Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana bianca gruppo Sella: consigli localit?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settimana bianca gruppo Sella: consigli localit?!

    Ragazzuoli, col mio capo e famigliole vorremmo andare in settimana bianca nel comprensiorio del gruppo Sella...

    ... ora, lo conosco praticamente come le mie tasche, ma solo per quanto riguarda lo sciare, non essendomi mai preoccupato della vita fuori dalle piste...

    ... l'esigenza ? invece quella di dare a moji e pargoli un bell'ambiente per passeggiare, fare a pallate, andare con lo slittino, fare compere e quant'altro...

    ... quale localit? consigliate e quale albergo???

    (premetto che da quanto ho visto di sfuggita a me piace molto Arabba, poco caotica, poco traffico, luminosa...)


  • Font Size
    #2
    Colfosco-Corvara-La villa

    (dipende da quanto vuoi spendere)

    Comment


    • Font Size
      #3
      S.Cristina.....molto vicina a Selva!!

      Oppure su al Plan de Gralba.....ottimo punto di partenza per lo sci e sempre vicino a Selva!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Residence Cristina - Pera di Fassa - Dolomiti Appartamenti Val di Fassa

        eheheheeheh

        guarda le foto e la webcam

        hanno innanzi, a due passi, il kindergarden con tutte le attivit? per i bambini

        (ci sono andato anche io con lo slittino )
        la musica, i giochi ecc

        e da li partono tantissime passeggiate!

        oltretutto ? al centro quindi, in breve, ti sposti facilmente
        Last edited by dj crush; 04-01-12, 10:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... l'esigenza ? invece quella di dare a moji e pargoli un bell'ambiente per passeggiare, fare a pallate, andare con lo slittino, fare compere e quant'altro...

          .

          ehmm... per quello l'unica parte del gruppo che posso cosigliarti ? questa







          con una gita qui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            Colfosco-Corvara-La villa

            (dipende da quanto vuoi spendere)
            concordo c'e' un bel parco ed un percorso per passeggiare e fare a pallate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              Residence Cristina - Pera di Fassa - Dolomiti Appartamenti Val di Fassa

              eheheheeheh

              guarda le foto e la webcam

              hanno innanzi, a due passi, il kindergarden con tutte le attivit? per i bambini

              (ci sono andato anche io con lo slittino )
              la musica, i giochi ecc

              e da li partono tantissime passeggiate!

              oltretutto ? al centro quindi, in breve, ti sposti facilmente
              Molto carino ma mi pare fuori dal comprensorio del sellaronda o sbaglio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono stato parecchie volte, i primi anni quando ero pi? giovincello prendevo nu B&B a S.peter laion, costava poco ma era molto lontano dalle piste. Pi? di recente invece sono andato a Siusi. la localit? ? molto piccola non ci sono tantissimi negozi per? con la cabinovia sali subito sul comprensorie che ? pieno di posti per vivere la neve anche non sciando. piste da slittino, molti chalet accesibili da chi non scia.

                La cosa negativa secondo me ? che per arrivare al Sellaronda devi trottare parecchio, se vuoi farlo sci ai piedi, se cmq scii bene e veloce lo puoi fare tranquillamente altrimenti devi prendere la macchina e andare a Plan de gralba o sotto la Danterceppies o alla Ciampinoi.
                Last edited by FIloGhemEnO; 04-01-12, 10:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  ehmm... per quello l'unica parte del gruppo che posso cosigliarti ? questa







                  con una gita qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Molto carino ma mi pare fuori dal comprensorio del sellaronda o sbaglio???

                    Devi arrivare fino a Campitello di fassa e sei sul Col Rodella!!!

                    Pochi km 8 circa!!
                    Last edited by joker72; 04-01-12, 11:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Ci sono stato parecchie volte, i primi anni quando ero pi? giovincello prendevo nu B&B a S.peter laion, costava poco ma era molto lontano dalle piste. Pi? di recente invece sono andato a Siusi. la localit? ? molto piccola non ci sono tantissimi negozi per? con la cabinovia sali subito sul comprensorie che ? pieno di posti per vivere la neve anche non sciando. piste da slittino, molti chalet accesibili da chi non scia.

                      La cosa negativa secondo me ? che per arrivare al Sellaronda devi trottare parecchio, se vuoi farlo sci ai piedi, se cmq scii bene e veloce lo puoi fare tranquillamente altrimenti devi prendere la macchina e andare a Plan de gralba o sotto la Danterceppies o alla Ciampinoi.
                      Da S.Cristina ? da qualche anno che c'? un trenino sotterraneo, tipo metropolitana ,che ti porta fino al Ciampinoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Da S.Cristina ? da qualche anno che c'? un trenino sotterraneo, tipo metropolitana ,che ti porta fino al Ciampinoi.
                        Si, sono andato a rivedere perch? ricordo sempre poco delle piste. Quello che dici tu ? il Val-gardena Express che collega l'arrivo dal Seceda alla base della saslong. Per? per arrivare al Seceda devi scendere gi? dall'altopiano dell'alpe di Siusi tramite cabinovia fare a piedi un pezzettino e salire su al seceda. come dicevo se parti la mattina presto e scii forte lo puoi fare, ma se vai pianino per raggiungere il sellaronda diventa troppo lunga...questo secondo me ? l'unico limite dell'alpe di siusi.

                        Io sono riuscito ad arrivare a La Villa. Ma quando sono tornato ero distrutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Molto carino ma mi pare fuori dal comprensorio del sellaronda o sbaglio???

                          si ma ci arrivi prestissimo...
                          io ho la residenza sul sella-ronda
                          in estate per?


                          ad ogni modo, io sono rimasto esterefatto da quel kindergarden proprio innanzi al residence

                          se fossi stato bimbo...non sarei voluto andare in nessun altro posto!

                          in estate c'? pure il percorso sugli alberi, campetti e tutto

                          e c'? anceh il ruscello
                          Last edited by dj crush; 04-01-12, 11:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Si, sono andato a rivedere perch? ricordo sempre poco delle piste. Quello che dici tu ? il Val-gardena Express che collega l'arrivo dal Seceda alla base della saslong. Per? per arrivare al Seceda devi scendere gi? dall'altopiano dell'alpe di Siusi tramite cabinovia fare a piedi un pezzettino e salire su al seceda. come dicevo se parti la mattina presto e scii forte lo puoi fare, ma se vai pianino per raggiungere il sellaronda diventa troppo lunga...questo secondo me ? l'unico limite dell'alpe di siusi.

                            Io sono riuscito ad arrivare a La Villa. Ma quando sono tornato ero distrutto.

                            Io mi son cotto una volta che ho fatto il sellaronda arancio con una puntatina sulla sasslong e ritorno alla partenza sulla Dantercepies!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guardando ai siti di booking online non c'? pi? un kaxxo da nessuna parte, alla faccia della crisi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X