Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si piaceva anche a me sopratutto la seconda che ho preso era bianca stava benissimo la prima comunque era la hf non l'evoluzione e la avevo rossa
Quando avevo 14 anni nel mio paese era pieno di Delta.....ce n'erano 5 HF e 4 Evoluzione (di cui uno verniciato in bianco perla )
Un evoluzione ex gruppo A l'ho guidato in un paesino qui nei pressi ed ? stata un esperienza fantastica in 1a 2a e 3a se schiacciavi tutto pattinavano le gomme...calcolando che era integrale e che 2a e 3a vengono messe a auto in movimento dovrebbe darvi l'idea di quanto fosse potente quell'auto!!! :1:
Quando avevo 14 anni nel mio paese era pieno di Delta.....ce n'erano 5 HF e 4 Evoluzione (di cui uno verniciato in bianco perla )
Un evoluzione ex gruppo A l'ho guidato in un paesino qui nei pressi ed ? stata un esperienza fantastica in 1a 2a e 3a se schiacciavi tutto pattinavano le gomme...calcolando che era integrale e che 2a e 3a vengono messe a auto in movimento dovrebbe darvi l'idea di quanto fosse potente quell'auto!!! :1:
scusa ma a me insegni quanto sono potenti le auto
va bhe si andava forte ma non esageriamo ora come ora le buscherebbe da molte vetture di serie
la s4 ? un altro pianeta ma li si parla di formule 1 da rally
Comment