Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 3/1/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by diana1971 View Postsi piaceva anche a me sopratutto la seconda che ho preso era bianca stava benissimo la prima comunque era la hf non l'evoluzione e la avevo rossa
Un evoluzione ex gruppo A l'ho guidato in un paesino qui nei pressi ed ? stata un esperienza fantastica in 1a 2a e 3a se schiacciavi tutto pattinavano le gomme...calcolando che era integrale e che 2a e 3a vengono messe a auto in movimento dovrebbe darvi l'idea di quanto fosse potente quell'auto!!! :1:
Comment
-
Originally posted by Casinsky View PostQuando avevo 14 anni nel mio paese era pieno di Delta.....ce n'erano 5 HF e 4 Evoluzione (di cui uno verniciato in bianco perla )
Un evoluzione ex gruppo A l'ho guidato in un paesino qui nei pressi ed ? stata un esperienza fantastica in 1a 2a e 3a se schiacciavi tutto pattinavano le gomme...calcolando che era integrale e che 2a e 3a vengono messe a auto in movimento dovrebbe darvi l'idea di quanto fosse potente quell'auto!!! :1:
Devi comprarne una adesso fanno 25-30mila euro
Comment
-
-
Originally posted by Casinsky View PostQuando avevo 14 anni nel mio paese era pieno di Delta.....ce n'erano 5 HF e 4 Evoluzione (di cui uno verniciato in bianco perla )
va bhe si andava forte ma non esageriamo ora come ora le buscherebbe da molte vetture di serie
la s4 ? un altro pianeta ma li si parla di formule 1 da rally
Comment
-
X
Comment