Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA lavoro offresi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Quello che scrivi ? totalmente condivisibile ma perch? non succede???
    Quante sono le aziende che danno il giusto valore al lavoro dei propri dipendenti?Poche...pochissime e quindi i dipendenti si prendono la differenza "rubando".......

Finch? non si capir? che il benessere collettivo equivale al benessere di tutti i soggetti,azienda e dipendenti queste situazioni saranno all'ordine del giorno,anzi aumenteranno visto il triste momento economico.
    Posso farti lo stesso discorso, ma rovesciato ossia che il dipendente finch? non dimostra di di guadagnarsi lo stipendio o di impegnarsi per crescere insieme all'azienda che lo ha assunto sta rubando ogni singolo centesimo che percepisce!!! (tradotto in sintesi: non sei pagato per farti i cazzi tuoi su internet e per telefonare a moglie e mamma 5 volte al giorno)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Posso farti lo stesso discorso, ma rovesciato ossia che il dipendente finch? non dimostra di di guadagnarsi lo stipendio o di impegnarsi per crescere insieme all'azienda che lo ha assunto sta rubando ogni singolo centesimo che percepisce!!! (tradotto in sintesi: non sei pagato per farti i cazzi tuoi su internet e per telefonare a moglie e mamma 5 volte al giorno)
      Concordo se il rapporto dare-avere non ? equilibrato iniziano i problemi.
      Lavoro da pi? di 10 anni e ne ho viste di tutti i colori.
      Non mi vergogno a dire che se l'azienda si comporta in modo scoretto mi adeguo e mi comporto di conseguenza.

Comment

X
      Working...
      X