Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutor : sfatata una convinzione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostPer me questi aggeggi, tutor, velox, laser, nei prossimi anni saranno ancora pi? aggressivi !
a sto punto mettano anche dei sistemi di guida automatici... del tipo... se devo farmi 5 ore di autostrada, tra farne 5 guidando o 6 dormendo perch? la macchina sia pur pi? lentamente va da sola... molto meglio la seconda....
non ? una cosa tecnicamente impossibile, ne oltremodo costosa se fatta su scala globale...
credo che quello che si spenderebbe in strutture verrebbe recuperato in non molto tempo solo con il miglior sfruttamento del carburante ed il minor inquinamento...
ma questa non ? una idea che fa guadagnare voti alle elezioni... quindi nessuno la propone
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostFin che non costruiranno un corpo umano in titanio... Penso sia abbastanza. Poi se 5 minuti fanno la differenza.
Senza contare quanto ? pericoloso andare piano quando tutti ti strombazzano .
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postche PER I MEZZI CHE SONO IN COMMERCIO ADESSO...? piano
non ? piano invece per molti automobilisti che circolano con carta di circolazione presa non si sa bene come
i problemi sono le differenze di velocit?, non la velocit? del singolo
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostIl problema non sei tu a 150 km/h...quanto tu a 150 dove un camion pu? fare i 90 km/h e un neopatentato i 100 km/h
i problemi sono le differenze di velocit?, non la velocit? del singolo
calcolando che dove han fatto 4 corsie... gli idiozzz viaggiano cmq a sinistra..
Originally posted by cioc View Postio metto il regolatore di velocit? sui 145 e non mi ? mai arrivato niente e uguale a 95 con il carrello.
ma sinceramente se non ho fretta preferisco risparmiare la benza e lo sbattimento di dover schivare chi va strapiano in corsia centrale.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View Postegonomica direi... ragionamento non fa una grinza
tanto ormai ? finita
siamo vicini al default, prima o poi ci comprer? qualche stato asiatico, l'euro ha fallito..................insomma preoccuparsi del tutor mi sembra davvero ridicolo
dimenticavo nel 2012 il mondo finisce
Comment
-
Originally posted by ace View Posta sto punto mettano anche dei sistemi di guida automatici... del tipo... se devo farmi 5 ore di autostrada, tra farne 5 guidando o 6 dormendo perch? la macchina sia pur pi? lentamente va da sola... molto meglio la seconda....
non ? una cosa tecnicamente impossibile, ne oltremodo costosa se fatta su scala globale...
credo che quello che si spenderebbe in strutture verrebbe recuperato in non molto tempo solo con il miglior sfruttamento del carburante ed il minor inquinamento...
ma questa non ? una idea che fa guadagnare voti alle elezioni... quindi nessuno la propone
li produce l'azienda per la quale lavoro.
se si escludono i servoazionamenti, il sistema costerebbe sui 10.000/15.000euro, e stiamo parlando di prototipi.
un prototipo a guida automatica ha gi? fatto il giro del mondo
Comment
-
Originally posted by salpone View Postche la notte non fossero in funzione, perch? mi ? arrivata una multa sulla A1 zona cassino delle ore 23,40 da tutor. avevo sempre pensato che di notte non funzionassero e nemmeno flash ho visto , ma come diavolo funziona?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post
un prototipo a guida automatica ha gi? fatto il giro del mondo
Scherss , l'idea ? buona, soprattutto in caso di nebbia !!! Hanno una specie di radar/sonar, e l? sicuramente la macchina batte l'uomo ! (batte nel senso che vince con l'uomo, non nel senso che lo butta sotto )
Comment
-
Originally posted by Zul View PostQuanti morti ?
Scherss , l'idea ? buona, soprattutto in caso di nebbia !!! Hanno una specie di radar/sonar, e l? sicuramente la macchina batte l'uomo ! (batte nel senso che vince con l'uomo, non nel senso che lo butta sotto )
cmq per le legislazioni non ? consentita la circolazione di mezzi senza conducente,
per cui c'era sempre un cristiano a fianco!
Comment
X
Comment