Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cina ? vicina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    nel paese dove vivo qualche tempo fa ha aperto un ristorante cinese, molto bello tra l'altro, e ho fatto amicizia con i titolari, una coppia di trent'anni, con figli, sia loro che i figli parlano bene l'italiano.
    mi hanno portato (dopo mia richiesta) on un ristorante cinese per cinesi (mo piace la loro cucina originale).

parlando ? venuto fuori ovviamente il discorso dei soldi, la marcia on pi? che hanno loro rispetto a noi ? che loro si aiutano, se un membro della comunit? ? in difficolt? la comunit? tutta lo aiuta secondo le proprie possibilit?. nel paese dove vivo non sono in molti, saranno quattro o cinque famiglie ma si aiutano tra loro. ? un bene? non lo so, ma funziona!
    L'asiatico in genere non necessita di banca...
    Un ottimo investimento ? la loro cooperazione.... Che per? sfiora quello che noi consideriamo strozzinaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      L'asiatico in genere non necessita di banca...
      Un ottimo investimento ? la loro cooperazione.... Che per? sfiora quello che noi consideriamo strozzinaggio...
      beh, come quello delle banche insomma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        La differenza tra me e te ? che io ne conosco e te no
        Poi fin che hai paura a prenderle
        tornando serimante...visto che ho capito che non sei dell'umore giusto

se uno ha nell'animo la voglia di ghettizzarsi...non hai motivo di conoscere n? imparare nulla da loro e su di loro

uguale uguale al gruppo di terroni all'universit? di bologna...gruppo che univa calabresi/siciliani e napoletani sempre e solo fra di loro...gruppo dal quale mi guardavo bene di frequentare per i motivi di cui sopra

lo stesso per il club "terron powaa" che hanno fatto a Cinisello B....poi hanno ragione quelli del nord a vedersi "colonizzati"
        questo tanto per sottolineare che non sono razzista....anceh se non ? vero
        Last edited by dj crush; 03-01-12, 11:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          niente padrino & co? che terrone tarocco
          ho sempre detestato i film di mafia

vedevo il lato pi? triste della mia terra...

sar? che mi hanno fatto vedere "il giudice ragazzino" in prima media...grandi insegnanti che avevo...bha

Comment

• Font Size
            La cosa che mi preoccupa seriamente ? questa:

Supermercati sempre aperti Paura per i piccoli commercianti - Cronaca - La Provincia di Como

Comment

• Font Size
              a senago resistono 2-3 bar italiani,tutti gli altri e anche importanti tutti cinesi,il risultato ? che quelli cinesi sono vuoti ci vanno solo loro o rumeni e gente dell'est,pensare che erano magari gelaterie e pasticcerie sempre piene invece ora....

ma la cosa veramente che fa incazzare ? che questi negozi,vedi anche il servizio di striscia,non vengono mai toccati dalle forze dell'ordine,invece il commerciante italiano perculato dalla mattina alla sera...

maledetti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                a senago resistono 2-3 bar italiani,tutti gli altri e anche importanti tutti cinesi,il risultato ? che quelli cinesi sono vuoti ci vanno solo loro o rumeni e gente dell'est,pensare che erano magari gelaterie e pasticcerie sempre piene invece ora....

ma la cosa veramente che fa incazzare ? che questi negozi,vedi anche il servizio di striscia,non vengono mai toccati dalle forze dell'ordine,invece il commerciante italiano perculato dalla mattina alla sera...

maledetti...
                Perch? li hanno i cini e non i 'taliani?

Pronti via... Risposta secca...

Chi ha ceduto doveva tenerseli sul groppone per il bene comune?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eh ma adesso che il cash contante ? vietato oltrei i 1000 euro faranno lo stesso?
                  si sempre che' ci siano controlli.....non c'erano prima non vedo come faranno a farli adesso.....

per me cmq e' negativo.....anche se comincio gia' a vedere negozi di cinesi che chiudono, almeno dalle mia parti, perche' non vendono...

Comment

• Font Size
                    Tra qualche anno, in Italia, Presidente della Repubblica sar? un cinese :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Tra qualche anno, in Italia, Presidente della Repubblica sar? un cinese :gaen:

Se ? nato in italia perch? no???

I membri del Ku Klux Klan dicevano la stessa cosa per gli afroamericani... :sissi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post

maledetti...
                        Maledetti chi??? Gli sbirri che non fanno il loro lavoro, spero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Se ? nato in italia perch? no???

I membri del Ku Klux Klan dicevano la stessa cosa per gli afroamericani... :sissi:
                          Non siamo negli States: qui in Italia non si richiede che sia NATO in Italia, basta che sia cittadino: quindi se prende la cittadinanza va bene anche un cinese nato in Cina :sissi:

Comment

• Font Size
                            Indagato il provveditore alle opere pubbliche di Liguria e Lombardia - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Maledetti chi??? Gli sbirri che non fanno il loro lavoro, spero...
                              Perch? nn gli viene permesso da pi? in alto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Perch? nn gli viene permesso da pi? in alto
                                E allora mettiamolo sui giornali, facciamo scoppiare sto bubbone, possibile che ste cose saltano fuori solo grazie a Report???

Comment

X
                                Working...
                                X