che la notte non fossero in funzione, perch? mi ? arrivata una multa sulla A1 zona cassino delle ore 23,40 da tutor. avevo sempre pensato che di notte non funzionassero e nemmeno flash ho visto , ma come diavolo funziona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutor : sfatata una convinzione
Collapse
X
-
Ripeto quello che ho gi? detto nella discussione sul tutor..? infallibile in qualsiasi situazione...e anche se qualcuno ? convinto di poterlo fregare...io non mi fido e mai lo far?.
Vado piano e arrivederci.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View Postche PER I MEZZI CHE SONO IN COMMERCIO ADESSO...? piano
non ? piano invece per molti automobilisti che circolano con carta di circolazione presa non si sa bene come
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postche PER I MEZZI CHE SONO IN COMMERCIO ADESSO...? piano
non ? piano invece per molti automobilisti che circolano con carta di circolazione presa non si sa bene come
nel senso che da quando ? diventato oblligatorio andare piano ( in alcuni casi senza alcun senso se non quello di fare cassa ), la gente si ? adattata e gira come anatre ferite, spesso MOLTO sotto i limiti ma con il cervello COMPLETAMENTE staccato... tanto non devono stare concentrati nella guida...
quindi immagino che siano diminuiti gli incidenti "gravi", ma in assoluto mai visti tanti tampomenti a ***** e tanta gente che fa manovre impossibili ( e imprevedibili ) se solo andasse un pelo pi? rapida
Last edited by ace; 03-01-12, 13:24.
Comment
-
Per me questi aggeggi, tutor, velox, laser, nei prossimi anni saranno ancora pi? aggressivi !
Lo Stato applica la rapina telematica, fanno la multa (magari la paghi, oppure vinci il ricorso ma) arriva Equit*** e il gioco ? fatto: ti pignorano la casa e ti mettono il fermo amministrativo sul mezzo.
Sta sempre pi? diventando uno scenario di macchine contro uomini ......
.... qui solo uno ci potr? salvare ....
John Connor !!!
Comment
X
Comment