mi ha chiamato un amico di fasano l'altro giorno e anche lui carrozziere ha dovuto lasciare a casa una persona e metterne un'altra part time,l'ho sentito veramente giu perch? mi diceva che la crisi ? arrivata tutta in un colpo solo e nella zona anche ditte con 200-230 persone si sono ridotte a 20-30 dipendenti e mentre negli altri anni riuscivano a fare qualcosa sto giro ? triste....
l'ho sentito veramente gi?....
e quelle merde per abbassarsi lo stipendio hanno bisgno di studi e geni come fare per non toccare il loro fottuto stipendio,maledetti ...
spero mai di non tornare a roma perch? se vado giuro che vado li davanti e che poi mi arrestassero...BASTARDI BASTARDI...ci stanno rovinando e non facciamo mai niente...colpa nostra in primis..
l'ho sentito veramente gi?....
e quelle merde per abbassarsi lo stipendio hanno bisgno di studi e geni come fare per non toccare il loro fottuto stipendio,maledetti ...
spero mai di non tornare a roma perch? se vado giuro che vado li davanti e che poi mi arrestassero...BASTARDI BASTARDI...ci stanno rovinando e non facciamo mai niente...colpa nostra in primis..
Comment