Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto anche la 205 t16. Le due regine incontrastate degli ultimi anni delle gruppo B, erano Lei e la Delta S4. Dominio incontrastato e avanti anni luce rispetto a tutte le altre. Anche rispetto alla blasonata audi quattro e di parecchio.
Erano le gruppo B cmq, non le gruppo A
infatti ho subbito editato, scusa avevo bestemmiato
quoto anche la 205 t16. Le due regine incontrastate degli ultimi anni delle gruppo B, erano Lei e la Delta S4. Dominio incontrastato e avanti anni luce rispetto a tutte le altre. Anche rispetto alla blasonata audi quattro e di parecchio.
Erano le gruppo B cmq, non le gruppo A
io ricordo ancora adesso le schioppettate che faceva in rilascio la audi
ricordo ancora quel giorno in concessionaria a bordighera, era un amico del mio capo, quando l'ho visto arrivare tra un po' svengo, poi quando mi ha chiesto se volevo andare con lui fino a baiardo con la quattro tra un po' vengo
fammi pensare...piu o meno si direi 86... no non posso dire che ero del giro, ma grazie a rohrl e a l'amicizia col mio capo sono riuscito a vedermi parecchi sanremo e montecarlo in parco assistenza e nelle ricognizioni
fammi pensare...piu o meno si direi 86... no non posso dire che ero del giro, ma grazie a rohrl e a l'amicizia col mio capo sono riuscito a vedermi parecchi sanremo e montecarlo in parco assistenza e nelle ricognizioni
Comment