Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi e moto... che tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha chiamato un amico di fasano l'altro giorno e anche lui carrozziere ha dovuto lasciare a casa una persona e metterne un'altra part time,l'ho sentito veramente giu perch? mi diceva che la crisi ? arrivata tutta in un colpo solo e nella zona anche ditte con 200-230 persone si sono ridotte a 20-30 dipendenti e mentre negli altri anni riuscivano a fare qualcosa sto giro ? triste....

l'ho sentito veramente gi?....

e quelle merde per abbassarsi lo stipendio hanno bisgno di studi e geni come fare per non toccare il loro fottuto stipendio,maledetti ...

spero mai di non tornare a roma perch? se vado giuro che vado li davanti e che poi mi arrestassero...BASTARDI BASTARDI...ci stanno rovinando e non facciamo mai niente...colpa nostra in primis..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Pensop che per le imprese del sud sia ancora peggio, loro hanno anche il pizzo da pagare.
      Anche al nord c'e ma e' meno diffuso perch? la mentalit? nordica e' diversa dai meridionali, infatti un boss al nord si lamentava e faceva vessare soprattutto imprenditori del sud spostati al nord perch? sapevano..

Comment

• Font Size
        Pensop che per le imprese del sud sia ancora peggio, loro hanno anche il pizzo da pagare.
        perche' pensi ancora che sia un problema solo delle aziende meridionali?

cmq...io di gente che vorrebbe farla finita ne vedo e conosco un sacco...ma si va' avanti lo stesso....

recessione....ecco dove siamo....e per il momento non vedo miglioramenti all'orizzonte.....se il governo non riesce a varare riforme valide sara' sempre peggio.....

sperem....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          mi ha chiamato un amico di fasano l'altro giorno e anche lui carrozziere ha dovuto lasciare a casa una persona e metterne un'altra part time,l'ho sentito veramente giu perch? mi diceva che la crisi ? arrivata tutta in un colpo solo e nella zona anche ditte con 200-230 persone si sono ridotte a 20-30 dipendenti e mentre negli altri anni riuscivano a fare qualcosa sto giro ? triste....

l'ho sentito veramente gi?....

e quelle merde per abbassarsi lo stipendio hanno bisgno di studi e geni come fare per non toccare il loro fottuto stipendio,maledetti ...

spero mai di non tornare a roma perch? se vado giuro che vado li davanti e che poi mi arrestassero...BASTARDI BASTARDI...ci stanno rovinando e non facciamo mai niente...colpa nostra in primis..
          eh no.....la casta non si tocca.....maledetti!!!

Last edited by hal1969it; 03-01-12, 12:56.

Comment

• Font Size
            La crisi uccide, cinque gli imprenditori suicidi - Corriere della Sera

Comment

• Font Size
              Leggevo che in Veneto si sono suicidati circa 50 imprenditori a causa della crisi da un paio d'anni a questa parte...
              Ragazzi siamo messi molto male....

Comment

• Font Size
                L'avevo sentito. Mi spiace molto. Purtroppo nei prossimi 2-3 anni tanti imprenditori operanti nel commercio moto chiuderenno. E' un costosissimo (basti pensare a bollo ed assicurazione, anche senza fare un chilometro) giocattolone. Bello... bellissimo, ma viene dopo altre cose (mangiare, figli, mutuo...).

Comment

• Font Size
                  Ora io non so tutta la vicenda di questo imprenditore ... ma mi immedesimo ed un p? capisco l'angoscia e la frustrazione nel dover licenziare una persona che ha lavorato al tuo fianco per tanto tempo . DI0 non mi affligga mai questo dolore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    perche' pensi ancora che sia un problema solo delle aziende meridionali?

cmq...io di gente che vorrebbe farla finita ne vedo e conosco un sacco...ma si va' avanti lo stesso....

recessione....ecco dove siamo....e per il momento non vedo miglioramenti all'orizzonte.....se il governo non riesce a varare riforme valide sara' sempre peggio.....

sperem....
                    La malavita organizzata ? presente in molti appalti milanesi, che non lo so?

Il punto ? che un bar nelal cittadina pi? sfigata del meridione paga il pizzo mentre un bar nella cittadina pi? sfigata del nord non lo paga (semplicemente perch? non glie lo chiedono, mica per altro).
                    Quindi il bar del sud deve guadagnare qualche centinaio di euro in pi? al mese di quello del nord per avere lo stesso profitto mensile.
                    Ti pare giusto?
                    Era questo che intendevo....

Comment

• Font Size
                      Il punto ? che un bar nelal cittadina pi? sfigata del meridione paga il pizzo mentre un bar nella cittadina pi? sfigata del nord non lo paga (semplicemente perch? non glie lo chiedono, mica per altro).
                      Io ti posso garantire che non ? affatto cosi .

Soprattutto nelle risotrazioni e servizi al pubblico , negare la presenza della mafia al nord ? solo un gran bel sogno ad occhi aperti

Comment

• Font Size
                        Ah ecco, perfetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          L'avevo sentito. Mi spiace molto. Purtroppo nei prossimi 2-3 anni tanti imprenditori operanti nel commercio moto chiuderenno. E' un costosissimo (basti pensare a bollo ed assicurazione, anche senza fare un chilometro) giocattolone. Bello... bellissimo, ma viene dopo altre cose (mangiare, figli, mutuo...).

mica solo moto, tu che sei delle mie parti sai bene che pure conce di auto storici per la zona han chiuso o stan chiudendo (uno proprio a faenza un annetto fa) e l'auto ? un bene pi? necessario di una moto, quindi figuriamoci cosa pu? passare chi vende queste ultime.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ora io non so tutta la vicenda di questo imprenditore ... ma mi immedesimo ed un p? capisco l'angoscia e la frustrazione nel dover licenziare una persona che ha lavorato al tuo fianco per tanto tempo . DI0 non mi affligga mai questo dolore
                            A quanto pare no:

?Roberto Manganaro suicida per depressione e non per problemi economici? ? DiariodelWeb.it

Comment

• Font Size
                              Ottimo!
                              A parte tutto, ? vero che i nostri governanti non stanno combinando niente di buono, ma non c'? da illudersi: la crisi esiste e non c'? rimendio semplice, da nessuna pare del mondo.
                              Quello che un buon governo pu? fare sono solo palliativi, doverosi, per carit?, ma purtroppo non risolutivi

Comment

• Font Size
                                per? quando c? gente che non arriva a fine mese e queste merde si indegnano perch? gli si vuole toccare il loro stipendio,ci sono pochi appelativi e rimedi per questa gente,il pubblico linciaggio e poi vediamo cosa succede..

Comment

X
                                Working...
                                X