discese di 5 e passa km per nera, anche se sei bravo un bel po' di tempo lo hai passato

Io ci sono stato una volta e ci ritornero'...specie per la scuola sci dei bimbi che e' eccezionale!!! la grande (ai tempi aveva 7 anni), il 3zo giorno e' scesa dalla nera (facendo il primo tratto rosso)!!! e poi le tenevano dalle 10 alle 15 mi pare, compreso il pranzo nell'apposito ristorante dei bimbi....cosi che anche per noi grandi c'era la possibilita' di girare per bene
                                Si la mia era giusto un osservazione generale al di la dell' esigenza di Mikiff.
                                Quando andai mi ricordo che arrivati il lunedi quando era giovedi avevamo girato tutto il comprensorio, giusto ecco proprio per trovare il cavillo, ma io l'ho apprezzata tantissimo e ci tornerei volentieri.

Comment

X
                                Working...
                                X