Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana bianca gruppo Sella: consigli localit?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Guardando ai siti di booking online non c'? pi? un kaxxo da nessuna parte, alla faccia della crisi!!!

Bhuahahahhahaahah

Ci guardavo giusto ieri sera, e mi dava sempre tutto completo pure a me!!

E' uno sbattimento lo s? ma ti conviene destinare una zona beccare qualche albergo che f? al caso tuo e mandare email di richiesta disponibilit?, alla fine se non i pi? inn e centralissimi qualche stanza anche all'ultimo la hanno!!

Comment

• Font Size
      Guardando ai siti di booking online non c'? pi? un kaxxo da nessuna parte, alla faccia della crisi!!!

anche perch? fino alla scorsa settimana che non c'era neve ti tiravano dietro anche solo 2 o 3 giorni, compresi gli impianti, a qualche decina di euro ... sorella del gestore inclusa nel pacchetto...

Last edited by ace; 04-01-12, 13:36.

Comment

• Font Size

Spesso le quote gestite da booking si esauriscono ma non ? detto che gli alberghi siano full. Fatti un giro sui vari siti tipo val-gardena.com per cercare una struttura che fa per te e chiama direttamente, io faccio sempre cos?, ho organizzato settimane bianche anche per 15 persone...tra l'altro salti la commissione che si prende booking...

..cmq oggi come oggi la gente fa pure il finanziamento per le ferie....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          Colfosco-Corvara-La villa

(dipende da quanto vuoi spendere)
          Per sciare al meglio, la Gran Risa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Per sciare al meglio, la Gran Risa!
            SI .. ma devi saper sciare bene e avere buone gambe ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              SI .. ma devi saper sciare bene e avere buone gambe ...
              la gran-risa l'ho fatta alla mia prima settimana bianca....
              senza mai cadere...

era il quinto giorno ed avevo esaurito tutte le mie cadute...

Comment

• Font Size
                Un paio di gran risa saranno incluse in almeno uno dei sellaronda che faremo...

Comment

• Font Size
                  Noi sono 5 anni che la settimana di carnevale andiamo a campitello di Fassa (quest'anno con 2 coppie di amici) ed i bimbi (quest'anno 5 anni e mezzo e 3 e mezzo) li portiamo ad un kinder park a pera di fassa dove il bimbo di 5 anni quest'anno far? anche un corso di 4 ore tutte le mattine....

Le mogli quando non sciano possono stare tra campitello e canazei (5 minuti in macchina) e se il tempo lo permette costeggiare il torrente (attrezzato per i pedoni) e farsi la passeggiatina

Ragazzuoli, col mio capo e famigliole vorremmo andare in settimana bianca nel comprensiorio del gruppo Sella...

... ora, lo conosco praticamente come le mie tasche, ma solo per quanto riguarda lo sciare, non essendomi mai preoccupato della vita fuori dalle piste...

... l'esigenza ? invece quella di dare a moji e pargoli un bell'ambiente per passeggiare, fare a pallate, andare con lo slittino, fare compere e quant'altro...

... quale localit? consigliate e quale albergo???

(premetto che da quanto ho visto di sfuggita a me piace molto Arabba, poco caotica, poco traffico, luminosa...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    Noi sono 5 anni che la settimana di carnevale andiamo a campitello di Fassa (quest'anno con 2 coppie di amici) ed i bimbi (quest'anno 5 anni e mezzo e 3 e mezzo) li portiamo ad un kinder park a pera di fassa dove il bimbo di 5 anni quest'anno far? anche un corso di 4 ore tutte le mattine....

Le mogli quando non sciano possono stare tra campitello e canazei (5 minuti in macchina) e se il tempo lo permette costeggiare il torrente (attrezzato per i pedoni) e farsi la passeggiatina
                    tengono anche quello di 3...?
                    Cosa gli fanno fare..?

Comment

• Font Size
                      Il mio consiglio ? su Selva - Santa Cristina oppure la val di fassa tra Canazei e campitello c'? un kinderpark e da l? hai la possibilit? di prendere la funivia che ti porta al col rodella, da l? sei sul sellaronda. Se vai A era o Pozza di fassa devi prendere lo skibus per risalire appunto fino a Campitello o Canazei e da l? partire per il sellaronda.

Io ti sconsiglio Corvara-Colfosco, peri bambini e le mogli non c'? moltissimo a parte un campo scuola con adiacenti un po di giochi poi non c'? niente, e per quanto riguarda le sciate sei sul posto peggiore in quanto da Corvara c'? il passaggio obbligato sul sellaronda e le file sono sempre consistenti.

Quest'anno mi sa che passo, forse un paio di giorni al cimone giusto se c'? neve....

Comment

• Font Size
                        Un paio di gran risa saranno incluse in almeno uno dei sellaronda che faremo...

certo che il sellaronda e veramente noioso a parte appunto piste come la gran risa che almeno ti fanno stancare un pelo hihihih

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          tengono anche quello di 3...?
                          Cosa gli fanno fare..?

si certo! ma se ? piccolo magari ? meglio la mamam stia in zona... hanno un parco sulla neve con vari giochi casette scivoli, gommoncini e giochi da tavolo e a fianco un'area per lo sci.

Ci sono gli animatori e le animatrici ecor:

per il corso di sci (in gruppo) ci sono 2-3-4 maestri fanno 4 ore tutte le mattine inclusa merendina e giro sulla motoslitta - trenino
                          danno loro scarponcini sci e casco...

praticamente come nelle foto sotto

150 Euro 5 giorni!!! direi ottimo come primo assaggio

KINDER PARK -
                          Last edited by TuonoBlack; 04-01-12, 16:14.

Comment

• Font Size
                            ti consiglio ARABBA...come hai detto tu tanquilla e la meno cara..in pi? porta vescovo comoda comoda.
                            CANAZEI ? pi? caotica
                            la VAL GARDENA in generale pi? cara
                            la VAL BADIA ? stupenda...sceglierei tra questa e arabba..in BADIA LA VILLA ? distante dai quattro passi ma con tre piste arrivi altrimenti CORVARA se vuoi anche un p? di vita serale o COLFOSCO se vuoi estrema tranquillit?!

Comment

• Font Size
                              E Moena no ?

Comment

• Font Size
                                Moena ? carina, ci sono stato, ma un p? pi? lontano dal giro...

... Arabba ? FULL.

Comment

X
                                Working...
                                X